Visualizza Versione Completa : acquisto booster per avviamento moto
perdonatemi se per caso sto chiedendo una cosa già trattata in altre pagine del forum, ma io ho provato a cercare e non ho trovato nulla.
vorrei comperare come da titolo un booster per soccorrere la batteria, in modo da poter avviare la moto anche in caso di perdita di potenza, magari quando sono a centinaia di km da casa in zone sperdute.
ho provato a cercare su Amazon e su altri siti in generale e ne ho visti almeno 100: il problema è che hanno più o meno tutti recensioni ottime e pessime allo stesso tempo , per cui ho pensato di rivolgermi qua e di fare tesoro della vostra esperienza: qualcuno ha un modello particolare che si sente di consigliare? grazie mille in anticipo
6galloni
10-11-2022, 21:23
usa funzione "Ricerca avanzata" e ti si apriranno parecchi 3d in merito .............con nomi e modelli dei preferiti/consigliati qui:happy5:
ghiacciolo
11-11-2022, 07:44
perdonatemi se per caso sto chiedendo una cosa già trattata in altre pagine del forum, ma io ho provato a cercare e non ho trovato nulla.
vorrei comperare come da titolo un booster per soccorrere la batteria, in modo da poter avviare la moto anche in caso di perdita di potenza, magari quando sono a centinaia di km da casa in zone sperdute.
ho provato a cercare su Amazon e su altri siti in generale e ne ho visti almeno 100: il problema è che hanno più o meno tutti recensioni ottime e pessime allo stesso tempo , per cui ho pensato di rivolgermi qua e di fare tesoro della vostra esperienza: qualcuno ha un modello particolare che si sente di consigliare? grazie mille in anticipo
il problema è cosa aspettarsi: se ti aspetti di poter provare 100 avviamenti rimarrai deluso, se invece devi avviare un mezzo in ordine (arriva benzina, c'è scintilla, etc...) il cui problema è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la batteria, allora prendine uno di marca conosciuta e dovresti essere tranquillo.
Io ne ho uno senza marca (regalo natalizio di un ns fornitore marchiato a suo nome) e ci ho messo in moto il discovery TD5 senza problemi.
9gerry74
11-11-2022, 08:43
Prendi un kit da 20.000ma ed avvierai qualsiasi motore, l’ho usato per furgoni e auto con batteria a terra.
Non risparmiare 5 euro, ma affidati a prodotti/venditori seri e ricordati di controllare lo stato di carica ogni 6 mesi
Little bastard
11-11-2022, 09:24
TD5 senza problemi.
TD5, gran motore!:ok:
ghiacciolo
11-11-2022, 20:20
TD5, gran motore!:ok:
Si è il resto della macchina il problema :vhappy2:
compralo di marca però, robe cinesate hanno scritto potenze di accumulo non veritiere.
Rat Fink
12-11-2022, 12:10
Questo ha le migliori recensioni ed è anche in offerta:
https://www.amazon.it/dp/B083NYN1RT?tag=track-ecv-it-459831-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=ecSEP111nfnyladtvsi2
Questo ha le migliori recensioni ed è anche in offerta:
https://www.amazon.it/dp/B083NYN1RT?tag=track-ecv-it-459831-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=ecSEP111nfnyladtvsi2
Questo è proprio quello che avevo adocchiato… grazie a tutti per i suggerimenti
Rat Fink
12-11-2022, 20:21
Questo è proprio quello che avevo adocchiato… grazie a tutti per i suggerimenti
Prego😊👍🥂