Visualizza Versione Completa : Action Cam
GoPro ed alternative simili, chi le usa. Lo fate per riprese panoramiche, vacanze, ricordi, o per una questione di sicurezza, sorveglianza. Dove posizionarla, a me personalmente non piace attaccata al casco.
tigrotto
10-08-2022, 20:31
Uso la Dji Action Pro versione 1 da due anni.
Ottima stabilizzazione, ho diverse batterie di riserva, subacquea fino a 10 mt senza scafandro.
Per trasferimenti veloci la metto sul casco con supporto alla mentoniera.
Per passeggiate la tengo al collo con laccetto e la uso con una mano.
Ormai si trova solo usata.
Metalflakes
11-08-2022, 07:47
GoPro sempre usata attaccata al casco fino a quando mi son reso conto che su giri lunghi da’ parecchio fastidio alle mie povere cervicali!!
Quindi attacco alla moto e uso il cell come telecomando[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GoPro sempre usata attaccata al casco fino a quando mi son reso conto che su giri lunghi da’ parecchio fastidio alle mie povere cervicali!!
Attacco sulla moto dove?
Metalflakes
12-08-2022, 08:23
Attacco sulla moto dove?
Paramotore
Poi c’è chi l’attacca agli specchietti
O chi la blocca in qualche vite..
C’è ne sono di posti sulla moto per la GoPro e simili
Però sbaglio o se vuoi mostrare anche panorami e cose che attirano la tua attenzione mentre sei alla guida, la soluzione piu semplice e sicura è il casco?
Io sto studiando delle alternative ma non ne trovo. :smashfreakb:
Ma il fatto è una ripresa da un punto sulla moto, quindi sempre inquadratura fissa sulla strada, neanche si vede la moto, non rende il video un po' monotono? Certamente utilissimo per questioni di sicurezza.
Però sbaglio o se vuoi mostrare anche panorami e cose che attirano la tua attenzione mentre sei alla guida, la soluzione piu semplice e sicura è il casco?
Io sto studiando delle alternative ma non ne trovo. :smashfreakb: