PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è più motociclista di chi?



FXSTC
14-10-2022, 19:36
Il discorso non fa na piega
https://www.inmoto.it/news/curiosita/2022/10/13-5801232/il_vero_motociclista_usa_la_moto_anche_in_inverno_ o_forse_no/

rob halford
14-10-2022, 19:48
Il discorso non fa na piega
https://www.inmoto.it/news/curiosita/2022/10/13-5801232/il_vero_motociclista_usa_la_moto_anche_in_inverno_ o_forse_no/


amen:happy3:

lordguzzi
14-10-2022, 19:48
Ed è questo il fulcro del discorso:*il mondo dei motociclisti non è un club ristretto che richiede un rito di iniziazione o una prova di forza, ma una passione che ogni persona vive in maniera diversa e che mette in comune tutti noi per la sola presenza della motocicletta.


classica cagada politically correct inventata dal marketing per allargare il mercato.....[emoji16]

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

FXSTC
14-10-2022, 19:50
Ed è questo il fulcro del discorso:*il mondo dei motociclisti non è un club ristretto che richiede un rito di iniziazione o una prova di forza, ma una passione che ogni persona vive in maniera diversa e che mette in comune tutti noi per la sola presenza della motocicletta.


classica cagada politically correct inventata dal marketing per allargare il mercato.....[emoji16]

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Azz Lord,..... Non sei per nulla poetico :happy4:
E comunque ćè gente che è andata a Capo nord con lo scooter eh:vhappy3:

FASTGABRY
14-10-2022, 20:09
Uno che va in moto..col caldo..col freddo..con i pericoli..con la situazione asfalto..

É un ebete.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Metalflakes
14-10-2022, 20:26
Il discorso non fa na piega
https://www.inmoto.it/news/curiosita/2022/10/13-5801232/il_vero_motociclista_usa_la_moto_anche_in_inverno_ o_forse_no/

Davvero bello [emoji1360]
Magari fossimo tutti capaci di rimettere in questione le cagate che abbiamo in testa come “credo”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ronfo
15-10-2022, 11:31
L'importante è che ci sia passione e non moda passeggera.

Non si può certo essere tutti come Kimura ma qualcosa del genere deve emozionare.

https://www.imdb.com/title/tt4027210/mediaviewer/rm692319488/?ref_=tt_ov_i

Un film del genere deve emozionare soprattutto il finale dal 1h e 16 min

https://www.redbull.com/it-it/films/the-greasy-hands-preachers

Luca.com
15-10-2022, 16:36
Uno che va in moto..col caldo..col freddo..con i pericoli..con la situazione asfalto..

É un ebete.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

:happy6::happy6::happy6:

travel
04-11-2022, 02:58
Mah… se hai la moto non devi averla per andarci per forza, sennò sei uno condannato ai lavori forzati. Per chi ci vai in moto? Per te o per gli altri? Puoi tenerla anche ferma e te la guardi.
Sei stato un motociclista e se non puoi più andarci? Perdi il titolo? Tutte menate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FlavioRoma
04-11-2022, 06:15
Ho vissuto la passione della moto in varie sfumature.
All'inizio era praticamente il mio unico mezzo, anche se avevo la macchina la moto la prendevo sia per lavoro sia nei weekend macinando chilometri a non finire...
Di moto ne ho cambiate, ne ho avute 13 e questo mi ha fatto capire le differenze su come si vivono le moto in base alla loro natura.
Ora il tempo per girarci non è molto, la vita cambia e con lei anche il modo di vivere le passioni, non nascondo che a volte passo più tempo la notte nel box a lucidare le cromature che a guidarla nel weekend.

Per me il motociclista è quella persona che ogni volta che trova un appassionato come lui, gli si illuminano gli occhi anche solo a parlare dei propri mezzi...una persona che anche se guida la macchina ha un senso di rispetto verso chi viaggia sulle due ruote, una persona che anche se percorre strade con il furgone del lavoro pensa a quanto sarebbe bello farle con la propria moto...una persona che anche senza moto nel box, vive quella fiamma come se avesse appena spento il.motore alla fine di un bellissimo giro.

spiedo
04-11-2022, 08:34
Uno che va in moto..col caldo..col freddo..con i pericoli..con la situazione asfalto..

É un ebete.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

O forse non si può permettere un auto...


Detto questo son cagade da parrucchiera!
Come "non sei motociclista se non hai assaggiato l' asfalto e sei risalito in sella"...

Oltre al fatto che a me di esser riconosciuto come un "motociclista" frega ZERO!
Mi piace, amo la moto... chiuso li.

TeamSabotage
04-11-2022, 09:03
Ho vissuto la passione della moto in varie sfumature.
All'inizio era praticamente il mio unico mezzo, anche se avevo la macchina la moto la prendevo sia per lavoro sia nei weekend macinando chilometri a non finire...
Di moto ne ho cambiate, ne ho avute 13 e questo mi ha fatto capire le differenze su come si vivono le moto in base alla loro natura.
Ora il tempo per girarci non è molto, la vita cambia e con lei anche il modo di vivere le passioni, non nascondo che a volte passo più tempo la notte nel box a lucidare le cromature che a guidarla nel weekend.

Per me il motociclista è quella persona che ogni volta che trova un appassionato come lui, gli si illuminano gli occhi anche solo a parlare dei propri mezzi...una persona che anche se guida la macchina ha un senso di rispetto verso chi viaggia sulle due ruote, una persona che anche se percorre strade con il furgone del lavoro pensa a quanto sarebbe bello farle con la propria moto...una persona che anche senza moto nel box, vive quella fiamma come se avesse appena spento il.motore alla fine di un bellissimo giro.

Nulla di più e nulla di meno, condivido in toto :ok:

Paolino frena
04-11-2022, 10:11
Non esistono i motociclisti, esistono solo le moto.

Danny Lyon
04-11-2022, 10:17
Per me il motociclista è quella persona che ogni volta che trova un appassionato come lui, gli si illuminano gli occhi anche solo a parlare dei propri mezzi...una persona che anche se guida la macchina ha un senso di rispetto verso chi viaggia sulle due ruote, una persona che anche se percorre strade con il furgone del lavoro pensa a quanto sarebbe bello farle con la propria moto...una persona che anche senza moto nel box, vive quella fiamma come se avesse appena spento il.motore alla fine di un bellissimo giro.

Bellissima, top!

Sanny
04-11-2022, 10:26
Mah… se hai la moto non devi averla per andarci per forza, sennò sei uno condannato ai lavori forzati. Per chi ci vai in moto? Per te o per gli altri? Puoi tenerla anche ferma e te la guardi.
Sei stato un motociclista e se non puoi più andarci? Perdi il titolo? Tutte menate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai 30 ai 40 minuti di applausi...................

e aggiungo...c'e' gente che "deve" sempre dimostrare qualcosa a qualcuno e sbaglia....

se diluvia e tempesta...non sei obbligato ad incamminarti per forza...(sempre che tu non abbia un traghetto che ti aspetta...capitato diversi anni fa con una nevicata),il giro lo fai il giorno dopo o il weekend dopo, e vale per tante cose.

Che di super eroi ne abbiamo gia' abbastanza...(mai vivi)