PDA

Visualizza Versione Completa : evo 1340 '97 coppia serraggio scarico olio motore, cambio e primaria

greppia
19-04-2022, 16:56
Ciao a tutti,
qualcuno, gentilmente, ha da darmi al volo le coppie di serraggio dei 3 scarichi olio dell'EVO 1340 (97)

Grazie mille e buona serata.

Massimiliano

Benito1976
20-04-2022, 19:40
Ciao a tutti,
qualcuno, gentilmente, ha da darmi al volo le coppie di serraggio dei 3 scarichi olio dell'EVO 1340 (97)

Grazie mille e buona serata.

Massimiliano

10-12 nm :happy5::happy5:

greppia
21-04-2022, 08:34
Benito, grazie mille!

Massimiliano :byby:

greppia
27-04-2022, 13:19
Benito, ancora una domanda...

Lo scarico della primaria č un grano con testa magnetica, sicuro che va serrato e non solo avvitato, perchč il foro del coperchio pare non offrirgli uno scontro.

Pių lo avvito, pių si avvita, per cui l'ho avvitato sottomesso 1 mm rispetto al filo esterno.

A rafforzare il mio sospetto č il tappo lo danno per ricambio al tagliando e ha la filettatura teflonata.

https://www.iron-cafe.com/prodotto/tappo-scarico-olio-trasmissione-primaria-87-03-big-twin-hd-739a/

Ciao

6galloni
27-04-2022, 13:43
Benito, ancora una domanda...

Lo scarico della primaria č un grano con testa magnetica, sicuro che va serrato e non solo avvitato, perchč il foro del coperchio pare non offrirgli uno scontro.

Pių lo avvito, pių si avvita, per cui l'ho avvitato sottomesso 1 mm rispetto al filo esterno.

A rafforzare il mio sospetto č il tappo lo danno per ricambio al tagliando e ha la filettatura teflonata.

https://www.iron-cafe.com/prodotto/tappo-scarico-olio-trasmissione-primaria-87-03-big-twin-hd-739a/

Ciao

č conicoooooooooooooooooooooooooo:happy7:

se avviti troppo, ovvero se vai oltre il brodo rischi di incrinare la coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa/carterrrrrrrrrrrr:happy4:

teflon ed avvitare fino al bordo e STOP ( naturalmente controlla che non caschi la fatidica........goccia (IMHO)

greppia
11-05-2022, 16:50
Si si, l'ho semplicemente avvitato portandolo appena sopra al filo del carter.

:ok: