PDA

Visualizza Versione Completa : Gallina vecchia...



Road Glide
06-06-2023, 18:01
Ma questa? Fenomenale!
Ecco, se trovassi un rottame di Road Glide forse mi cimenterei (tramite credit card ovviamente) in qualcosa del genere.
La scritta Fuck M8 sulla cover primaria mi fa impazzire.

https://www.instagram.com/reel/CkbJa_HjiKC/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Road Glide
06-06-2023, 18:05
Si vabbè... mi faccio prendere dall'entusiasmo quando vedo certe cose belle, scusatemi... poi mi vengono in mente le norme anti inquinamento e mi crolla tutto :nuby:

PaoloOvada
06-06-2023, 18:05
Le HD in chiave sportiva non sono il mio genere

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Archi
06-06-2023, 18:08
Bella la targa....MLFS :oink::happy4::happy4:

Fat King
06-06-2023, 18:24
Domanda scema:
Ma il manubrio molto alto su queste "Corsaiole" ha un suo significato tecnico riguardo la guida o è imposto dai regolamenti?
Io ero rimasto che in pista si girava con i semi manubri!
Su una moto del genere sarebbe impossibile, ma un po' più basso lo vedrei meglio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Road Glide
06-06-2023, 18:29
Domanda scema:
Ma il manubrio molto alto su queste "Corsaiole" ha un suo significato tecnico riguardo la guida o è imposto dai regolamenti?
Io ero rimasto che in pista si girava con i semi manubri!
Su una moto del genere sarebbe impossibile, ma un po' più basso lo vedrei meglio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Onestamente credo che un mezzo del genere sia costruito più per soddisfare l'ego che per inseguire la performance.
Quindi manubrio alto, lavandino come cupolino e motore pompato :ok:

Road Glide
06-06-2023, 18:33
Domanda scema:
Ma il manubrio molto alto su queste "Corsaiole" ha un suo significato tecnico riguardo la guida o è imposto dai regolamenti?
Io ero rimasto che in pista si girava con i semi manubri!
Su una moto del genere sarebbe impossibile, ma un po' più basso lo vedrei meglio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma forse tu parli del trofeo Bagger. Quello americano?
Allora proprio non saprei risponderti... sicuramente ci sarà un motivo di tipo tecnico..

Kevin75
06-06-2023, 18:48
Manubrio alto stile club è nato per svicolare più agevolmente nel traffico, sopra gli specchietti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kevin75
06-06-2023, 18:52
Ovvio all epoca non circolavano tutti questi SUV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ronfo
06-06-2023, 19:14
Anche te a filmare in verticale!
Non ci posso credere, è come guardare dal buco della serratura invece che aprire la porta:happy4:

FASTGABRY
06-06-2023, 19:21
Le HD in chiave sportiva non sono il mio genere

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando TapatalkNeppure a me piace

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

ELCO
06-06-2023, 19:40
A me piace molto e me ne fregherei delle norme anti inquinamento [emoji23]

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

white sideburns
06-06-2023, 19:41
Non è il mio genere (cit.) ma in questo segmento penso sia meglio partire proprio da M8 (che io non amo ed ho fatto pure fatica a scriverlo) proprio perché è già bello potente da stock e ci puoi sicuramente tirare fuori maggiori prestazioni :happy3:

Road Glide
06-06-2023, 20:41
Eh... ma un RGM8 costicchia e non so se avrei il coraggio di modificarlo così pesantemente. Inoltre uno dei tanti pregi della moto in questione è proprio che si tratta di una bella MlLF

L' UOMO NERO
07-06-2023, 08:28
qui o sei uno bravo a farti i lavori oppure ti costa come prendere un RG nuovo di pacca, forcellone, cerchi, forcella, motore etc.etc. per carità, tanta roba presa da moto giapponesi ma comunque lavoro estremo per avere sempre un telaio vecchio :happy4::ok:

Lorecapo
07-06-2023, 08:41
qui o sei uno bravo a farti i lavori oppure ti costa come prendere un RG nuovo di pacca, forcellone, cerchi, forcella, motore etc.etc. per carità, tanta roba presa da moto giapponesi ma comunque lavoro estremo per avere sempre un telaio vecchio :happy4::ok:
La penso uguale...

Spendere tutti quei soldi già sul telaio nuovo ha poco senso, ma sul vecchio...

Per me le vecchie RG sono fantastiche esteticamente, ma vanno tenute originali, oppure modificate principalmente esteticamente in chiave classic custom (cromature, mini ape e una bella verniciatura) e assolutamente senza nessuna luce a led.

rob halford
07-06-2023, 16:29
mi piace molto


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

liv81
09-06-2023, 11:04
Manubrio alto stile club è nato per svicolare più agevolmente nel traffico, sopra gli specchietti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e per prendere quelli dei furgoni che sono più grandi :vhappy2: