PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che è sta roba!



TeamSabotage
12-05-2022, 14:53
Personalmente sono incuriosito dal futuro elettrico e non escudo a priori di passare a tale propulsione un giorno ma... che roba è?!?

https://www.motociclismo.it/livewire-s2-del-mar-launch-edition-harley-davidson-moto-elettrica-80621

spiedo
12-05-2022, 15:05
Come sempre van viste dal vivo ma bella è bella!
A me piace...

FASTGABRY
12-05-2022, 15:18
Come sempre van viste dal vivo ma bella è bella!
A me piace...Questa molto bella..mi sa roba per andare in spiaggia con le ciabatte e costume visto non scalda.
Magari prende fuoco come molte cose elettriche eh

lordguzzi
12-05-2022, 15:20
non avete visto il documentario di fat king eh?:happy4:

FlavioRoma
12-05-2022, 15:20
Si prospetta un futuro veramente pessimo....

Si mangiano insetti

Le donne saranno soppiantate da gay

Le moto saranno elettriche

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

MagNETo
12-05-2022, 15:24
Launch edition... Saprei ben io dove launcharla :happy4: :happy4: :happy4:

MagNETo
12-05-2022, 15:24
Si prospetta un futuro veramente pessimo....

Si mangiano insetti

Le donne saranno soppiantate da gay

Le moto saranno elettriche

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Guarda l'aspetto positivo, qui siamo quasi tutti vecchi :talk1:

EmmePi
12-05-2022, 15:26
Tranquilli, amici.
Se continua così, avremo per lungo tempo moto (e auto) che andranno a combustione... di sterco secco di mucca.
Altro che elettrico.
:happy7:

FXSTC
12-05-2022, 16:10
Si prospetta un futuro veramente pessimo....

Si mangiano insetti

Le donne saranno soppiantate da gay

Le moto saranno elettriche

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

No finchè il nostro paladino Lordguzzi sara' vivo.
Ci pensa lui a fare in modo che tutto cio' non accada:happy4:

wallyCRT
12-05-2022, 17:23
Personalmente sono incuriosito dal futuro elettrico e non escudo a priori di passare a tale propulsione un giorno ma... che roba è?!?

https://www.motociclismo.it/livewire-s2-del-mar-launch-edition-harley-davidson-moto-elettrica-80621



A me sembra accnimento terapeutico.
Mi domando quando HD farà un segmento "Heritage" dove metterà le moto classiche e uno "Future" dove posizionerà 'sti rutti.

spiedo
12-05-2022, 17:24
Questa molto bella..mi sa roba per andare in spiaggia con le ciabatte e costume visto non scalda.
Magari prende fuoco come molte cose elettriche eh

Utile nei lunghi inverni freddi senza gas allora :happy4:

FASTGABRY
12-05-2022, 17:44
No finchè il nostro paladino Lordguzzi sara' vivo.
Ci pensa lui a fare in modo che tutto cio' non accada:happy4:Ah quello farebbe chiudere hd in un mese..haha

Scarta la pan che vende a tanfon..non vuole il raffreddamento a olio perché rovina la moto..capirai haha

liv81
12-05-2022, 17:56
per tutti quelli che hanno scritto ....bella.... dite la tipa ? se invece vi riferite alla moto, dove avete gli occhi nel k ? :happy4:

elleds
12-05-2022, 18:00
160 km di autonomia per una guida in città … che presa per il :hardrio:
Un progetto nato morto!

liv81
13-05-2022, 12:00
160 km di autonomia per una guida in città … che presa per il :hardrio:
Un progetto nato morto!

poi una moto pagata una fucilata per usare in città ??? a sto punto mi prendo uno scooter elettrico se voglio un animale da città.
se poi mi dicono, 160 km ma la ricarica 100% te la fai in 5 minuti e le batterie sono garantite fino all'80% per 10 anni ci sta.
se invece mi dicono 160 km e carica di ore... e batteria che campa quanto un orso polare nel deserto, allora, anche no, possono tenersi la loro bruttissima moto .

lordguzzi
13-05-2022, 14:55
Ah quello farebbe chiudere hd in un mese..haha

Scarta la pan che vende a tanfon..non vuole il raffreddamento a olio perché rovina la moto..capirai haha

non ho mai avuto problemi col raffreddamento ad olio, alle mie hd ho sempre montato il radiatore dell'olio apposito subito.

quoto la farei chiudere, o meglio il mio piano è questo

da una parte metto tutte le moto "nuove", tutti i debiti e tutti gli esuberi e la chiamo PAN Co.

di la metto tutte le harley

poi faccio un bel chapter 11 sulla pan company (bad company) e la liquido in 30 anni

corpo il ramo d'azienda dalla liquidazione col le harley e mi metto a rifare tutta la gamma evo dal 90 paro paro ma omologata

ne faccio 5000 all'anno

le vendo a 50.000 per chi non ha Curriculum

poi faccio ad ogni potenziale cliente il prezzo in funzione del suo curriculum e reddito (più meriti meno paghi, può puoi più paghi)

insomma in 10 anni rifaccio la moco vera senza fighe lesse e aspiranti enduristi:happy4:


e ricreo l'esclusività

FASTGABRY
13-05-2022, 14:56
non ho mai avuto problemi col raffreddamento ad olio, alle mie hd ho sempre montato il radiatore dell'olio apposito subito.

quoto la farei chiudere, o meglio il mio piano è questo

da una parte metto tutte le moto "nuove", tutti i debiti e tutti gli esuberi e la chiamo PAN Co.

di la metto tutte le harley

poi faccio un bel chapter 11 sulla pan company (bad company) e la liquido in 30 anni

corpo il ramo d'azienda dalla liquidazione col le harley e mi metto a rifare tutta la gamma evo dal 90 paro paro ma omologata

ne faccio 5000 all'anno

le vendo a 50.000 per chi non ha Curriculum

poi faccio ad ogni potenziale cliente il prezzo in funzione del suo curriculum e reddito (più meriti meno paghi, può puoi più paghi)

insomma in 10 anni rifaccio la moco vera senza fighe lesse e aspiranti enduristi:happy4:


e ricreo l'esclusivitàE la fica?

lordguzzi
13-05-2022, 15:37
E la fica?

quella dovresti avere i buttafuori che la fermano ogni volta che parcheggi.

pensa arrivare col night train versione talamo con ivo a carburatore minimo a 600giri tutto omologato.....gli altri col monopattino o plasteghe de mierda...


pensa al bar esclusivo dove puoi entrare solo con neo ivo