PDA

Visualizza Versione Completa : Quando fai il bad boy con la persona sbagliata...



Rat Fink
29-09-2022, 14:46
https://www.moto.it/news/il-motociclista-insulta-il-nonno-e-il-nonno-gli-spiana-la-moto-video-virale.html

Non riesco a smettere di guardarlo...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Bobbe
29-09-2022, 14:50
Fantastico.
La tranquillità del nonno pre-schiacciamento è da oscar

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Rat Fink
29-09-2022, 14:52
Fantastico.
La tranquillità del nonno pre-schiacciamento è da oscar

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Esatto, il nonno prima dell'hooligan...🤣🤣🤣🤣

leobike
29-09-2022, 14:56
Non giudico non sapendo ma un pò gli sta bene
Mi fanno sempre tenerezza i nonni e i bambini

Rat Fink
29-09-2022, 14:59
Non giudico non sapendo ma un pò gli sta bene
Mi fanno sempre tenerezza i nonni e i bambini

😅👍

HD Morris
29-09-2022, 15:24
Vista la moto, gli ha fatto un piacere.....:happy7::happy7:

PaoloOvada
29-09-2022, 15:29
Però ha rischiato di fare molto danno alla sua auto

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Rat Fink
29-09-2022, 15:34
Vista la moto, gli ha fatto un piacere.....:happy7::happy7:

Ah ah, vero, dovrebbe ringraziarlo!👍👍🤣🤣🤣

Rat Fink
29-09-2022, 15:35
Però ha rischiato di fare molto danno alla sua auto

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Stava comunque andando a rottamarla👍👍🤣🤣🤣

TeamSabotage
29-09-2022, 15:47
A dire il vero il vecchietto manco si è accorto della moto, è il suo stile di guida, moto, pedone o passeggino per lui è uguale :happy4:

Rat Fink
29-09-2022, 15:51
A dire il vero il vecchietto manco si è accorto della moto, è il suo stile di guida, moto, pedone o passeggino per lui è uguale :happy4:

Quando se deve partí, se deve partí...🤣🤣🤣👍👍👍

williamb
29-09-2022, 16:36
Vista la moto, gli ha fatto un piacere.....:happy7::happy7:

ahahahahahahah...:happy4::happy4::happy4:

comunque, qualsiasi cosa possano mai fare, non dico mai niente a donne (soprattutto se con bambini in auto) e persone anziane.

Rat Fink
29-09-2022, 16:57
ahahahahahahah...:happy4::happy4::happy4:

comunque, qualsiasi cosa possano mai fare, non dico mai niente a donne (soprattutto se con bambini in auto) e persone anziane.

Fai bene, se ti piace tornare a casa full optional come sei uscito...🤣🤣🤣🤣🤣

6galloni
29-09-2022, 17:01
english aplonb:happy4::happy4::happy4:

Rat Fink
29-09-2022, 17:11
english aplonb:happy4::happy4::happy4:

Non si scompongono mai...🤣🤣🤣

FlavioRoma
29-09-2022, 17:58
Mha...secondo me il vecchietto in macchina si è impaurito dopo il colpo allo specchietto e temendo il peggio è partito a razzo...

In ogni caso, se il motociclista dovesse avere ragione (che comunque non giustifica l'inveire così anche se a volte viene spontaneo), per il vecchietto è stata l'ultima partenza in vita sua:happy4:

Rat Fink
29-09-2022, 18:19
Mha...secondo me il vecchietto in macchina si è impaurito dopo il colpo allo specchietto e temendo il peggio è partito a razzo...

In ogni caso, se il motociclista dovesse avere ragione (che comunque non giustifica l'inveire così anche se a volte viene spontaneo), per il vecchietto è stata l'ultima partenza in vita sua:happy4:

🤣🤣🤣👍👍prevedo patente in cornice su scrivania...

Luca.com
29-09-2022, 18:41
Comunque mai litigare in strada.. mai. Per nessun motivo.

Non si sa mai chi si può avere davanti. Me lo disse il mio amico sovrintendente della PolPen e me lo ribadi’ il capo della squadra mobile.

Anni fa un “matto” mi inseguiva in macchina e l’ho portato direttamente in questura [emoji16] (nel senso che sono entrato nel cortile della questura con la macchina e lui dietro…[emoji23])

Ronfo
29-09-2022, 18:48
🤣🤣🤣👍👍prevedo patente in cornice su scrivania...

Ma no, quando l'avranno fermato avrà detto:"Moto? Quale moto?:happy4:

Rat Fink
29-09-2022, 18:51
Comunque mai litigare in strada.. mai. Per nessun motivo.

Non si sa mai chi si può avere davanti. Me lo disse il mio amico sovrintendente della PolPen e me lo ribadi’ il capo della squadra mobile.

Anni fa un “matto” mi inseguiva in macchina e l’ho portato direttamente in questura [emoji16] (nel senso che sono entrato nel cortile della questura con la macchina e lui dietro…[emoji23])

🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏👏

Rat Fink
29-09-2022, 18:51
Ma no, quando l'avranno fermato avrà detto:"Moto? Quale moto?:happy4:

😆😆😆😆😆😆😆👍👍👍

Merc
29-09-2022, 19:41
Comunque mai litigare in strada.. mai. Per nessun motivo.

Non si sa mai chi si può avere davanti. Me lo disse il mio amico sovrintendente della PolPen e me lo ribadi’ il capo della squadra mobile.

Anni fa un “matto” mi inseguiva in macchina e l’ho portato direttamente in questura [emoji16] (nel senso che sono entrato nel cortile della questura con la macchina e lui dietro…[emoji23])

Lo dice anche qualsiasi professionista serio dell'autodifesa,
L'autodifesa funziona quando riesci a evitare lo scontro o il pericolo.
Se ti tovi a doverlo affrontare hai già sbagliato qualcosa a cui devi porre rimedio.

Anche Sun Tzu diceva che ogni battaglia evitata è una battaglia vinta,
inoltre: “Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità”

E' il fondamento di quasiasi disciplina sia pratica di combattimento che strategica di battaglie e guerre.

E se proprio non è possibile evitare lo scontro, deve essere il piu veloce possibile e solo il necessario per permetterti, di andartene o di scappare.
Scappare non è da deboli è da intelligenti, e spesso la differenza è che se sei intelligente porti la pellaccia a casa o al massimo ti fai poco male,
se invece vuoi fare il figo...beh, molti anche forti e capaci sono finiti male, proprio perche non sai cosa può succedere e chi hai davanti (e dietro).

Anche in natura valgono le stesse regole, gli animali sono più intelligenti (più intelligenti non so, ma sicuramente meno stupidi) di noi e molto più concreti.

leobike
29-09-2022, 20:17
Lo dice anche qualsiasi professionista serio dell'autodifesa,
L'autodifesa funziona quando riesci a evitare lo scontro o il pericolo.
Se ti tovi a doverlo affrontare hai già sbagliato qualcosa a cui devi porre rimedio.

Anche Sun Tzu diceva che ogni battaglia evitata è una battaglia vinta,
inoltre: “Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità”

E' il fondamento di quasiasi disciplina sia pratica di combattimento che strategica di battaglie e guerre.

E se proprio non è possibile evitare lo scontro, deve essere il piu veloce possibile e solo il necessario per permetterti, di andartene o di scappare.
Scappare non è da deboli è da intelligenti, e spesso la differenza è che se sei intelligente porti la pellaccia a casa o al massimo ti fai poco male,
se invece vuoi fare il figo...beh, molti anche forti e capaci sono finiti male, proprio perche non sai cosa può succedere e chi hai davanti (e dietro).

Anche in natura valgono le stesse regole, gli animali sono più intelligenti (più intelligenti non so, ma sicuramente meno stupidi) di noi e molto più concreti.


Ecco questo suggerimento dovremmo girarlo a quei due coioni di Zelenski e Putin che per i azzi paghiamo tutti noi

EmmePi
29-09-2022, 20:23
Ecco questo suggerimento dovremmo girarlo a quei due coioni di Zelenski e Putin che per i azzi paghiamo tutti noi

E mi sa che sono qualcuno in più di due.
Ma sempre in numero pari, eh...

