Visualizza Versione Completa : Dischi freno Touring
Ho un dubbio.
Dovendo cambiare i dischi per la mia Electra Glide Ultra del 2006 vedo che i codici dei ricambi originali sono diversi per il lato desto e quello sinistro, ma guardando in giro vedo che i dischi di altre marche sono identici.
Quindi mi chiedo se la differenza in quelli originali sta solo nel fatto che ha quella forma a spirale che forma una specie di "senso di marcia" oppure se c'è anche qualche altra differenza.
Non so rispondere , domani ci guardo, se interessa ne ho 2 nuovi della street Glide, ma sono verniciati di nero nella parte centrale
bigmariohd
10-10-2022, 05:58
E si, hanno un loro senso di rotazione i dischi originali.
Se vuoi, posso consigliarti dei flottanti della Alth, ottimi prodotti dal rapporto qualità / prezzo vantaggioso :ok:
Non so rispondere , domani ci guardo, se interessa ne ho 2 nuovi della street Glide, ma sono verniciati di nero nella parte centrale
Grazie, non so se mi piacciono con la parte centrale verniciata.
Puoi mettere una foto? (e il prezzo :ok:)
E si, hanno un loro senso di rotazione i dischi originali.
Se vuoi, posso consigliarti dei flottanti della Alth, ottimi prodotti dal rapporto qualità / prezzo vantaggioso :ok:
Grazie, ma i flottanti non li rimetterò. Mi sono durati pochissimo , causa allentamento di una boccola che tiene insieme le due parti.
bigmariohd
10-10-2022, 11:06
:mm: che dirti? E' molto strano che una boccola, cedendo, ti possa rovinare il tutto!
I flottanti sono migliori dei fissi o dei "quasi fissi" che monti tu, perchè quelle specie di mezze lune che mamma HD ha in quei dischi originali, dovrebbero garantire un minimo di flessibilità trasversale...
Boh... per il resto non saprei cosa consigliarti.