PDA

Visualizza Versione Completa : Sporty vs sporty...



FASTGABRY
01-04-2023, 19:28
Sulla carta un bagno di sangue


https://youtu.be/4x1pmdm1XKw


Poi a fascino per carità..ma sotto le altre voci sporty vecchio defunto

Se volevo correre prendevo una r1 già detto nel 3d?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

lordguzzi
01-04-2023, 20:07
poveretti....devono dare un senso ad una moto inutile....chissà cosa spendono di questi inutili redazionali.
sporty veri usati valgono di più del nuovo[emoji16]

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Lorecapo
02-04-2023, 06:59
Gli unici difetti che trovo a questa moto sono che l’hanno pensata con gommone davanti, disco singolo e pedane avanzate.

Avesse avuto due dischi, gomma da 110 19 e pedane centrali sarebbe stata perfetta.

Comunque “le Harley non son fatte per correre”… [emoji3][emoji3][emoji3]

Claudio1972
02-04-2023, 21:13
Il 1250 l'ho provato all'open day.
Per me bocciato su tutta la linea.
La gomma davanti la fa andare dritta solo in curva. Per fare una rotonda devi lasciarla cadere e tenerla sperando di indirizzarla.
Le pedane avanzate ti tolgono totalmente il controllo e associate a un manubrio basso e avanzato ti fanno assumere la posizione di una sottiletta piegata per entrare nel sandwich!
Per finire il motore.......un bicilindrico privo di personalità e... lasciatemelo dire di cattiveria e potenza.
Un 1200 ducati tira io doppio.....se poi però tanto con le harley non di corre......beh allora è perfetta [emoji16]

Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

wallyCRT
03-04-2023, 08:43
Quando il commentatore stesso dice "sono due prodotti talmente diversi che l'unico trade union è il nome", è come fare una comparativa tra "Samantha" la strafiga e "Samantha" ...che sulla patente è Umberto.

EmmePi
03-04-2023, 08:55
Quando il commentatore stesso dice "sono due prodotti talmente diversi che l'unico trade union è il nome", è come fare una comparativa tra "Samantha" la strafiga e "Samantha" ...che sulla patente è Umberto.

Ma non era Deborah (con l'acca)? :vhappy3:


https://youtu.be/Pw5sB9__LMg

wallyCRT
03-04-2023, 09:30
Ma non era Deborah (con l'acca)? :vhappy3:


https://youtu.be/Pw5sB9__LMg


La miglior performance della Bellucci!

Boxerfabio
03-04-2023, 09:35
Un vero peccato.
Io mi sono seduto un paio di volte sul nuovo nightster ed ha una impostazione di guida che è meravigliosa e che fa venire voglia davvero di guidarla.
Peccato peccato peccato.

Littleblack
03-04-2023, 09:38
Spiace per HD ma queste marchette mal fatte non serviranno a nulla

dott.bianco
04-04-2023, 08:38
Il 1250 l'ho provato all'open day.
Per me bocciato su tutta la linea.
La gomma davanti la fa andare dritta solo in curva. Per fare una rotonda devi lasciarla cadere e tenerla sperando di indirizzarla.
Le pedane avanzate ti tolgono totalmente il controllo e associate a un manubrio basso e avanzato ti fanno assumere la posizione di una sottiletta piegata per entrare nel sandwich!
Per finire il motore.......un bicilindrico privo di personalità e... lasciatemelo dire di cattiveria e potenza.
Un 1200 ducati tira io doppio.....se poi però tanto con le harley non di corre......beh allora è perfetta [emoji16]

Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

Senza polemica... ma da quel che scrivi tu l'hai solo guardato il 1250. senza guidarlo
quel gommone in curva è velocissimo a scendere ed è anche molto stabile, altro che andare dritti ....
poi giuro che quando ho letto motore privo di cattiveria e potenza mi è scappato sinceramente da ridere.:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::ha ppy4:
E' letteralmente furioso e bisogna starci ben attenti con l'accelleratore pena l'essere scaraventati giù dalla moto (soprattutto in sport), personalità ne ha da vendere a tonnellate.
L'unica cosa che non è azzeccata son le pedane avanzate perchè a metà gas quando arriva la schienata del motore sei obbligato a cambiare prima di essere disarcionato
Ah... dò questi pareri perchè la guido da un'annetto ormai, se cerchi nel forum c'è pure la recensione e non è una crociata ideologica