Luca.com
30-09-2022, 18:02
Lo dice anche qualsiasi professionista serio dell'autodifesa,
L'autodifesa funziona quando riesci a evitare lo scontro o il pericolo.
Se ti tovi a doverlo affrontare hai già sbagliato qualcosa a cui devi porre rimedio.

Anche Sun Tzu diceva che ogni battaglia evitata è una battaglia vinta,
inoltre: “Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità”

E' il fondamento di quasiasi disciplina sia pratica di combattimento che strategica di battaglie e guerre.

E se proprio non è possibile evitare lo scontro, deve essere il piu veloce possibile e solo il necessario per permetterti, di andartene o di scappare.
Scappare non è da deboli è da intelligenti, e spesso la differenza è che se sei intelligente porti la pellaccia a casa o al massimo ti fai poco male,
se invece vuoi fare il figo...beh, molti anche forti e capaci sono finiti male, proprio perche non sai cosa può succedere e chi hai davanti (e dietro).

Anche in natura valgono le stesse regole, gli animali sono più intelligenti (più intelligenti non so, ma sicuramente meno stupidi) di noi e molto più concreti.

Ma certamente, diciamo che Tao Te Ching e L’arte della guerra li ho sul comodino [emoji106][emoji106]

Doveva leggerli anche il matto che voleva a tutti i costi mettermi le mani addosso e che, casualmente, una volta in questura si è accorto di non avere l’auto assicurata, avere 0,8 di tasso alcolemico e di essere pluripregiudicato con precedenti specifici[emoji23][emoji23][emoji23][emoji2357]

Ecco, se scendevo dalla macchina probabilmente ero un uomo morto[emoji2369]

Merc
30-09-2022, 21:03
Ma certamente, diciamo che Tao Te Ching e L’arte della guerra li ho sul comodino [emoji106][emoji106]

Doveva leggerli anche il matto che voleva a tutti i costi mettermi le mani addosso e che, casualmente, una volta in questura si è accorto di non avere l’auto assicurata, avere 0,8 di tasso alcolemico e di essere pluripregiudicato con precedenti specifici[emoji23][emoji23][emoji23][emoji2357]

Ecco, se scendevo dalla macchina probabilmente ero un uomo morto[emoji2369]

MAh, un altra cosa che ho notato è che come dice il detto can che abbaia non morde.
Se tu non sai proprio nulla forse è un po un problema, ma se tu sai un minimo, quelli che si vede che fanno i gradassi e sono tutto loro,
in realtà li abbatterebbe un bambino che sappia tre cose in croce.

Però come si diceva meglio evitare, sempre.
Solo se non puoi evitare allora attacchi o cmq ti difendi.
Che poi pure con la difesa devi stare attento, in italia poi...

=acromion=
01-10-2022, 20:39
Comunque mai litigare in strada.. mai. Per nessun motivo.

Non si sa mai chi si può avere davanti. Me lo disse il mio amico sovrintendente della PolPen e me lo ribadi’ il capo della squadra mobile.

Anni fa un “matto” mi inseguiva in macchina e l’ho portato direttamente in questura [emoji16] (nel senso che sono entrato nel cortile della questura con la macchina e lui dietro…[emoji23])

E poi ? Dai dicci

Luca.com
01-10-2022, 22:19
E poi ? Dai dicci

Curiosona…[emoji23]

Io me ne sono andato dove dovevo andare, l’aggressivo signore e’ tornato a piedi, libretto sequestrato, patente ritirata a riflettere sul senso della vita[emoji2369]

Ah, l’amico della mobile mi ha detto che la prossima volta meglio portare direttamente alla sede della polstrada piuttosto che in questura che li sono specializzati e si divertono di più [emoji16]

maxiii
07-10-2022, 22:22
A fortiori

https://www.instagram.com/reel/CZLwmm9v9W9/?igshid=NmNmNjAwNzg=

:happy4::happy4::happy4:

xclode
09-10-2022, 17:20
A dire il vero il vecchietto manco si è accorto della moto, è il suo stile di guida, moto, pedone o passeggino per lui è uguale :happy4:


appunto . magari il rincononno aveva appena tagliato la strada alla moto ...ed il motociclista si era in****ato...ed il vecchiaccio maledetto manco capendo riparte ...:mm:

son video virali fin che non ti capita, la strada è la strada :ok: