PDA

Visualizza Versione Completa : screamin eagle race tuner ??



xclode
26-03-2023, 20:54
qualcuno lo usa ancora ???
vi funziona ????

dunque , gli aggiornamenti sono bloccati da qualche anno per ragioni legali / etc etc ma fino al mese scorso potevo mappare normalmente e fare modifiche , da oggi non riesco piu a farlo funzionare , mi chiede di aggiornarlo e non riuscndoci non mi permette di mappare

qualcuno mi puņ dare una mano ?

se i mod ritengono di metterlo in altra sez .... no problem

accellerato
26-03-2023, 22:39
qualcuno lo usa ancora ???
vi funziona ????

dunque , gli aggiornamenti sono bloccati da qualche anno per ragioni legali / etc etc ma fino al mese scorso potevo mappare normalmente e fare modifiche , da oggi non riesco piu a farlo funzionare , mi chiede di aggiornarlo e non riuscndoci non mi permette di mappare

qualcuno mi puņ dare una mano ?

se i mod ritengono di metterlo in altra sez .... no problem

hai provato a riscaricare il programma?

https://streetperformancetuner.harley-davidson.com/StreetTuner.aspx

xclode
27-03-2023, 06:40
hai provato a riscaricare il programma?

https://streetperformancetuner.harley-davidson.com/StreetTuner.aspx

questo č un software limitatissimo ch avevano messo in rete dopo il blocco delle vendite del race tuner , per ragioni di omologazioni violate ed inquinamento

software praticamente inutile , e manco sono sicuro funzioni con il sert

io " uso "

Screamin' Eagle Pro Super Tuner Software Version 10.002

accellerato
27-03-2023, 22:42
questo č un software limitatissimo ch avevano messo in rete dopo il blocco delle vendite del race tuner , per ragioni di omologazioni violate ed inquinamento

software praticamente inutile , e manco sono sicuro funzioni con il sert

io " uso "

Screamin' Eagle Pro Super Tuner Software Version 10.002


questo e' Screamin' Eagle Pro Super Tuner Software Version non so che versione sia. Credevo fosse l'ultima versione messa in rete dopo il blocco. Pero' tanto vale provare magari e' una versione aggiornata e magari funziona. :happy5::happy5::happy5:

xclode
28-03-2023, 20:46
questo e' Screamin' Eagle Pro Super Tuner Software Version non so che versione sia. Credevo fosse l'ultima versione messa in rete dopo il blocco. Pero' tanto vale provare magari e' una versione aggiornata e magari funziona. :happy5::happy5::happy5:


ho trovato in un noto forum usa la soluzione l ultima versione ufficiale rilasciata da HD per le versioni race , non per uso stradale :ok:
Funziona , ovviamente userņ la moto solo in pista , non mi permetterei mai di violare la legge taroccando la mia moto :happy3:

6galloni
28-03-2023, 21:15
ho trovato in un noto forum usa la soluzione l ultima versione ufficiale rilasciata da HD per le versioni race , non per uso stradale :ok:
Funziona , ovviamente userņ la moto solo in pista , non mi permetterei mai di violare la legge taroccando la mia moto :happy3:

scema:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

accellerato
31-03-2023, 21:38
ho trovato in un noto forum usa la soluzione l ultima versione ufficiale rilasciata da HD per le versioni race , non per uso stradale :ok:
Funziona , ovviamente userņ la moto solo in pista , non mi permetterei mai di violare la legge taroccando la mia moto :happy3:
anche io vorrei andare in pista !!!!:happy4::happy4: mi dici come fare?

xclode
04-04-2023, 11:13
anche io vorrei andare in pista !!!!:happy4::happy4: mi dici come fare?


te lo scrivo in privato visto che č assolutamente illegale e so che in questo forum certi argomenti comportano l impiccagione previa fustigazione :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: