Visualizza Versione Completa : Scarpe, Stivali, infradito? Canotta, Giubbino in pelle?
kelino74
04-01-2022, 09:31
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare un piccolo sondaggio, per curiosità e per avere spunti.
Che tipologia di scarpe usate in moto? Differenti tra bella e cattiva stagione?
Personalmente uso un paio di timberland earthkeepers in inverno e autunno.
https://ibb.co/JzKtJ6L
In estate un pò quello che capita, anche se quest'anno ho intenzione di prendere delle scarpe ventilate ma "tecniche", per sicurezza.
E come giubbino?
Io in inverno il classico giubbino in pelle, harley. In estate una sovracamicia con rinforzi in kevlar e protezioni.
https://ibb.co/bW5CRYt
....insomma, qual'è il vostro dress code, a seconda della temperatura?
gosilver
04-01-2022, 09:36
scarpe uso (per viaggi) Timberland vecchissime già fatte risuolare. Se piove mi entra l' acqua...ma non riesco a staccarmene.
Giubbotti ho diversi Schott, dal 618 alle flight Jacket, poi ho un giubbotto tipo Buco J24 di Lost World.
Sempre scarponcini o stivali da moto,
per l'estate avevo trovato un paio di scarponcini timberland traspiranti comodissimi... non sono piu' in produzione, li uso tutt'ora ma con il tempo si usurano non so quanto reggeranno ancora
giubbini da moto, per hd ne ho uno in cordura dedicato, per enduro Dainese tristrato, estate spidy traforato
PaoloOvada
04-01-2022, 09:41
Se fa un freddo cane non vado in moto, altrimenti ho le solite sneakers che uso tutti i gg non di lavoro.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220104/f86dff94bde4198e78be6e7e61b7f1c0.jpg
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
PaoloOvada
04-01-2022, 09:42
Le mie sono quelle grigie
PennyWise
04-01-2022, 09:43
Hai fatto bene a specificare
PaoloOvada
04-01-2022, 09:47
Hai fatto bene a specificareMi immaginavo già le domande sugli strappi, su come funzionano, se sono specifici per scarpe, ecc...
PaoloOvada
04-01-2022, 09:48
Ho una giacca di pelle, un Vanson, il Comet.
In inverno con una felpa sotto, in estate con una t shirt, se fa caldo solo t shirt
Metalflakes
04-01-2022, 11:00
Stivale da moto ma tipo anfibio estate e inverno per giri lunghi giubbotto di pelle lo ho ma da quando ho preso giubbotto tecnico i vantaggi sono innegabili e anche questo inverno e estate per i giri lunghi (150/600km)
Nel paesello ciabatte pantaloncini e magliette(la canotta non posso permettermela)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre calzature tecniche, sempre giacca con protezioni (o armatura sotto), sempre pantaloni da moto con ginocchiere. In piena estate qualche volta scatta il giretto fino alla spiaggia in maniche corte, pantaloni corti invece li ho banditi dopo la novantaduesima ustione sul polpaccio che ormai sembra un hamburger :happy4:
white sideburns
04-01-2022, 11:31
Calzature, da quando ho finito (per usura) stivali TCX (tipo Walker ma impermeabili), uso Stylmartin Legend e Stylmartin Rocks in inverno e per viaggi/giri lunghi ... all star e vans in estate in città, mare e giretti.
Giubbotto, 3 tipo chiodo, 1 in cordura Spidi con imbottitura estraibile e 1 traforato per estate.
Boxerfabio
04-01-2022, 11:37
Con l’harley non ho mai trovato la quadra.
Se provo a fare il figo son sempre vestito male climaticamente o scomodo.
Prima o poi ci riuscirò :happy4:
kelino74
04-01-2022, 13:17
Con l’harley non ho mai trovato la quadra.
Se provo a fare il figo son sempre vestito male climaticamente o scomodo.
Prima o poi ci riuscirò :happy4:
Hai centrato in pieno.
O sei figo e hai caldo o freddo.
O non patisci nulla ma sembri Messner sul K2.
Poi sfottiamo quelli in bretelle che guidano bmw....
kelino74
04-01-2022, 13:26
Stivale da moto ma tipo anfibio estate e inverno per giri lunghi giubbotto di pelle lo ho ma da quando ho preso giubbotto tecnico i vantaggi sono innegabili e anche questo inverno e estate per i giri lunghi (150/600km)
Nel paesello ciabatte pantaloncini e magliette(la canotta non posso permettermela)
Che giubbotto tecnico hai preso?
kelino74
04-01-2022, 13:29
A dire il vero, comunque, il giubbotto migliore che abbia mai usato, in inverno, è il mimetico da caccia che vendono da decathlon. Caldo, comodo, antivento.
noname81
04-01-2022, 13:36
A dire il vero, comunque, il giubbotto migliore che abbia mai usato, in inverno, è il mimetico da caccia che vendono da decathlon. Caldo, comodo, antivento.
