PDA

Visualizza Versione Completa : Faccia da ebete con i cerchi più belli del webchapter 🤣



trash
19-06-2023, 16:35
L attesa è stata ripagata dal conce di alba.
Grazie per il supporto e per la supposta!
Un grazie speciale a ad Andrea ( lupin) e a Paolo ( les paul) per la gentilezza e la pazienza
Lo so che siete invidiosi per i cerchi 🤣🤣
Ho già tante domande ma ve le farò in seguito 🤪
https://i.postimg.cc/jq4MXHTq/IMG-20230608-172911-044.jpg (https://postimg.cc/7bb1PTbj)

enzosoftail81
19-06-2023, 16:50
:ok: molto bella buona strada :beer:
Ciao

Ziobello
19-06-2023, 16:59
Che bella, è un 103?
Cerchi si capisce poco...o forse troppo!

Hai preso la regina della Harley, intramontabile!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

the chemist
19-06-2023, 17:01
gran moto!!!! buona strada e goditela.
per i cerchi potrai rimediare in futuro

Kevin75
19-06-2023, 18:43
Complimenti!!! Goditela:-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ronfo
19-06-2023, 18:47
Gran moto , buona strada:ok:

Ste-jj-
19-06-2023, 18:52
Bellissima, complimenti!

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
19-06-2023, 18:58
Che lusso

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Rat Fink
19-06-2023, 19:05
👍🍾🥂

trash
19-06-2023, 19:13
Che bella, è un 103?
Cerchi si capisce poco...o forse troppo!

Hai preso la regina della Harley, intramontabile!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Yes un 103. I cerchi hanno subito un processo debole cubicatura, cioè un affogo nella vernice

maverick03
19-06-2023, 19:48
:happy6: COMPLIMENTI!!!!

Mr.Eight
19-06-2023, 20:31
[emoji898][emoji898][emoji898]

danapbanana
19-06-2023, 21:45
Buon Natale

williamb
19-06-2023, 21:49
Bellaaaaaaa...goditela...:beer:

L' UOMO NERO
20-06-2023, 07:58
bella manza :ok:

gosilver
20-06-2023, 08:30
bellissima!!! complimentoni! !

Mariolino
20-06-2023, 09:05
Complimenti!!!!!

E' stata premiata l'attesa :happy3:

baikteo
20-06-2023, 09:06
Bel colore[emoji817][emoji817][emoji1783]

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk

Davidone
20-06-2023, 10:23
ultra sempre affascinante , adesso bisogna farla girare ...con una moto cosi , non si ha limiti di percorrenza

Little bastard
20-06-2023, 10:34
Moto stupenda, però vorrei sapere cosa spinge una persona a far eseguire una cubicatura così brutta che non ci azzecca niente con la moto...

Falle un regalo finché non deciderai di passare dal carrozziere, dalle una economica passata di plastidip o simili e coprila!:vhappy1:

=acromion=
20-06-2023, 10:54
bravo !!!
alla fine vedi che alba risolve sempre e ti viene incontro !
per i cerchi c'è l'inverno, pero' così la riconosciamo subito :happy7:
buona strada.

:happy5:

Lorecapo
20-06-2023, 11:20
Finalmente ce l'hai fatta, complimenti, la tua pazienza è stata premiata!

Di solito odio le cromature, ma su una moto come questa ci stanno bene, la alleggeriscono.
Io penserei in inverno a far cromare i cerchi e i foderi forcella, coì approfitti e ci metti dentro due cartucce decenti e migliori confort e sicurezza. :ok:

Non mi ricordo di dove sei, ma se l'hai presa ad Alba non sarai lontanissimo da Milano. Venerdì ci troviamo per l'incontro dei Ciucianebia, vieni a trovarci che ce la fai vedere dal vivo!

trash
20-06-2023, 15:01
Grazie ragazzi per i complimenti! La cubicatura non è così invadente come la pensavo, almeno esteticamente per me... però la cromatura anche dele forcelle potrebbe essere un idea
Lorecapo grazie! Ma sono di Parma! Come boxer Fabio se non erro.
Questo venerdì questo si mangia tortelli di erbetta come tradizione a Parma e ho già una cena!
Per l idea di raggiungervi mi piace!

Vi chiedo intanto altre piccole informazioni

Per il lavaggio ci sono accortezze riguardanti le casse davanti e dietro?

Il calore sul polpaccio destro è pari ad un barbecue credo ci sia normale, ma cosa si può fare? Staccare i paragambe?

Lorecapo
20-06-2023, 15:56
Certo togliere i paragambe aiuterebbe d'estate, ma non ho mai avuto una Ultra, quindi non so quanto sia complicato farlo...

L'unico modo per far scaldare poco le Harley comunque è farle mappare al banco per riportare il rapporto aria/benzina entro termini corretti.
Purtroppo per le norme anti inquinamento si tende a spostare molto l'equilibrio verso l'aria e questo fa scaldare molto il motore.
Poi credo che i Touring abbiano anche i catalizzatori nei collettori, altra cosa che non aiuta il calore...

Quindi in conclusione: filtro aria nuovo Stage I, collettori vuoti, terminali aperti e mappatura al banco.
Restiamo il forum no.1 in Italia per far spendere soldi agli altri! :ok:

Mariolino
20-06-2023, 16:14
Certo togliere i paragambe aiuterebbe d'estate, ma non ho mai avuto una Ultra, quindi non so quanto sia complicato farlo...

L'unico modo per far scaldare poco le Harley comunque è farle mappare al banco per riportare il rapporto aria/benzina entro termini corretti.
Purtroppo per le norme anti inquinamento si tende a spostare molto l'equilibrio verso l'aria e questo fa scaldare molto il motore.
Poi credo che i Touring abbiano anche i catalizzatori nei collettori, altra cosa che non aiuta il calore...

Quindi in conclusione: filtro aria nuovo Stage I, collettori vuoti, terminali aperti e mappatura al banco.
Restiamo il forum no.1 in Italia per far spendere soldi agli altri! :ok:

:happy4::happy4:

Davidone
20-06-2023, 19:05
Ma sono di Parma! Come boxer Fabio se non erro.

Il calore sul polpaccio destro è pari ad un barbecue credo ci sia normale, ma cosa si può fare? Staccare i paragambe?


boxfabio non esiste è un programma di matrix


per il caldo , anche con mappature si risolve poco , risultati soddisfacenti realmente li ho visti solo montando carburatore al posto dell iniezione + elimnazione catalizzatori , che sulla tua dovrebbero essere nei collettori

Boxerfabio
20-06-2023, 20:04
Grande tortellata di San Giovanni!!!

rospo
20-06-2023, 20:07
Grande tortellata di San Giovanni!!!

spettacolo :beer:

PennyWise
20-06-2023, 20:14
Restiamo il forum no.1 in Italia per far spendere soldi agli altri! :ok:

#SpendChapter

Kevin75
20-06-2023, 22:25
Ho avuto la Street Glide e non mi ha mai dato fastidio il calore se non quando completamente bloccato nel traffico in Estate.
Tutta originale con scarichi sfondati.

=acromion=
21-06-2023, 08:07
Grazie ragazzi per i complimenti! La cubicatura non è così invadente come la pensavo, almeno esteticamente per me... però la cromatura anche dele forcelle potrebbe essere un idea
Lorecapo grazie! Ma sono di Parma! Come boxer Fabio se non erro.
Questo venerdì questo si mangia tortelli di erbetta come tradizione a Parma e ho già una cena!
Per l idea di raggiungervi mi piace!

Vi chiedo intanto altre piccole informazioni

Per il lavaggio ci sono accortezze riguardanti le casse davanti e dietro?

