Visualizza Versione Completa : Modelli 2023
Il prossimo anno la vecchia festeggia 120 anni... bel numero da piazzare su qualche modello evocativo ad hoc e/o numerato.. eppure...... quasi agosto '22 e non si muove nulla! non una boia di fake news su qualche 131ci, el diablo nel dimenticatoio, revival? un modello e stop?
iniziamo a radunare le forze del Chapter!!! potrebbe esserci dietro l'angolo più di un modello 120esimo da sbavo :happy6::happy6::happy6:
Rat Fink
24-07-2022, 13:49
Spero in un Fat Boy 131 CVO...
PaoloOvada
24-07-2022, 13:57
È vero, faranno qsa per il 120°
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
enzosoftail81
24-07-2022, 14:01
Vedendo gli ultimi modelli partoriti rabbrividisco al pensiero di cosa tireranno fuori…
Rat Fink
24-07-2022, 14:36
Vedendo gli ultimi modelli partoriti rabbrividisco al pensiero di cosa tireranno fuori…
😆😆
Fat King
24-07-2022, 14:37
Vedendo gli ultimi modelli partoriti rabbrividisco al pensiero di cosa tireranno fuori…Infatti
Mi incuriosisce maggiormente il centenario di BMW
18 valvole per cilindro, 6 alberi a camme, raffreddamento a plutonio liquido (ben sigillato.....), 22 cuscinetti di banco e 256 mappature (espandibili a 1024)
E tutto in un bicilindrico boxer !!!!!
"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....
Un revival dello Sturgis potrebbe farmi vacillare, ma dovrebbe avere motore super super “bomba”
FASTGABRY
24-07-2022, 17:20
Faranno qualcosa su base touring.
Sono quelle dove guadagnano di più
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Lorecapo
25-07-2022, 15:02
Un revival dello Sturgis potrebbe farmi vacillare, ma dovrebbe avere motore super super “bomba”
Quella l'han fatta ma solo una...
Potresti copiarla:
https://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/gallery/1980-fxb-sturgis-inspired-low-rider-s-up-for-grabs-in-harley-riding-challenge_4.jpg
Sixkiller
25-07-2022, 17:22
Potresti copiarla:
https://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/gallery/1980-fxb-sturgis-inspired-low-rider-s-up-for-grabs-in-harley-riding-challenge_4.jpg
me la ricordo, è di qualche anno fa. semplice, pulita e bella:ok:
PaoloOvada
25-07-2022, 19:22
Potresti copiarla:
https://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/gallery/1980-fxb-sturgis-inspired-low-rider-s-up-for-grabs-in-harley-riding-challenge_4.jpgMolto bella
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Boxerfabio
25-07-2022, 20:10
Potresti copiarla:
Penso chiunque del forum possa fare di meglio.
Mi son sbilanciato eh
Lorecapo
26-07-2022, 10:22
Mi son sbilanciato eh
Beh se devi usare SOLO pezzi HD e devi darle un aspetto "di serie" non è che puoi andare molto lontano eh.
Io avrei solo messo il sissy e gli specchietti cromati, perche neri in questo caso non c'entrano nulla e per dirlo io...!
Non l'avrei mai comprata, ma riconosco che è molto bella.
the chemist
26-07-2022, 11:38
secondo me per il 120° anniversario metteranno fuori delle grafiche e colorazioni dedicate.
spero che facciano tinte allegre, nelle versioni 2022 gli unici colori decenti li han messi sulle CVO... :sudor:
continuo a sperare che tra le famiglie dei softail e dei touring rimangano dei modelli "iconici" o almeno con estetica da "vera harley".
la deluxe non c'è più, la slim idem, fatboy recente fà accapponare la pelle.
che almeno restino heritage, roadking e il trio streetglide/roadglide/ultra
e se arrivasse una mini-panamerica con il motore 975?
secondo me per il 120° anniversario metteranno fuori delle grafiche e colorazioni dedicate...
Dici? Cavolo sei un oracolo! :happy4:
Mi son sbilanciato eh
Sapevo già di queste immagini sul web, ma pensavo si trattasse di qualche fotoshoppata da 15 minuti… il risultato è abbastanza scarso confrontato con le vecchie su base shovel/evo
Mah… se la MO.CO avesse avuto intenzioni serie avrebbe scelto il 2021 per rievocare sturgis… mi sa “nada” anche a sto giro 🫤
Magari faranno un softail col 21” e tachimetro sul dash, che con i tempi che corrono sarebbe tanta roba!
the chemist
26-07-2022, 14:38
Dici? Cavolo sei un oracolo! :happy4:
:happy4: intendevo, ma mi sono espresso male,
che secondo me rimarranno con grafiche speciali per l'anniversario, senza tirar fuori serie speciali o modelli appositi da anniversario.
sui colori degli anniversari ovvio che le fanno, come sempre.
il grigio/nero del 2003, il colore duracell del 2008, quel brutto marrone del 2013 e via dicendo.