PDA

Visualizza Versione Completa : Indian vs harley categoria sporty



FASTGABRY
13-04-2022, 07:19
Ma in america che é il mercato di riferimento..
Come andranno le cose tra scout e sporty?
Esteticamente ora indian dice la sua visto le nuove uscite hd

TeamSabotage
13-04-2022, 07:33
Indian vince a mani basse .. e non solo sulle piccole.

Mariolino
13-04-2022, 07:37
La nuova Sporty è tollerabile, la Scout proprio non la digerisco:sad4:

leobike
13-04-2022, 07:38
Indian vince a mani basse .. e non solo sulle piccole.

Dove sono i numeri???
Mi interessa sapere volumi di vendita/targhe

Bobbe
13-04-2022, 08:20
Scout ancora più inguardabile della nuova " spotry" .
Ma proprio brutta brutta .

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Lorecapo
13-04-2022, 09:09
Dove sono i numeri???
Mi interessa sapere volumi di vendita/targhe
Quello che ho visto io negli ultimi due viaggi in USA di quest'anno (tralasciando Touring e Softail nuovi e vecchi che è pieno) sono parecchie Pan America in giro, qualche Sportster S 1250 e 2/3 Indian. Per me ne vendono davvero poche anche là...

leobike
13-04-2022, 12:53
Quello che ho visto io negli ultimi due viaggi in USA di quest'anno (tralasciando Touring e Softail nuovi e vecchi che è pieno) sono parecchie Pan America in giro, qualche Sportster S 1250 e 2/3 Indian. Per me ne vendono davvero poche anche là...

E' quello che penso anch'io pur non essendo stato negli USA, ma secondo me HD vende almeno 100volte tanto.
Siamo sinceri in un forum HD, parliamo di INDIAN e magari qualcuno la conosce anche, o magari e dico magari ne ha vista una, ma quando parli di HD tutta altra storia, oltre al fatto che se vai in giro ne vedi un sacco.

williamb
13-04-2022, 14:05
come notorietà e storia sicuramente non sono paragonabili, anche chi non ha la passione delle moto, magari la persona anziana che vive e ha sempre vissuto nel piccolo paesino, senza essersi mai mosso, se vede passare un certo tipo di moto, magari anche un pò casinara :happy4:, dice "guarda, una Harley", non certo "un'Indian"...

Denisquellostrano
13-04-2022, 20:12
Dalle mie parti c’è un concessionario Indian, mentre per quello HD bisogna fare un po’ di strada…
Però di Indian finora per strada ne ho viste ZERO…

liv81
13-04-2022, 20:17
molto meglio nuovo sporty, non la S che a me fa schifo.
indian faceva schifo prima e me lo fa pure adesso.

ma li sanno ancora disegnare ste benedette moto ?
forse hanno preso il disegnatore della Moto' ahaha

vicino a casa mia c'è conce indian, ma sono più le Hd che vende che le indian, mi sa che appena aperto ha capito la cagata dei modelli.
io finora in anni ne ho viste in giro solo qualcuna ma sono mosche bianche.
era molto meglio la vecchia Victory.

kasperbau
14-04-2022, 12:41
Tra la nuova sporty e la scout, preferisco la scout, a dover cambiare; ma siccome nn devo cambiare moto, mi tengo la mia Fortyeight di 12 anni, fa il suo e lo fa per come deve, pur con tutte le sue imperfezioni.

losvizzero
14-04-2022, 12:56
Indian FRT 1200 è spettacolo! :ylsuper: altro non c'è

Metalflakes
14-04-2022, 12:56
Tra la nuova sporty e la scout, preferisco la scout, a dover cambiare; ma siccome nn devo cambiare moto, mi tengo la mia Fortyeight di 12 anni, fa il suo e lo fa per come deve, pur con tutte le sue imperfezioni.

Forty-eight non ha imperfezioni![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bobbe
14-04-2022, 13:00
Tra la nuova sporty e la scout, preferisco la scout, a dover cambiare; ma siccome nn devo cambiare moto, mi tengo la mia Fortyeight di 12 anni, fa il suo e lo fa per come deve, pur con tutte le sue imperfezioni.E te credo. Paragoni 2 rutti con una 48...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Lorecapo
14-04-2022, 13:14
Indian FRT 1200 è spettacolo! :ylsuper: altro non c'è
Lo penso anch'io ma non ne ho MAI vista una in giro e non mi spiego il perchè...

kasperbau
14-04-2022, 13:45
E te credo. Paragoni 2 rutti con una 48...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando TapatalkAd ora il pb é anche che qualcosa minimal come la vecchia sporty, lasciando stare la forty che ha una sua forte identità anche tra l sporty...

... non é così facile da trovare, boh forse in casa Triumph o la nine T bmw allestita un po' cafè racer, ma a quel punto un vecchio bmw k100 2 valvole "scarnificato" sarebbe sufficiente...

...insomma un po' di tutto per constatare che la mia Fortyeight basta ed avanza fino a data da destinarsi..

Mariolino
14-04-2022, 14:27
Lo penso anch'io ma non ne ho MAI vista una in giro e non mi spiego il perchè...

Se si ha bisogno di una naked sportiva a quel prezzo ci sono case più "adatte" :happy3:

Andrea HD
14-04-2022, 16:24
Tra la nuova sporty e la scout, preferisco la scout, a dover cambiare; ma siccome nn devo cambiare moto, mi tengo la mia Fortyeight di 12 anni, fa il suo e lo fa per come deve, pur con tutte le sue imperfezioni.


non è il momento ma se lo fosse il primo 48 serbatoio rosso lo comprerei subito. MA SUBITO.


tornando IT, tra nuova sporty e scout preferisco nuova sporty. Non penso infatti che la sporty (neanche la s) sia comparabile alla ftr

kasperbau
18-04-2022, 18:43
non è il momento ma se lo fosse il primo 48 serbatoio rosso lo comprerei subito. MA SUBITO.


Ti quoto tanto..
..visto che la mia é una 2010 che nasce nera, tutto, comandi a pedale tutto...il serbatoio però l'ho sostituito con uno "Sedona orange" my 2011 :)

Andrea HD
19-04-2022, 09:22
Ti quoto tanto..
..visto che la mia é una 2010 che nasce nera, tutto, comandi a pedale tutto...il serbatoio però l'ho sostituito con uno "Sedona orange" my 2011 :)

colore spettacolare

williamb
19-04-2022, 14:58
...amarcord, la mia prima HD, proprio la 48 color Sedona Orange, concordo in pieno sull'essere molto bella anche così com'è, uscendo dal conce.

=acromion=
19-04-2022, 15:21
Lo penso anch'io ma non ne ho MAI vista una in giro e non mi spiego il perchè...

vista una l'altro giorno qui in giro per le colline