Il giubbotto più usato nei vari raduni “al freddo” - agnello o elefante - o nelle varie mototendate….
Impressionate il caldo che fa.
Se poi si pensa al costo…
Metalflakes
04-01-2022, 13:37
Che giubbotto tecnico hai preso?
Alpinestar andes pro dagli 8 ai 28 gradi sto bene.di meno metto gilet riscaldato,di più lo tolgo [emoji16]e metto altro
Prima con lo sg non stava bene ma me ne frego l’importante che sto bene io..tanto fig-he che mi corressero dietro mentre sono in moto non ne ho mai viste[emoji28][emoji12]
noname81
04-01-2022, 13:47
Per quanto riguarda le infradito…bisognerebbe chiedere ad un ex-mod…. :happy4:
scarponcini TCX street 3 in estate, primavera autunno li alterno con stivali Alpinestar sun valley, inverno solo Alpinestar.
giubbo in pelle o giacca in tessuto sempre e solo con protezioni, pantaloni idem
Per quanto riguarda le infradito…bisognerebbe chiedere ad un ex-mod…. :happy4:
Mmm... ma quante ne sai per essere un utente registrato recentemente... :wink3:
noname81
04-01-2022, 14:24
Mmm... ma quante ne sai per essere un utente registrato recentemente... :wink3:
è un pò che leggo... :vhappy3:
ma è anche un pò di tempo che non leggevo... :happy4:
se avessi qualcosa da nascondere....non avrei mai scritto delle infradito.... :glss1:
Rat Fink
04-01-2022, 15:56
Su Harley solo scarpe Vans SK8 nere abbinate a jeans e giubbotto in pelle HD in inverno e gilet in pelle HD in estate con tshirt sotto, tutto il resto è noia!!🤣🍻
enzosoftail81
04-01-2022, 16:17
Estate stivali sendra con suola in cuoio, inverno stivali sendra con suola in gomma, giubotto schott perfecto 618 in inverno ed in estate gilet in cuoio ricavato da un mio vecchio giubotto harley (quando ancora li facevano in cuoio e non in pelle), se devo viaggiare tanto metto il chiodo anche in estate, ciao.
TeamSabotage
04-01-2022, 18:27
Ora ho BMW e allora rigorasamente mocassino griffato.
Rat Fink
04-01-2022, 18:30
🤣🤣👍👍
... e risvoltino d'ordinanza :happy4:
maverick03
04-01-2022, 21:44
per me viaggiare in Harley e' sinonimo di liberta' quindi viaggio easy niente di tecnico.
jeans, o bermuda, un paio di vans o scarponcini tecnici della Dainese al malleolo tipo all star ma piu' robuste.
in pochi casi o in periodo fresco fresco stivali in pelle 883
t shirt e gilet in pelle in estate stop!
mezza stagione bomberino Hd in Cordura e felpa cotone con cappuccio
rari casi giubbotto in pelle
ah sempre paschmina o foulard al collo e guanti in pelle
Rat Fink
04-01-2022, 21:48
per me viaggiare in Harley e' sinonimo di liberta' quindi viaggio easy niente di tecnico.
jeans, o bermuda, un paio di vans o scarponcini tecnici della Dainese al malleolo tipo all star ma piu' robuste.
in pochi casi o in periodo fresco fresco stivali in pelle 883
t shirt e gilet in pelle in estate stop!
mezza stagione bomberino Hd in Cordura e felpa cotone con cappuccio
rari casi giubbotto in pelle
ah sempre paschmina o foulard al collo e guanti in pelle
🍻👏👏👏🍻
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::v happy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:
si viaggia in infradito e maglietta fino a quando non si bacia l'asfalto...
Sempre abbigliamento tecnico, anche quando avevo Harley.
In estate sostituisco gli stivali con delle scarpe tecniche ed uso la giacca estiva.
Se faccio dei giri lunghi metto anche i pantaloni con le protezioni, normalmente uso jeans.
L' UOMO NERO
05-01-2022, 12:25
Sempre calzature tecniche, sempre giacca con protezioni (o armatura sotto), sempre pantaloni da moto con ginocchiere. In piena estate qualche volta scatta il giretto fino alla spiaggia in maniche corte, pantaloni corti invece li ho banditi dopo la novantaduesima ustione sul polpaccio che ormai sembra un hamburger :happy4:Idem su tutto, pure io, specie dopo l'ultima caduta su asfalto, prediligo giacche con protezioni di qualità, per l'estate ho preso una giacca traforata eccellente , tutta roba nera e semplice che non cozza con le nostre HD
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
L' UOMO NERO
05-01-2022, 12:28
Il giubbotto più usato nei vari raduni “al freddo” - agnello o elefante - o nelle varie mototendate….
Impressionate il caldo che fa.
Se poi si pensa al costo…Caldo si ma 0 protezioni, prova cadere in moto con 5 gradi senza protezione di spalle e gomiti...poi mi dici quanto risparmi dal fisioterapista....
noname81
05-01-2022, 14:07
Caldo si ma 0 protezioni, prova cadere in moto con 5 gradi senza protezione di spalle e gomiti...poi mi dici quanto risparmi dal fisioterapista....
Indubbiamente
Ottima alternativa ai giubbotti con le protezioni…è mettersi “armatura” sotto al giubbotto. Tra l’altro rimane anche “più fissa al corpo” rispetto a quelle del giubbotto…se poi si pensa al problema “taglia” nel caso dei giubbotti multistrato
kelino74
05-01-2022, 14:10
Caldo si ma 0 protezioni, prova cadere in moto con 5 gradi senza protezione di spalle e gomiti...poi mi dici quanto risparmi dal fisioterapista....
Io uso la mia vecchia pettorina da enduro, sotto.
L' UOMO NERO
05-01-2022, 14:57
Indubbiamente
Ottima alternativa ai giubbotti con le protezioni…è mettersi “armatura” sotto al giubbotto. Tra l’altro rimane anche “più fissa al corpo” rispetto a quelle del giubbotto…se poi si pensa al problema “taglia” nel caso dei giubbotti multistratoAnche quella è una buona soluzione però ti costringe a indossare più cose, io non amo mettermi i giubbotti multistrato, preferisco giacche semplici e comode da indossare, quelle di ultima generazione hanno protezioni di livello 1 che sono quasi invisibili, molto meno spesse e che rendono il capo molto più comodo da indossare, ho appena preso una giacca alpinestars che è cosi
rob halford
05-01-2022, 15:26
ho una giacca held in cotone spalmato con protezioni leggere,ha solo membrana antivento,ho risolto con sottogiacca di Decathlon
poi una vecchia giacca di pelle Dainese
poi una giacca in cordura arlen ness,mi va stretta e la posso indossare con una maglia leggera sotto
per l'estate giacca traforata tucano urbano
scarpe invernali uso degli anfibi Crispi in pelle e goretex, caldi e asciutti
per le mezze stagioni sneakers alte stylmartin in pelle idrorepellente,se viaggio le metto anche in estate
ho appena comprato per la classica ciotola di riso una giacca di pelle con interno in pelo belstaff,mi deve ancora arrivarehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220105/1d1a40edc299ba0828373a92ab3a0b78.jpg
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
the chemist
05-01-2022, 15:49
inverno: (sono super freddoloso)
casco sempre e solo Shoei Neotec (modulare)
sottocasco "termico" + copricollo TucanoUrbano
pantaloni: Dainese, in nylon cordura, modello preciso non ricordo (ma tipo "dainese tempest"), con imbottitura interna montata
maglia: termica, ne ho di due tipi comprati da Wheel-Up una e da Bep's l'altra.
maglione di lana o pile da inverno/sci leggero.
giubbotto: ahimè non entro più nel mio Spidi di pelle. sto usando un vecchio giubbotto Bieffe con protezioni rigide e imbottitura interna, modello anteguerra :happy4:
devo comprarmi un bel giubbotto multistagione.
scarpe: anfibi della Triumph con calze termiche da moto.
guanti: Spidi modello "Z-Winter"
estate:
casco Shoei neotec per i viaggi; altrimenti casco jet Project con visiera, oppure casco DMD aperto.
Rayban a goccia d'ordinanza.
pantaloni: jeans. normali. non mi sono ancora avventurato a prendere i Rokker o quelli con inserti in kevlar.
giubbino: Spidi traforato, con protezioni integrate a spalle e gomiti. alla bisogna si può montare una leggera imbottitura interna. e ho sempre dietro un giubbino antivento di marca "patagonia", leggero ma ottimamente isolante.
paraschiena Dainese.
guanti: ne ho 3 tipi leggeri, Acerbis, spidi, alpinestars. uno vale l'altro.
scarpe: scarponcino da moto; ho avuto negli anni 2 modelli di dainese, poi dall'estate scorsa ho preso uno scarponcino di marca "blend", da wheel-up. un pò più rigido dei dainese ma comodi lo stesso.
paraschiena dainese "ventilato".
gilet da biker del mio chapter sempre e comunque :happy4:
se devo fare casa-lago-gelato-casa, spesso faccio il selvaggio e metto gilet-jeans-maglietta-paraschiena-guanti-casco e stop.
quando avevo fatboy o ultra gialle, mettevo le allstar, gialle :talk1:
mezza stagione:
casco: shoei modulare, sempre quello.
giubbino: felpona + spidi traforato ma con montata l' imbottitura interna, o giubbino Harley in nylon semi-pesante
guanti: come in estate.
paraschiena dainese.
scarpe: stivali in pelle o scarponcino marrone tipo timberland.
maverick03
05-01-2022, 18:23
si viaggia in infradito e maglietta fino a quando non si bacia l'asfalto...
personalmente l'ho baciato gia' alcune volte..... per questo ritengo i guanti fondamentali
le mani sono le prime a patire anche per una scivolata banale....e le lacerazioni sono
dolorose e fastidiose da guarire.
per il resto preferisco una guida moderata e accurata ... per evitare pericoli (per quanto possibile) piuttosto che calarmi in armature e imbottiture ....che mi tarpano le ali.
idem per il casco il piu' possibile jet...
esattamente l'opposto quando viaggio con il bmw gs allora si' protezioni tecniche e casco integrale sono imprescindibili, ma subentra anche un altro modo di viaggiare in moto... meno rilassato
direi piu aggressivo e sportivo:wink2:
HD Morris
05-01-2022, 19:31
Sull'abbigliamento sono monotono....stivali, jeans e canotta....qualche camicia di flanella e ogni tanto giubbotto in pelle della Fox Creek Leather.
PaoloOvada
05-01-2022, 20:34
inverno: (sono super freddoloso)
casco sempre e solo Shoei Neotec (modulare)
sottocasco "termico" + copricollo TucanoUrbano
pantaloni: Dainese, in nylon cordura, modello preciso non ricordo (ma tipo "dainese tempest"), con imbottitura interna montata
maglia: termica, ne ho di due tipi comprati da Wheel-Up una e da Bep's l'altra.
maglione di lana o pile da inverno/sci leggero.
giubbotto: ahimè non entro più nel mio Spidi di pelle. sto usando un vecchio giubbotto Bieffe con protezioni rigide e imbottitura interna, modello anteguerra :happy4:
devo comprarmi un bel giubbotto multistagione.
scarpe: anfibi della Triumph con calze termiche da moto.
guanti: Spidi modello "Z-Winter"
estate:
casco Shoei neotec per i viaggi; altrimenti casco jet Project con visiera, oppure casco DMD aperto.
Rayban a goccia d'ordinanza.
pantaloni: jeans. normali. non mi sono ancora avventurato a prendere i Rokker o quelli con inserti in kevlar.
giubbino: Spidi traforato, con protezioni integrate a spalle e gomiti. alla bisogna si può montare una leggera imbottitura interna. e ho sempre dietro un giubbino antivento di marca "patagonia", leggero ma ottimamente isolante.
paraschiena Dainese.
guanti: ne ho 3 tipi leggeri, Acerbis, spidi, alpinestars. uno vale l'altro.
scarpe: scarponcino da moto; ho avuto negli anni 2 modelli di dainese, poi dall'estate scorsa ho preso uno scarponcino di marca "blend", da wheel-up. un pò più rigido dei dainese ma comodi lo stesso.
paraschiena dainese "ventilato".
gilet da biker del mio chapter sempre e comunque :happy4:
se devo fare casa-lago-gelato-casa, spesso faccio il selvaggio e metto gilet-jeans-maglietta-paraschiena-guanti-casco e stop.
quando avevo fatboy o ultra gialle, mettevo le allstar, gialle :talk1:
mezza stagione:
casco: shoei modulare, sempre quello.
giubbino: felpona + spidi traforato ma con montata l' imbottitura interna, o giubbino Harley in nylon semi-pesante
guanti: come in estate.
paraschiena dainese.
scarpe: stivali in pelle o scarponcino marrone tipo timberland.Forti le scarpe in tinta con la moto
PaoloOvada
05-01-2022, 20:35
Sull'abbigliamento sono monotono....stivali, jeans e canotta....qualche camicia di flanella e ogni tanto giubbotto in pelle della Fox Creek Leather.Devo rispolverare i miei stivali
Harley o no, pantaloni lunghi sempre in ogni stagione, camicia maniche lunghe al massimo risvoltate sugli avambracci, scarpe da ginnastica per uso quotidiano e anfibi americani Matterhorn per viaggi lunghi, mi devo attrezzare anche con quelli in versione estiva, mezza stagione giacca Tucano Urbano in cordura, chiodo classico, inverno giacca trilaminata EI con termofodera in pile o giacca tecnica della Dainese.
Non sono ancora riuscito a mettere il giubbotto smanixato in pelle modello S.O.A. tamarroabbestia, vergine come una mimetica Roma 75 alla prima consegna, ma prima o poi una patch ce la metto...
Fat King
06-01-2022, 09:10
Il 27 agosto del 72 ad appena 14 anni compiuti da 19 giorni ho avuto un brutto incidente (la moto dietro di me mi è passata sopra spezzandomi di netto il femore sx)
Gran bel debutto motociclistico !!!!!
All ospedale con me c era un ragazzo caduto a bassa velocità con le infradito
Io dopo 3 mesi saltavo come Sara Simeoni, lui ha tribolato 1 anno tra plastiche che non attecchivano e ossicini che non si saldavano
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
noname81
06-01-2022, 11:03
Non sono, sbagliando, un fanatico del vestiario “tecnico”. Complice anche la vicinanza del mare che specialmente nella stagione estiva di certo non aiuta..
Però le infradito proprio no, non lo capisco proprio.
Ho visto gente andare in moto con le havaianas !! :bigeyes:ma come si fa?!? Lasciando stare il discorso sicurezza “in senso stretto” ovvero in caso di caduta… mi inquieta anche il discorso “pratico”… a parte la “durezza” del cambio dei nostri ferri…basti pensare a quando si appoggia il piede a terra oppure si forza per spostare la moto (in particolare per spostarla indietro…)…l’alto rischio che si strappino i laccetti superiori oppure che escano dal foro…perdita dell’appoggio e caduta assicurata
:smashfreakb:
PaoloOvada
06-01-2022, 11:55
Bah, mi farebbe schifo girare con le infradito per strada, figuriamoci andare in moto.
Upupa08032020
07-01-2022, 21:17
Nel periodo tardo primaverile ed estivo indosso sempre, per guidare, Converse alte o Vans sempre alte. In questo periodo invernale uso esclusivamente stivaletti alti Dr. Martens o, più di rado, il classico stivale Timberland.
Giubbotto nel periodo invernale un bomber di pelle imbottito, in primavera il chiodo in pelle ed in estate o giro in camicia/t-shirt (in città) oppure uso in normalissimo giacchetto di jeans.
Come casco, che sia estate o inverno il classico jet con occhiali da sole, bolla o occhiali da moto Baruffaldi
Non indosso abbigliamento tecnico, eccetto per I guanti da moto, ma non ho mai guidato in pantaloncini corti e men che meno in infradito
Dopo circa 40 anni che vado su 2 ruote, dopo svariate scivolate e amici persi o in carrozzina…. Solo abbigliamento tecnico, casco integrale e da quest’anno airbag … d’estate metto quello tipo zaino, come le temperature lo permettono uso il gilet … viaggi lunghi pantaloni in pelle e giaccia in cordura … altrimenti jeans da moto, sopra alterno 3 giacche in pelle…
eaglealone
08-01-2022, 17:21
Alden e Buco.
6galloni
08-01-2022, 20:02
:happy4::happy4::happy4::happy4:
noname81
08-01-2022, 21:42
Alden e Buco.
Una volta i mocassini si portavano con i penny.
E le Dr. Martens basse con il buco (per far vedere la punta in ferro)
Pensa come cambiano i tempi…
Mai e poi mai avrei pensato che si sarebbero portati i mocassini con il buco…
P.s.: porti anche i risvoltini? :happy4:
P.s.2: Ci mancano un paio di nomi come dico io…e poi siamo al completo! Ciao Businesscawboy! :biggrinlove:
Stivali harley o anfibi styl martin anche in estate.
Jeans in kevlar con protezioni ed eventuale calzamaglia.
Pantaloni in cordura 2 stagioni se molto freddo.
Giubbotto in pelle Spidi con protezioni o giubbotto estivo traforato in cordura a pro
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
kelino74
09-01-2022, 05:39
P.s.2: Ci mancano un paio di nomi come dico io…e poi siamo al completo! Ciao Businesscawboy! :biggrinlove:
Eh no!
Erano le cult, non le dr marteens!
noname81
09-01-2022, 08:19
Eh no!
Erano le cult, non le dr marteens!
No no.
Erano le Dr Martens ed il buco era “artigianale” ovvero si faceva con il taglierino…
La Cult, anni dopo, le vendeva direttamente bucate… ma era un’altra cosa….
eaglealone
09-01-2022, 12:02
Facciamo così, ti rispondo a due condizioni.
Uno, che tu sappia chi è il tizio del tuo avatar.
Due, che il post non contenga neanche mezza faccina.
noname81
09-01-2022, 13:09
La prima condizione è facile.
La seconda….impossibile!! :happy4:
L' UOMO NERO
10-01-2022, 12:12
ciao Massimo! una vita che non ti leggevo! :ok:
eaglealone
10-01-2022, 12:25
ciao Massimo! una vita che non ti leggevo! :ok:
Ciao cri. Passavo di qua...
gosilver
10-01-2022, 12:34
Alden e Buco.
possiamo chiudere.....:happy7:
eaglealone
10-01-2022, 12:36
possiamo chiudere.....:happy7:
Ahahhah non era una battuta...ciao bello.
gosilver
10-01-2022, 12:45
Proprio per quello!!! Buco...top.
noname81
10-01-2022, 15:12
ti lascio solo un secondo e mi diventi un vero gentleman's ride...
ma fatti un brandit! :happy4::talk1::happy4:
eaglealone
10-01-2022, 16:46
ti lascio solo un secondo e mi diventi un vero gentleman's ride...
ma fatti un brandit! :happy4::talk1::happy4:
Sempre stato fighetto impomatato.
Mi sa che ho capito chi sei però...
Conosco un solo maranza che si accompagna a brandit.
Beh certo, oltre al crucco con gli z0ccoli del dr scholls e i calzini che affitta casa ogni estate, qui vicino.
noname81
10-01-2022, 16:53
Sempre stato fighetto impomatato.
Mi sa che ho capito chi sei però...
Conosco un solo maranza che si accompagna a brandit.
Beh certo, oltre al crucco con gli z0ccoli del dr scholls e i calzini che affitta casa ogni estate, qui vicino.
:biggrinlove:
colpito ed affondato! :ila:
Ciao Max-Businesscawboy!
Sal Paradise
10-01-2022, 20:59
Sull'abbigliamento sono monotono....stivali, jeans e canotta....qualche camicia di flanella e ogni tanto giubbotto in pelle della Fox Creek Leather.
Questo è il tuo marchio di fabbrica :ylsuper:
Sempre così estate inverno
Non sopporto i moscerini…
https://lavoroesaurito.files.wordpress.com/2017/07/cavaliere1.jpg
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare un piccolo sondaggio, per curiosità e per avere spunti.
Che tipologia di scarpe usate in moto? Differenti tra bella e cattiva stagione?
Personalmente uso un paio di timberland earthkeepers in inverno e autunno.
https://ibb.co/JzKtJ6L
In estate un pò quello che capita, anche se quest'anno ho intenzione di prendere delle scarpe ventilate ma "tecniche", per sicurezza.
E come giubbino?
Io in inverno il classico giubbino in pelle, harley. In estate una sovracamicia con rinforzi in kevlar e protezioni.
https://ibb.co/bW5CRYt
....insomma, qual'è il vostro dress code, a seconda della temperatura?
UGUALE UGUALE!
Se fa freddo o faccio un po' di strada Timberland alte (vecchie che uso solo in moto)
Mi han salvato da un bullone in autostrada in piena caviglia... un caso ma...
D' estate quel che capita pure io!
Giacche... ho una giacca in pelle HD da 20 anni... uso quella per cose veloci oppure Barbour.
Estate... ho una giacca in cotone pesante, ho gilet... uso quel che mk capita sinceramente anche se per la sicurezza non è il massimo...
danapbanana
20-01-2022, 14:32
D estate minigonna con palle al vento ,una goduria :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220120/c0780baa4136b5a6566b6dc86d538441.jpg
D’ inverno palle vicino al Camino
rob halford
20-01-2022, 15:11
mamma che schifo
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk