PDA

Visualizza Versione Completa : Per i tanti a gamba corta che non possono permettersi moto alte



white sideburns
02-12-2022, 23:38
https://www.missbiker.com/upbikers-laccessorio-per-le-moto-troppo-alte/

sono curioso di sapere se qualcuno acquista per poter arrivare a maxi enduro :happy4:

rob halford
03-12-2022, 08:34
mah magari utile ma decisamente poco pratico imho

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Abramo
03-12-2022, 09:06
No dai, non si può vedere:talk1::happy4:

white sideburns
03-12-2022, 09:09
No dai, non si può vedere:talk1::happy4:

è una chiara provocazione :happy4::happy4::happy4:

6galloni
03-12-2022, 09:46
vuoi dire che è finita la stagione delle "zeppe" in moto!?!?!?:happy7::vhappy1:

PaoloOvada
03-12-2022, 10:02
Topolino che si dà i pugni negli occhi

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

EmmePi
03-12-2022, 10:05
Sarebbe meno disdicevole sdraiarsi ogni volta che ci si ferma.

white sideburns
03-12-2022, 13:27
Sarebbe meno disdicevole sdraiarsi ogni volta che ci si ferma.

:happy4::happy4::happy4:

elleds
03-12-2022, 13:36
Scarpe con rialzo interno chiedere a Silvio B.

EmmePi
03-12-2022, 13:45
E comunque...


https://youtu.be/kRFyw57o_Ic


https://youtu.be/zYp1zXyc0fA

Senza andare a scomodare Gaston Rahier.

Rat Fink
03-12-2022, 14:41
E comunque...


https://youtu.be/kRFyw57o_Ic


https://youtu.be/zYp1zXyc0fA

Senza andare a scomodare Gaston Rahier.

Il problema è quando sei nel traffico...

https://youtube.com/shorts/sHm_wizutuA?feature=share

🤣🤣🤣🤣

EmmePi
03-12-2022, 14:52
Il problema è quando sei nel traffico...

https://youtube.com/shorts/sHm_wizutuA?feature=share

��������

:vhappy3:

Questo perché in USA le moto devono mettersi in fila come le auto.
Da noi, dove è tollerato "svicolare" e superare la fila di auto, un marciapiede, un parafango, una fiancata... meglio ancora la ruota di un'auto ferma su cui poggiare il piede si trova sempre. :glss1:

Rat Fink
03-12-2022, 14:57
:vhappy3:

Questo perché in USA le moto devono mettersi in fila come le auto.
Da noi, dove è tollerato "svicolare" e superare la fila di auto, un marciapiede, un parafango, una fiancata... meglio ancora la ruota di un'auto ferma su cui poggiare il piede si trova sempre. :glss1:

😆😆😆👍👍👏👏

Fat King
03-12-2022, 15:44
:vhappy3:

Questo perché in USA le moto devono mettersi in fila come le auto.
Da noi, dove è tollerato "svicolare" e superare la fila di auto, un marciapiede, un parafango, una fiancata... meglio ancora la ruota di un'auto ferma su cui poggiare il piede si trova sempre. :glss1:

Non dirmi niente a proposito di "svicolamenti"

Con la Springer se passava il manubrio passava tutta la moto

La RT invece ha 24 metri di borse che sporgono di lato

Per fortuna ha gli specchi retrovisori in basso sulla carena
Subito mi ci sono dovuto abituare agli specchietti bassi, ma però inquadrano anche un po' di borse e ti danno la misura

Magari sulle altre BMW i cilindrazzi ti danno un'idea dell'ingombro, ma sulla RT sono coperti superiormente dalla carena e dal posto guida non li vedi

Ho già ribaltato 45 vecchietti con l'Ape 50 sulla Via Aurelia ! :happy7::happy4:

EmmePi
03-12-2022, 15:51
Non dirmi niente a proposito di "svicolamenti"

Con la Springer se passava il manubrio passava tutta la moto

La RT invece ha 24 metri di borse che sporgono di lato

Per fortuna ha gli specchi retrovisori in basso sulla carena
Subito mi ci sono dovuto abituare agli specchietti bassi, ma però inquadrano anche un po' di borse e ti danno la misura

Magari sulle altre BMW i cilindrazzi ti danno un'idea dell'ingombro, ma sulla RT sono coperti superiormente dalla carena e dal posto guida non li vedi

Ho già ribaltato 45 vecchietti con l'Ape 50 sulla Via Aurelia ! :happy7::happy4:

:happy4: :happy4: :happy4:

Sì, per quelli che sono i miei ricordi del 1150, se passano i cilindri passano anche le borse. Se vai dritto. Se stai zigzagando... insomma... ecco... credo ci siano un paio di autobus dell'ATAC che hanno ancora dei ricciolini di plastica nera incastrati nella carrozzeria. :glss1:

Ronfo
03-12-2022, 17:56
Estetica a parte non dice nulla sulla leva cambio e il freno posteriore.
A occhio mi pare che ingombrino molto la punta del piede e siano di grande impaccio.

Davidone
03-12-2022, 18:19
sono accrocchi che non servono a niente , non è tanto questione se si è alti o bassi , se uno è basso e non si sente sicuro cambia tipologia ...

io sono ciccio e per niente pratico in bici , ma nn è che vado con l'ebike in percorsi dove posso fare del male , a me stesso ed altri , bisogna essere consapevoli delle proprie facoltà

Luca.com
03-12-2022, 19:10
Minchi@ le scarpe di Pino Maiuli….[emoji23][emoji2357]

Ronfo
04-12-2022, 08:42
sono accrocchi che non servono a niente , non è tanto questione se si è alti o bassi , se uno è basso e non si sente sicuro cambia tipologia ...

io sono ciccio e per niente pratico in bici , ma nn è che vado con l'ebike in percorsi dove posso fare del male , a me stesso ed altri , bisogna essere consapevoli delle proprie facoltà

:ok: giusto
Molti anni fa provai il BMW GS e mi resi conto che non faceva per me e presi il l' R un pò più basso.
Con il GS dovevo sperare che ci fosse un marciapiede tutte le volte che dovevo fermarmi:happy4:

Kevin75
04-12-2022, 08:45
Va bene se hai il cambio automatico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rob halford
04-12-2022, 10:20
:ok: giusto
Molti anni fa provai il BMW GS e mi resi conto che non faceva per me e presi il l' R un pò più basso.
Con il GS dovevo sperare che ci fosse un marciapiede tutte le volte che dovevo fermarmi:happy4:anni fa mia moglie si tolse lo sfizio e comprò GS 1150, tempo sei mesi venne a miti consigli e lo vendette
gamba corta e moto alta non vanno d'accordo
per inteso conoscendola mai e poi mai sarebbe andata in giro con accrocchio del genere attaccato alle scarpe...

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

agofatbob
04-12-2022, 16:46
se sei basso compri moto dove tocchi bene con i piedi ,ultimamente ho ordinato bmw f 900 r perchè tocco bene con i piedi ,ho provato anche f 900 xr ma pur essendo oltre il metro e 80 non mi sentivo sicuro ( forse perchè abituato l fat bob dove tocco benissimo )

docgasper
04-12-2022, 19:41
Ho venduto l'Africa Twin Adventure Sports perché mi metteva in difficoltà nelle manovre a bassa velocità. Con la BMW RS è tutta un'altra cosa, mi permette di essere tranquillo anche con bagagli e passeggero.

[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

TeamSabotage
05-12-2022, 09:57
Ottimo accessorio per possessori di EVO 1340 che soffrono di freni alquanto scarsi.

Mariolino
05-12-2022, 10:02
Risolto il problema della scarpa sporcata dalla leva del cambio :happy4:

Ronfo
05-12-2022, 11:36
Va bene se hai il cambio automatico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Anni fa avevo preso un paio di stivali con suola appena più spessa e li ho eliminati perchè faticavo a infilare il piede sotto la levetta del cambio della BMW.

Freeman
05-12-2022, 14:23
concordo ... a parte gli scontati giudizi sull'obbrobrio estetico, mi sembra che l'uso del cambio diventi molto più difficoltoso