Il calore sul polpaccio destro è pari ad un barbecue credo ci sia normale, ma cosa si può fare? Staccare i paragambe?

decatalizzala, ti diminuisce del 40% il calore. se poi mappi si dimezza.
fatto adesso su XR1200 e prima su road king

Archi
21-06-2023, 08:19
Grazie ragazzi per i complimenti! La cubicatura non è così invadente come la pensavo, almeno esteticamente per me... però la cromatura anche dele forcelle potrebbe essere un idea
Lorecapo grazie! Ma sono di Parma! Come boxer Fabio se non erro.
Questo venerdì questo si mangia tortelli di erbetta come tradizione a Parma e ho già una cena!
Per l idea di raggiungervi mi piace!

Vi chiedo intanto altre piccole informazioni

Per il lavaggio ci sono accortezze riguardanti le casse davanti e dietro?

Il calore sul polpaccio destro è pari ad un barbecue credo ci sia normale, ma cosa si può fare? Staccare i paragambe?

Bravo! Bel mezzo! :ok:

Avuto anch'io l'ultra classic, i fairing low li smonti facilmente con un cacciavite e poco altro partendo con lo smontaggio del vano portaoggetti che c'è in alto.

Mariolino
21-06-2023, 08:21
decatalizzala, ti diminuisce del 40% il calore. se poi mappi si dimezza.
fatto adesso su XR1200 e prima su road king

Decatalizzare non rimappando, con le centraline attuali (M8 - Euro 4) è fattibile se non cambio il filtro?

Lorecapo
21-06-2023, 08:59
Decatalizzare non rimappando, con le centraline attuali (M8 - Euro 4) è fattibile se non cambio il filtro?
La risposta è sempre la solita: tutto si può fare, mica esplode la moto, però il motore non funzionerà come dovrebbe.
Gli togli un sacco di retropressione, aumenterà potenza (forse) e diminuirà (sicuramente) la coppia.
Se non si rimappa (al limite anche solo con lo Stage I fatto in concessionaria) per me il motore è meglio non toccarlo.

ugolux
21-06-2023, 10:31
La più bella Harley di tutte! Ottima scelta!
A me non sono mai piaciuti i paragambe, trovo appesantiscano la linea, che non c’entrino niente, mi sanno di guzzi galletto anni 50, tant'è che dalla mia li ho tolti dal primo giorno, ma sono l’unico a pensarla così su questo forum ah ah

https://autoemotodepoca.altervista.org/wp-content/uploads/2014/10/moto_guzzi_galletto_avorio.jpg

Allora, per quattro anni, fino al 2016 ho tenuto la mia Electra TC96 con stage 1 fatto dal dealer, ovvero centralina supplementare PCIII, Filtro Screamin Eagle e scarichi MCJ.
Mia moglie ai semafori doveva alzare la gamba, calore insopportabile. Tra le altre cose botti all’avviamento che la gente si voltava a guardare.
Insomma, leggi che ti rileggi sui vari forum americani (non questo dove non se ne parla troppo bene) nel 2016 compro su eBay una thundermax usata (che sostituisce le centralina originale), con autotune, funzione importantissima, collettori e terminali Vance & Hines (quindi via catalizzatori via tutto), mi armo di coraggio, tolgo quel pasticcio che c’era sotto la sella e mi monto tutto da solo.
La moto è cambiata dal giorno alla notte e non sto esagerando. Ripeto, non sto esagerando.
E mia moglie ringrazia.
Però calcola che io sono un pasticcione fai da me eh, la mia moto non l’ha mai visto un dealer, ci sarà da ridere se dovrò venderla un giorno…

Kevin75
21-06-2023, 19:49
La mia compagna diventava matta con il calore delle marmitte V&H su fat boy special, doveva legarsi alla caviglia una bandana bagnata per sopportare, con Street glide 103 e marmitte sfondate mai avuto problemi ne io ne lei e di km in estate ne abbiamo fatti, anche code ad agosto, boh strano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk