PDA

Visualizza Versione Completa : FESTA BIKERS 2022 di Cologno Al Serio (BG)

MotAndre
16-08-2022, 20:03
Ciao a tutti,
il 24 agosto inizia la festa bikers di Cologno al Serio.

Magari ci si può organizzare e trovarsi il sabato sera per chi a voglia.

MotAndre
16-08-2022, 20:07
Avevo dimenticato il link scusate.

https://www.festabikers.com/

PennyWise
16-08-2022, 20:38
Sai come funziona per parcheggiare la moto?

the chemist
16-08-2022, 21:08
quest'anno tornano nella tradizionale location in mezzo alla zona industriale di Cologno.quindi se funziona come in passato, puoi parcheggiare la moto fuori in una delle vie/piazzali limitrofi, oppure entrare in area raduno pagando la quota (10 €? con cui ti danno anche biglietto lotteria e patch evento) e lasciarla ai lati delle vie che costeggiano bancarelle,tendone centrale, palco eccetera.

fabietto67
16-08-2022, 21:24
Sai come funziona per parcheggiare la moto?

Sulla main Street via Europa Cologno al Serio?
Se vedi le foto su Maps del segnaposto della Festa si vede una foto credo di Corrado Rombo di Tuono…. Beccato! :vhappy2:

PennyWise
16-08-2022, 21:29
quest'anno tornano nella tradizionale location in mezzo alla zona industriale di Cologno.quindi se funziona come in passato, puoi parcheggiare la moto fuori in una delle vie/piazzali limitrofi, oppure entrare in area raduno pagando la quota (10 €? con cui ti danno anche biglietto lotteria e patch evento) e lasciarla ai lati delle vie che costeggiano bancarelle,tendone centrale, palco eccetera.[emoji106][emoji106]

the chemist
17-08-2022, 17:09
Sulla main Street via Europa Cologno al Serio?
Se vedi le foto su Maps del segnaposto della Festa si vede una foto credo di Corrado Rombo di Tuono…. Beccato! :vhappy2:

se la memoria non mi inganna, il cuore della festa è via Padania,ingresso da via Friuli.

rob halford
17-08-2022, 21:02
ci sono stato l'anno scorso, tristezza infinita

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

MotAndre
18-08-2022, 08:25
Vero Rob, lo scorso anno non cera nulla, zero concerti, 4/5 bancarelle ed era fatto in un parcheggio per il covid, il 2020 solo il motogiro della domenica sempre per il covid.
Quest' anno invece si torna alla vecchia location dove ci sono due palchi con un po' di concerti, la street con tutte le bancarelle come era precovid :ok:

qui sotto il link con i gruppi che suonano:

https://metalitalia.com/articolo/festa-bikers-2022-di-cologno-al-serio-bg-con-girschool-alcatrazz-bonded-labyrinth-e-altri/

rob halford
18-08-2022, 18:48
c'era anche il covid di mezzo, questo va detto come attenuante

maxmex
28-08-2022, 20:09

l'anno scorso non faceva testo

FXSTC
28-08-2022, 21:15

Ci sono stato ieri dal tardo pomeriggio fino le 2 di notte.
Un bordello di gente, file megagalattiche per mangiare e berti una birra, ma veramente un bel raduno.

Davidone
28-08-2022, 21:56
che pirla che sono , mi son dimenticato di andare :nuby:

the chemist
29-08-2022, 16:27
a questo link potete vedere le mie foto.
https://photos.app.goo.gl/YEQfYKKAzze1jDp67

fatte con il cellulare, niente di speciale;
mi sono pentito di non avere avuto dietro la fotocamera seria perchè non c'era troppa ressa e alcune foto sceniche potevano anche uscire.
sono riuscito ad andare solo sabato per 3 ore scarse, nella seconda parte del pomeriggio.
comunque c'era già parecchia gente, soprattutto dalle 18.
amici mi hanno detto che la sera era piena piena piena.
ritrovato qualche amico che non vedevo da tempo, fatto due chiacchiere a qualche stand, visto moto anche belline.
per la prima volta ho visto il muro della morte, ne sono uscito impressionato.
che roba!

MotAndre
30-08-2022, 19:27
molta più gente che nel 2019 il sabato sera era strapieno sulla via delle bancarelle per far 50 metri ci son voluti 5 minuti in moto