PDA

Visualizza Versione Completa : help me



bambarano
07-06-2023, 12:50
buongiorno ragazzi mi servirebbe un consiglio a breve girerò con la nuova moto street bob 114 dove gia sto organizzandomi per portapacchi e salvabisacce sto cercando una sella,quella originale specialmente per la badante e troppo rigida e minimalista detto cio mi son soffermato su una sundowner trovandone una la marca é: CRAFTRIDE vuole 250 euri voi che mi consigliate e valida come marca oppure meglio originale? inoltre leggo di molte selle al gel in vendita su marketplace...........illuminatemi per favore grazie

Abramo
07-06-2023, 12:52
C'è un tred aperto da Corrado che parla proPRio di una sella aftermarket, cercalo, non si è trovato benissimo...

bambarano
07-06-2023, 12:54
C'è un tred aperto da Corrado che parla proPRio di una sella aftermarket, cercalo, non si è trovato benissimo...


grazie vado a cercarlo :ok:

PaoloOvada
07-06-2023, 13:10
Non benissimo tipo malissimo

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
07-06-2023, 17:52
lascia stare, il marchio è buono su altri prodotti sempre per HD (sono pezzi cinesi ovviamente....) ma la legge è sempre quella.. paghi poco...:wink2:

bambarano
07-06-2023, 18:25
lascia stare, il marchio è buono su altri prodotti sempre per HD (sono pezzi cinesi ovviamente....) ma la legge è sempre quella.. paghi poco...:wink2:

ciao omo non so quanto costa nuova cmq come ho scritto se la vendeva a 250 usata per non sbagliare ho messaggiato che non m'interessa, nuova originale costa a 500 euri ma l'amico della concessionaria mi ha detto che posso cercare la sella della slim, soft standard e heritage classic dal 2018 in poi questi modelli hanno gli stessi attacchi dello street

leobike
07-06-2023, 20:39
ciao omo non so quanto costa nuova cmq come ho scritto se la vendeva a 250 usata per non sbagliare ho messaggiato che non m'interessa, nuova originale costa a 500 euri ma l'amico della concessionaria mi ha detto che posso cercare la sella della slim, soft standard e heritage classic dal 2018 in poi questi modelli hanno gli stessi attacchi dello street

Se posso essere utile
Io ho Slim del 2018, dopo aver provato sellino post originale e saddlemen oggi monto una LePera per me numero uno sia esteticamente che come fattura e comfort

casbah
08-06-2023, 09:07
Io ho una Slim s del 2006 e la sella è comoda come una panchina di marmo.
Sul cuscinetto passeggero ci sale solo mia figlia che pesa 40 Kg. per tratte inferiori a 10 Km.
:happy5:

bambarano
08-06-2023, 09:23
Io ho una Slim s del 2006 e la sella è comoda come una panchina di marmo.
Sul cuscinetto passeggero ci sale solo mia figlia che pesa 40 Kg. per tratte inferiori a 10 Km.
:happy5:

concordo pienamente inoltre e rispondo anche a leobike la mia scelta e dovuta per le lunghe percorrenze che faccio spesso ecco perche la sundwonwer piu duttile, sicuramnte meno **** :happy4: ricordo inoltre amici cari che a me gia 10 anni fa mi vietarono la moto per via............inoltre dovrò aimhe studiare la situazione sospensioni.Regà io di softail nun ce capisco na mazza...solo per sentito dire:happy3:

amianto
08-06-2023, 09:43
buongiorno ragazzi mi servirebbe un consiglio a breve girerò con la nuova moto street bob 114 dove gia sto organizzandomi per portapacchi e salvabisacce sto cercando una sella,quella originale specialmente per la badante e troppo rigida e minimalista detto cio mi son soffermato su una sundowner trovandone una la marca é: CRAFTRIDE vuole 250 euri voi che mi consigliate e valida come marca oppure meglio originale? inoltre leggo di molte selle al gel in vendita su marketplace...........illuminatemi per favore grazie

Ciao anchio ho lo SB 114" la sella comprata a marzo da Motea e da subito aveva due problemi:
- la staffa anteriore piu piccola di 5 mm e durante le manovre da fermo la sella si muoveva
- era più corta di circa 10 mm e gli percio gli attacchi non corrispondevano
Inoltre non teneva bene l'acqua nelle cuciture in pratica l'ho restituita l'altro ieri e aspetto il rimbors,o nella mia ricerca l'unica relativamente economica è la HD Sundowner che costa 490€ sono ottime anche le Saddlemen ma costano leggermente di più.......a discapito della Motea devo dire che era abbastanza comoda sia per me che passeggero. A te la scelta

bambarano
08-06-2023, 10:39
Ciao anchio ho lo SB 114" la sella comprata a marzo da Motea e da subito aveva due problemi:
- la staffa anteriore piu piccola di 5 mm e durante le manovre da fermo la sella si muoveva
- era più corta di circa 10 mm e gli percio gli attacchi non corrispondevano
Inoltre non teneva bene l'acqua nelle cuciture in pratica l'ho restituita l'altro ieri e aspetto il rimbors,o nella mia ricerca l'unica relativamente economica è la HD Sundowner che costa 490€ sono ottime anche le Saddlemen ma costano leggermente di più.......a discapito della Motea devo dire che era abbastanza comoda sia per me che passeggero. A te la scelta

:ok: rilancio vista la tua esperienza delle sospensioni originali impressioni? che mi dici?

PENNA
08-06-2023, 10:40
Io lascerei stare le selle Motea

sullo Street Bob dovrebbe starci bene quella della Heritage originale.

oppure dal catalogo Harley...
https://www.harley-davidson.com/it/it/shop/sella-sundowner-deluxe-heritage-classic-e-street-bob/p/52000295

Little bastard
08-06-2023, 10:49
Setaccia Subito, mercatino Harley e marketplace, tempo fa ho trovato sundowner praticamente nuova per la mia Slim a 250€ e sissy bar sgancio rapido anche lui praticamente nuovo a 100€.

williamb
08-06-2023, 12:04
Sulla Slim avevo montato la Sundowner per la signora, certo, ogni volta che alzavo la serranda del box mi prendeva un colpo ma almeno non mi sentivo il ronzare delle lamentele ad ogni uscita...:happy4::happy4:, la trovava molto comoda, avevo anche il sissy.

amianto
08-06-2023, 13:54
:ok: rilancio vista la tua esperienza delle sospensioni originali impressioni? che mi dici?

Direi che possono andare la moglie non si lamenta più di tanto l'alternativa sarebbero gli Ohlins ma costicchiano non sò sè vale la pena su una modo da 17K€.

Little bastard
08-06-2023, 14:12
Sulla Slim avevo montato la Sundowner per la signora, certo, ogni volta che alzavo la serranda del box mi prendeva un colpo ma almeno non mi sentivo il ronzare delle lamentele ad ogni uscita...:happy4::happy4:, la trovava molto comoda, avevo anche il sissy.

Quoto totalmente, sembra una sella con le ruote :vhappy1:

Fortunatamente la mia è per la maggior parte del tempo in configurazione solo seat :ok:

bambarano
10-07-2023, 10:02
bella rega confermo che ho messo la sund....:happy4:inoltre confido che la moto sul misto la guido meglio

Lorecapo
10-07-2023, 10:05
bella rega confermo che ho messo la sund....:happy4:inoltre confido che la moto sul misto la guido meglio
Ottima scelta! :ok:

Se ti serve un sissybar nero io ce l'ho da vendere...

bambarano
10-07-2023, 10:30
Ottima scelta! :ok:

Se ti serve un sissybar nero io ce l'ho da vendere...
grazie di cuore ma già lo aveva

L' UOMO NERO
10-07-2023, 10:56
grazie di cuore ma già lo aveva

SI ma na foto de sta moto nuova? :happy7:

bambarano
10-07-2023, 11:59
SI ma na foto de sta moto nuova? :happy7:


la vuoi con me sopra o senza? :happy4:

6galloni
10-07-2023, 12:01
la vuoi con me sopra o senza? :happy4:

siamo in "fascia protetta"......basta la moto:happy4:

bambarano
10-07-2023, 12:03
siamo in "fascia protetta"......basta la moto:happy4:


Ci' tua :happy4: