Visualizza Versione Completa : Auricolari a conduzione ossea
Ieri ho provato questo tipo di auricolari e li ho trovati geniali, non ti tappano le orecchie con tutti i vantaggi che ne conseguono, in primis: di sicurezza.
Qualcuno utilizza questo tipo di auricolari?
Come vi trovate?
Quali sono i marchi più buoni?
Quelli provati, per pochissimo tempo, erano marchiati Shokz, che mi dicono essere una buona marca.
Grazie mille per i suggerimenti. :happy3:
mmmm....
Dipende per cosa li vuoi usare, e che qualità vuoi avere...
come qualità del suono assoluta i migliori sono di altre tipologie
Mi servirebbero per le uscite in bici, non voglio utilizzare gli auricolari che uso normalmente perchè la percezione di quello che ti circonda anche con il suono ambientale attivato è distorta.
La qualità del suono in questo caso è secondaria, la funzione principale è quella di ascoltare della musica in sicurezza mentre pedalo.
Metalflakes
11-11-2022, 15:40
Mi servirebbero per le uscite in bici, non voglio utilizzare gli auricolari che uso normalmente perchè la percezione di quello che ti circonda anche con il suono ambientale attivato è distorta.
La qualità del suono in questo caso è secondaria, la funzione principale è quella di ascoltare della musica in sicurezza mentre pedalo.
Comprati una Sg [emoji23]O…
Metti le casse sul manubrio della bici e sei a posto
Comprati una Sg [emoji23]O…
Metti le casse sul manubrio della bici e sei a posto
Avevo l'Ultra, ma pesava parecchio e faticavo a pedalare.....:happy4::happy4: