PDA

Visualizza Versione Completa : FP3 rigenerata



spiedo
15-06-2023, 10:53
Apro sto post per porre una domanda curiosità.

Qualcuno sa che tempo fa ho acquistato da W&W una FP3 4 pin per il mio dyna 07.

Funziona da dio e son contento MA nella FP c' era già un VIN.
Possiamo dire esser usata... ma c' era una nuova licenza e l' ho pagata metà del listino (ripeto da W&W).

So che V&H vende per la PV anche licenze a parte e direi che anche per FP3 funziona così MA.... in rete non si dice!

Evidentemente la questione è economica, perchè a loro conviene più venderti una nuova che una licenza ma se il prodotto non è più disponibile... a che pro!

Ho scritto a V&H.. e niente, dicono che non si può! Ma io ce l' ho!
Ho scritto a W&W... e per ora non ho risposta....

Fatto sta che la mai FP3 ha collegati due VIN

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg5Z1rEEeRf4hSmLaoW2M8MJH-aR5ek8xZDXwEqxADdcT2s-g7k9muKB1OehJAcuiOJZ7F4nMG6ypPMXrkim1CLsmrCXnEPlFt 8-oI0jy-ULUcM4qnR1QikoiWjJJD3aEpeaqpGpcWuX3w_6IkMzTFMkEDJd tTsbYuE0c-nEpXHhUHfA4ATjU0n8NDR/s2044/Screenshot_20230612_230124_Fuelpak%20FP3.jpg

Dove sbaglio?

Ronfo
15-06-2023, 11:04
Verifica che quando tu rimappi non cambi anche la carburazione a qualcun altro...:happy4:

para
15-06-2023, 13:05
Verifica che quando tu rimappi non cambi anche la carburazione a qualcun altro...:happy4:

[emoji23]

Fat King
15-06-2023, 13:35
Verifica che quando tu rimappi non cambi anche la carburazione a qualcun altro...:happy4:Rido da solo come uno scemo pensando a un povero Cristo tutto contento sulla sua Harley nuova fiammante che passa vicino allo Spiedo Nazionale
Improvvisamente gli va il minimo alle stelle, gli partono delle esplosioni atomiche in rilascio dagli scarichi, la temperatura dell'olio gli schizza a 150° e il motore che gli esplode !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

J. Silver
15-06-2023, 13:49
Apro sto post per porre una domanda curiosità.

Qualcuno sa che tempo fa ho acquistato da W&W una FP3 4 pin per il mio dyna 07.

Funziona da dio e son contento MA nella FP c' era già un VIN.
Possiamo dire esser usata... ma c' era una nuova licenza e l' ho pagata metà del listino (ripeto da W&W).

So che V&H vende per la PV anche licenze a parte e direi che anche per FP3 funziona così MA.... in rete non si dice!

Evidentemente la questione è economica, perchè a loro conviene più venderti una nuova che una licenza ma se il prodotto non è più disponibile... a che pro!

Ho scritto a V&H.. e niente, dicono che non si può! Ma io ce l' ho!
Ho scritto a W&W... e per ora non ho risposta....

Fatto sta che la mai FP3 ha collegati due VIN

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg5Z1rEEeRf4hSmLaoW2M8MJH-aR5ek8xZDXwEqxADdcT2s-g7k9muKB1OehJAcuiOJZ7F4nMG6ypPMXrkim1CLsmrCXnEPlFt 8-oI0jy-ULUcM4qnR1QikoiWjJJD3aEpeaqpGpcWuX3w_6IkMzTFMkEDJd tTsbYuE0c-nEpXHhUHfA4ATjU0n8NDR/s2044/Screenshot_20230612_230124_Fuelpak%20FP3.jpg

Dove sbaglio?

Cia Spiedo,
ho avuto anche io la FP3. Per quanto ne so (prendilo con le pinze) la FP3 si associa ad un solo VIN, significando che una volta accoppiata può modificare i parametri di una sola moto (quella di default). Tuttavia, se la colleghi ad altre moto ti consente comunque la visualizzazione di informazioni quali errori, numero di giri ecc. ma non la modifica dei parametri della ECU.
my two cents :happy5:

spiedo
15-06-2023, 13:56
Cia Spiedo,
ho avuto anche io la FP3. Per quanto ne so (prendilo con le pinze) la FP3 si associa ad un solo VIN, significando che una volta accoppiata può modificare i parametri di una sola moto (quella di default). Tuttavia, se la colleghi ad altre moto ti consente comunque la visualizzazione di informazioni quali errori, numero di giri ecc. ma non la modifica dei parametri della ECU.
my two cents :happy5:

Ma nel mio caso... che l' autotune lavora e lo scrive e poi lo usa... non dovrebbe farlo? d ho capito male!

Cioè anch' io la sapevo come dici tu, ma sapevo anche che i preparatori potevano caricare un altro software... me lo aveva detto uno...

Comunque sia il mio funziona anche con un VIN prima del mio.... Bo
Vediamo che dice (se dice) W&W...

spiedo
15-06-2023, 14:04
Mi ha scritto W&W ed ha detto che la riprende (anche a distanza di un mese di utilizzo)...

Mi puzza ma così è... :sad:

Grazie a tutti :byby: