PDA

Visualizza Versione Completa : T-Bar 10" Wild1 - primi 500Km



Kevin75
24-07-2023, 11:31
Piccola recensione sul T-Bar
Montato su LRS con stage1
Boccole rigide (no Wild1)

Percorso circa 200Km da solo e 300 in coppia, guida da solo sportivella, in coppia tranquilla ed a tratti allegra ma sempre "rotonda" e nei limiti per non far star male il passeggero.

Inclinazione dell' impugnatura ed altezza perfetta (per quel che può valere io sono 1.75 più busto che braccia e gambe).

Handling
Tangenziale/Autostrada
A 100 all'ora nessuna vibrazione si viaggia sul velluto.
A 120 vibra un po', farci diverse ore meglio aumentare a 130/140 di tachimetro per una guida più confortevole.
L'altezza giusta permette una guida molto rilassata, braccia distese non del tutto e si riesce a rotare l'acceleratore senza fatica, con manubrio più alto mi dava noia al polso e la guida rilassata era meno comoda, ora super rilassante, non a livello di un cruise control ma poco ci manca.

Strade salita e discesa tutte curve con asfalto stile tavolo da biliardo
Manubrio regala un discreto feeling di guida, la modo resta estremamente maneggevole precisa all'attacco e neutra in tutta la discesa in piega, accetta le correzioni in curva garantendo ampi margini di sicurezza,la piega permette un'ottimo controllo, si ha la moto "in mano", forzando la guida non perde di precisione e regala soddisfazione, mi trovo molto meglio che non con i riser originali, con quelli appena attaccavi la curva la moto sembrava "cadere" per poi scendere in piega e regalare grande divertimento...la sensazione non era bellissima ora risolto.

Strade tutte curve salita e discesa con buche...voragini...dossi...asfalto pessimo
Ottimo comportamento, anche prendendo buche con moto inclinata il comportamento resta sicuro e nessuna particolare reazione, direi come l'orginale, sono andato a pacco un paio di volte su due voragini senza nessun problema.

Difetti: ho notato che intorno ai 2500giri, anche se non si percepiscono fastidiose vibrazioni, gli specchietti, che ho lasciato nella posizione originale vibrano, cosa che col manubrio originale non accadeva.

L'estetica va a gusto personale, come detto preferisco esteticamente l'mx bar che non ho provato, ma anche questo stile Son of Anarchy a me piace e per ora mi sta regalando un piacere di guida fantastico.
Rispetto ai riser, dove avvertivi un peso centrale anche a manovrare da fermo, essendo "pezzo unico" e forse anche un poco più largo dell'originale, il peso ben distribuito ed il tutto unito alla giusta distanza offre una guida ben "equilibrata".
Mi sento di consigliarlo.

Kevin75
24-07-2023, 11:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230724/7de400e9752ed15078df809aabd4346b.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230724/6c16710a0cfbff3dc799187193b9beca.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danapbanana
24-07-2023, 12:07
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230724/7de400e9752ed15078df809aabd4346b.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230724/6c16710a0cfbff3dc799187193b9beca.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Curiosità mia con gli specchietti in basso riesci a vedere lo stesso oppure urtano da qualche parte ?

Per un look più “ clean “ non stai pensando a delle frecce diverse ? ( nessuno sta spendendo in questo periodo tranne te , pensaci [emoji1787])

Abramo
24-07-2023, 12:22
:beer::ok:

Boxerfabio
24-07-2023, 13:08
Grazie per aver condiviso
Che moto

Kevin75
24-07-2023, 13:25
Curiosità mia con gli specchietti in basso riesci a vedere lo stesso oppure urtano da qualche parte ?

Per un look più “ clean “ non stai pensando a delle frecce diverse ? ( nessuno sta spendendo in questo periodo tranne te , pensaci [emoji1787])

Li puoi montare tranquillamente e non urtano di sicuro ma è più facile che vibrano, non li ho girati perché trovo la guida più facile e sicura con gli specchi in alto dove già punta lo sguardo, li avevo così sul 48, con quella di rado sorpassavo o comunque mi mettevo in corsia di sorpasso a 120/130 a meno che non avevi campo libero, con questa che è maneggevole e potente, puoi permetterti una guida più disinvolta e gli specchietti li uso molto.

Le freccie ho valutato le Heinz, ma bisogna tagliare cavi.....mettere mano alla parte elettrica non mi convince, e comunque le frecce nere con vetro fumè non mi dispiacciono, per ora è una modifica che non mi interessa fare.

Fat King
24-07-2023, 13:33
Li puoi montare tranquillamente e non urtano di sicuro ma è più facile che vibrano, non li ho girati perché trovo la guida più facile e sicura con gli specchi in alto dove già punta lo sguardo, li avevo così sul 48, con quella di rado sorpassavo o comunque mi mettevo in corsia di sorpasso a 120/130 a meno che non avevi campo libero, con questa che è maneggevole e potente, puoi permetterti una guida più disinvolta e gli specchietti li uso molto.

Le freccie ho valutato le Heinz, ma bisogna tagliare cavi.....mettere mano alla parte elettrica non mi convince, e comunque le frecce nere con vetro fumè non mi dispiacciono, per ora è una modifica che non mi interessa fare.Bravo !
6 Galloni ti osserva .....
E ti fa mandare alla revisione !!!!!!

A parte gli scherzi, gli specchietti operativi al 100% visto anche che il traffico oramai è diventato la giungla del Vietnam, sono super indispensabili

Io sulle moto li ho sempre avuti in posizione normale
Sulla RT li ho bassi nella carena (Tipo certe Electra Glide)
No me gustano mucho
Soprattutto i primi tempi non mi ci trovavo per niente
Devi abbassare sempre la cabeza e ti inquadrano anche mezza borsa

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

spiedo
24-07-2023, 13:47
Il 10" è perfetto! Per guida ed estetica :ok:

Già il 12" per me è alto ma... ritengo sia molto soggettivo!

Già detto molto bella? Assì già fatto :happy4:

Kevin75
24-07-2023, 15:11
Il 10" è perfetto! Per guida ed estetica :ok:

Già il 12" per me è alto ma... ritengo sia molto soggettivo!

Già detto molto bella? Assì già fatto :happy4:

Grazie per i complimenti! HD ha fatto proprio una bella moto ed aftermarket si trovano tante cose che la arricchiscono, T-Bar da 12 non l'ho visto ma ricordo il 14 MX style credo sempre della Wild1 di Claudio...che spettacolo, li non perde nulla anzi...per me ancora più bello del mio....però questa è una moto che oltre al piacere di viaggiare su una moto "custom" regala emozioni di guida che ti fanno sorridere, ho cercato di conciliare il desiderio di uno stile "club" con l'esigenza di scelte obbligate dalla mia fisicità.

Pensavo di cambiare manubrio montandone uno simile a quello di Lorenzo sui riser da 8 regolabili ma poi è venuta questo di occasione...sapevo che poteva centrare l'obiettivo e così è andata.

Little bastard
24-07-2023, 15:21
Domanda solo per pura curiosità.

Tralasciando la posizione di guida, montate questi manubri principalmente per seguire la linea club style?

Mi domando perché non montare un apehanger con stessa altezza e larghezza che esteticamente trovo decisamente meglio (parere strettamente personale) rispetto a questi manubri con riser alti mezzo metro.

HD Morris
24-07-2023, 15:26
Bella moto con bel manubrio!:ok:

Lorecapo
24-07-2023, 15:30
A me i manubri così dritti non fanno impazzire, preferisco quelli che mantengono una linea a "U" che si abbassa in mezzo, così i riser restano più bassi, ma è davvero una questione di gusti personali.
Se a te questo piace e ti è capitata l'occasione hai fatto benissimo a prenderlo.
Sono contento ti ci trovi bene, alla fine il manubrio è la parte più importante per godersi una moto.

Io metterei solo una borsa da manubrio per "accorciare" un po’ i riser così alti ed è comoda per metterci dentro un sacco di roba.

Claudio1972
24-07-2023, 15:30
Li puoi montare tranquillamente e non urtano di sicuro ma è più facile che vibrano, non li ho girati perché trovo la guida più facile e sicura con gli specchi in alto dove già punta lo sguardo, li avevo così sul 48, con quella di rado sorpassavo o comunque mi mettevo in corsia di sorpasso a 120/130 a meno che non avevi campo libero, con questa che è maneggevole e potente, puoi permetterti una guida più disinvolta e gli specchietti li uso molto.

Le freccie ho valutato le Heinz, ma bisogna tagliare cavi.....mettere mano alla parte elettrica non mi convince, e comunque le frecce nere con vetro fumè non mi dispiacciono, per ora è una modifica che non mi interessa fare.Non girarli
A meno che l'unica cosa che ti interessa vedere sono le tue ascelle.
Con le braccia alte io inquadravo solo le braccia.
Ho dovuto rigirarli sopra subito


Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

Kevin75
24-07-2023, 15:42
Bravo !
6 Galloni ti osserva .....
E ti fa mandare alla revisione !!!!!!

A parte gli scherzi, gli specchietti operativi al 100% visto anche che il traffico oramai è diventato la giungla del Vietnam, sono super indispensabili

Io sulle moto li ho sempre avuti in posizione normale
Sulla RT li ho bassi nella carena (Tipo certe Electra Glide)
No me gustano mucho
Soprattutto i primi tempi non mi ci trovavo per niente
Devi abbassare sempre la cabeza e ti inquadrano anche mezza borsa

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Revisione ci vado sicuro già solo per gli scarichi TBR o per le leve due dita ....vabbeh la lista si allunga facilmente..forse anche le borse e cupolino....bohh,si sa che la fortuna è cieca ma la sf...a ci vede 11 decimi e spero di non trovarmi in traettoria.

Cmq ieri tra le decine di ebeti incontrati per strada,mi trovo dietro una mercedes grigia da zanza, viaggiavamo in statale nei limiti a 90 all'ora, il tizio mi stava attaccato...200mt più avanti sull'altra moto la coppia di amici con cui eravamo in giro, questo prima molla e rallenta poi accelera a tavoletta e mi sorpassa a razzo rientrando di colpo si e no un metro davanti alla mia ruota poi si ributta all'ultimo in corsia di sorpasso e fa lo stesso al mio socio costringendolo ad inkiodare, fumata nera di diesel....sull'auto erano in 4 lui con braccio fuori sdraiato sulla portiera mentre faceva sti numeri da circo...e via cosi' sorpassano a zig zag tutti quelli che ci precedevano, non mi pare un giostraio...sicuro pregiudicato o pregiudicati....ma con tutte le telecamere in Zona Pavia può essere che sta gente circoli così tranqulla e indistrurbata?

Ovviamente l' ho seguito negli specchietti che a quella velocità non vibravano :-) ma una cosa così no, non me l'aspettavo, andavamo tranquilli, non facevamo tappo ed è stata deliberata e senza alcun senso.

spiedo
24-07-2023, 16:32
Revisione ci vado sicuro già solo per gli scarichi TBR o per le leve due dita ....vabbeh la lista si allunga facilmente..forse anche le borse e cupolino....bohh,si sa che la fortuna è cieca ma la sf...a ci vede 11 decimi e spero di non trovarmi in traettoria.

Cmq ieri tra le decine di ebeti incontrati per strada,mi trovo dietro una mercedes grigia da zanza, viaggiavamo in statale nei limiti a 90 all'ora, il tizio mi stava attaccato...200mt più avanti sull'altra moto la coppia di amici con cui eravamo in giro, questo prima molla e rallenta poi accelera a tavoletta e mi sorpassa a razzo rientrando di colpo si e no un metro davanti alla mia ruota poi si ributta all'ultimo in corsia di sorpasso e fa lo stesso al mio socio costringendolo ad inkiodare, fumata nera di diesel....sull'auto erano in 4 lui con braccio fuori sdraiato sulla portiera mentre faceva sti numeri da circo...e via cosi' sorpassano a zig zag tutti quelli che ci precedevano, non mi pare un giostraio...sicuro pregiudicato o pregiudicati....ma con tutte le telecamere in Zona Pavia può essere che sta gente circoli così tranqulla e indistrurbata?

Ovviamente l' ho seguito negli specchietti che a quella velocità non vibravano :-) ma una cosa così no, non me l'aspettavo, andavamo tranquilli, non facevamo tappo ed è stata deliberata e senza alcun senso.

Ti idrò che una cosa così mi è capitata in Toscana con amici... tutt' oggi mi chiedo se cercava rogne o erano solo celebrolesi!

Naturalmente fatti andar avanti e amen...

Però abbiamo rischiato tutti e tre

spiedo
24-07-2023, 16:33
Domanda solo per pura curiosità.

Tralasciando la posizione di guida, montate questi manubri principalmente per seguire la linea club style?

Mi domando perché non montare un apehanger con stessa altezza e larghezza che esteticamente trovo decisamente meglio (parere strettamente personale) rispetto a questi manubri con riser alti mezzo metro.

La guida cambia!
Non è propio uguale!
Col T o manubrio tipo sportster più risers fai più forza sui manubri e se vuoi guidi di braccia e non di sedere! Con l' ape vien meglio guidare di corpo...

Kevin75
24-07-2023, 17:08
L'ape non mi ha mai fatto impazzire, non mi dispiace ma non lo monterei.

Sicuramente la mia ispirazione è quella club, vengo da un passato con diverse moto carenate e o comunque sportive, freni potenti, maneggevoli in curva e performanti, poi cambiato direzione e mi sono appassionato al custom non direi che il club style è il trait d'union tra le due categorie ma di certo condivide alcuni tra gli aspetti che in queste categorie mi piacciono.

white sideburns
24-07-2023, 17:38
Revisione ci vado sicuro già solo per gli scarichi TBR o per le leve due dita ....vabbeh la lista si allunga facilmente..forse anche le borse e cupolino....bohh,si sa che la fortuna è cieca ma la sf...a ci vede 11 decimi e spero di non trovarmi in traettoria.

Cmq ieri tra le decine di ebeti incontrati per strada,mi trovo dietro una mercedes grigia da zanza, viaggiavamo in statale nei limiti a 90 all'ora, il tizio mi stava attaccato...200mt più avanti sull'altra moto la coppia di amici con cui eravamo in giro, questo prima molla e rallenta poi accelera a tavoletta e mi sorpassa a razzo rientrando di colpo si e no un metro davanti alla mia ruota poi si ributta all'ultimo in corsia di sorpasso e fa lo stesso al mio socio costringendolo ad inkiodare, fumata nera di diesel....sull'auto erano in 4 lui con braccio fuori sdraiato sulla portiera mentre faceva sti numeri da circo...e via cosi' sorpassano a zig zag tutti quelli che ci precedevano, non mi pare un giostraio...sicuro pregiudicato o pregiudicati....ma con tutte le telecamere in Zona Pavia può essere che sta gente circoli così tranqulla e indistrurbata?

Ovviamente l' ho seguito negli specchietti che a quella velocità non vibravano :-) ma una cosa così no, non me l'aspettavo, andavamo tranquilli, non facevamo tappo ed è stata deliberata e senza alcun senso.

Sarà stato un'altro che ce l'ha con M8 :happy4::happy4::happy4:
P.S. a parte gli scherzi ormai per strada è pieno di personaggi davvero pericolosi ... quando ero giovane al massimo potevano scapparci 2 schiaffoni... adesso ti accoltellano :eyes:

Merc
25-07-2023, 07:38
Non girarli
A meno che l'unica cosa che ti interessa vedere sono le tue ascelle.
Con le braccia alte io inquadravo solo le braccia.
Ho dovuto rigirarli sopra subito


Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

Per me è il contrario,
appena ho potuto gli ho messi sotto cosi finalmente invece che vedere le mie braccia e spalle come da posizione originale vedo la strada dietro.
Quando avrò manubrio definitivo li metterò nella posizione migliore per la funzione che devono svolgere, se sarà sopra o sotto boh.
Per ora sotto vedo, sopra ho sempre visto le mie braccia e basta.

Merc
25-07-2023, 07:44
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230724/7de400e9752ed15078df809aabd4346b.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230724/6c16710a0cfbff3dc799187193b9beca.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti dico che sono belli solo perche mi devo autoconvicere che non lo sono :happy4:

Scherzi a parte...mi sono perso qualche passaggio...hai messo questi solo perche hai trovato l'offerta o perche con i riser ti eri trovato male?

Su questo manubrio: lato estetica nemmeno paragonabili con i riser con ape ecc, stiamo su livelli completamente differenti, dire che sono belli è dire poco.

Lato comfort-prestazioni sono davvero contento per te di come ti stai trovando :beer:

PS: per le frecce a seconda di cosa uno vuole, mi sento di consigliare quelle a led che ho messo io.
Poca spesa tanta resa, molto piu luminose delle originali, ed esteteicamente molto piu belle IMHO.
fatte bene ip 64, parecchi lumen ect etc, sicuramente non dei led cinesi da due soldi..

Andrea HD
25-07-2023, 08:58
Bella moto e bella recensione. Sul Dyna avevo l'apehanger e mi ci trovavo.
Non lo so magari in un futuro, anche grazie ala tua recensione.

Ti chiedo due cose:
1. sostituito cavi?
2. Per le frecce hai cambiato solo il vetrino o tutta la parabola interna?

grazie!!!

Claudio1972
25-07-2023, 09:28
Per me è il contrario,
appena ho potuto gli ho messi sotto cosi finalmente invece che vedere le mie braccia e spalle come da posizione originale vedo la strada dietro.
Quando avrò manubrio definitivo li metterò nella posizione migliore per la funzione che devono svolgere, se sarà sopra o sotto boh.
Per ora sotto vedo, sopra ho sempre visto le mie braccia e basta.Sicuramente dipende dall'inclinazione delle braccia.
Meglio fare prove e scegliere la posizione migliore per vedere bene

Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

Merc
25-07-2023, 09:46
Sicuramente dipende dall'inclinazione delle braccia.
Meglio fare prove e scegliere la posizione migliore per vedere bene

Inviato dal mio SM-G990B2 utilizzando Tapatalk

Lo penso pure io.

Nel mio caso è stato semplicissimo, da quando la ho presa e li ho avuti sopra ho sempre visto poco-niente senza dovermi spostare con il corpo o togliere le braccia per vedere qualcosa.

Però da stock sotto non li puoi mettere perche toccano il serbatoio.

Appena ho potuto metterli sotto quindi li ho messi senza nessuna prova di visibilità, ma solo prova per vedere non toccassero, tanto vedere peggio di sopra era praticamente impossibile.

Il risultato per me è stato che sotto ci vedo bene senza dover far nessun movimento ne nulla, unico appunto è che si, dover abbassare lo sguardo è più "scomodo" che quando li avevo sopra.

Kevin75
25-07-2023, 10:33
Scherzi a parte...mi sono perso qualche passaggio...hai messo questi solo perche hai trovato l'offerta o perche con i riser ti eri trovato male?


No non mi sono trovato male con i riser, problema è il manubrio originale.
Provo a spiegare...ma mi scuso prima se la lettura fa schifo...non conosco bene i termini

Montato i riser li ho regolati, questi di Surui permettono una regolazione perfetta, rispetto ai Vity's che hanno delle regolazioni limitate..cioè tra una posizione e l'altra ci sono diversi gradi di angolazione, si è però obbligati a smontarli parzialmente i vity's mi pare di no, li allenti di lato dai qualche colpo e scatta verso la posizione successiva.
Detto questo, mi accingo a regolare e trovo la posizione ideale con un pullback di forse 2" e manubrio un po' ruotato...era brutta esteticamente e pessimo anche l'handling di guida, brutta brutta.
Ho trovato un compromesso lasciandoli quasi dritti, inclinati di qualche grado..esteticamente bella da vedere e maggior piacere di guida, ma il manubrio originale è alto diversi pollici, risultato...le braccia non superavano le spalle ma puntavano verso l'alto. Il manubrio mi è sempre sembrato un po' stretto, per accelerare poi, dovevo ruotare molto il polso e spesso mi dava noia sia polso che avambraccio....in autostrada per guidare avevo braccia tese...ma dopo un po' le piegavo abbassando i gomiti per cercare riposo.
Il peso centrale si avvertiva, questo ha risolto il problema della "caduta" in piega, ma da fermo e in curva meno maneggevole, LRS è una lama in curva ma con i risers perdevo..faticavo a manovrare in curva nelle strade tortuose una volta impostata la traettoria er quella o trovandomi a correggere di colpo era difficile quando invece, con l'originale, è come bere un bicchier d'acqua, facilissima!
In generale sentivo meno la strada, ma andando tranquilli era perfetto e comodo.
Il T-Bar pesa un filo di piu' rispetto a riser/manubrio originale ma non molto, muovi da fermo molto bene quasi come prima, il peso è equamente distribuito e questo si sente, sopratutto nella guida, che è semplicemente come te l'aspetti.
Si torna a sentire la strada, maggior controllo della moto ed in autostrada la posizione di riposo braccia è la stessa che ho durante la guida, questo lo sento anche in frenata dove il polso è nella posizione giusta e viene caricato in una posizione che non lo affatica, quando spalanco il gas non ruota verso il basso un una posizione scomoda, insomma la moto ora ce l'ho più in mano.

Kevin75
25-07-2023, 11:33
Bella moto e bella recensione. Sul Dyna avevo l'apehanger e mi ci trovavo.
Non lo so magari in un futuro, anche grazie ala tua recensione.

Ti chiedo due cose:
1. sostituito cavi?
2. Per le frecce hai cambiato solo il vetrino o tutta la parabola interna?

grazie!!!

Si, sostituito cavi e fatti passare dentro, lavoro pulito.

Frecce non so, moto presa usata e già le montava così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Merc
25-07-2023, 11:48
Bella moto e bella recensione. Sul Dyna avevo l'apehanger e mi ci trovavo.
Non lo so magari in un futuro, anche grazie ala tua recensione.

Ti chiedo due cose:
1. sostituito cavi?
2. Per le frecce hai cambiato solo il vetrino o tutta la parabola interna?

grazie!!!

per le frecce ad occhio ha cambiato solo vetrino e lampadina (l'originale è bianca e il colore lo da il vetrino, quando si mette fume o bianco si deve mettere la lampadina arancio)

Kevin75
25-07-2023, 12:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230725/ca6da149de2d5d1cc3ea7153f549b9d2.jpg
Qui da un idea dell altezza/pullback


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Merc
25-07-2023, 14:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230725/ca6da149de2d5d1cc3ea7153f549b9d2.jpg
Qui da un idea dell altezza/pullback


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello bello e potente (sto per odiarti :mm:)

Hai le borse simmetriche?

Kevin75
25-07-2023, 15:31
Simmetriche!

...Odiarmi?? perchè?

Merc
25-07-2023, 16:50
Simmetriche!

...Odiarmi?? perchè?

perche è tornata una scimmia che avevo scacciato a fatica e con grande dispiacere :sad4: :talk1: :happy4:

Kevin75
25-07-2023, 17:09
Intendi manubrio/risers? se passi in Brianza fammi un fischio che te lo faccio provare ma te sei più alto di me, vai bene anche con l'originale, io faticavo a tirare la frizione se stavo seduto in fondo...con tutte e tre le selle.

Merc
25-07-2023, 19:50
Intendi manubrio/risers? se passi in Brianza fammi un fischio che te lo faccio provare ma te sei più alto di me, vai bene anche con l'originale, io faticavo a tirare la frizione se stavo seduto in fondo...con tutte e tre le selle.

La scimmia intendevo per il t bar che hai ora,

Il pezzo unico t bar o mx bar sarebbe la mia scelta preferita come estetica e tutto.

se non ci fosse il "problema" di riposizionare lo strumento, avrei sicuramente scelto quello.

Non ho capito bene che intendi farmi provare, hai ancora i riser e dicevi quelli o intendevi il t bar come in queste foto?

Kevin75
25-07-2023, 20:08
Se avevi la curiosità il T bar che ho montato ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Merc
25-07-2023, 20:36
Se avevi la curiosità il T bar che ho montato ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova molto pericolosa :happy4::happy4::happy4:

prima devo sistemare definitivamente la mia

scherzi a parte, per la mia ormai ho scelto e non credo siano uscite novità nel frattempo.

purtroppo a mio gusto supporti dello strumento non ce ne sono di belli.

e quindi ho dovuto scegliere tra due differenti tipi di riser che possono montare lo strumento in posizione originale.

E appunto non poter mettere t bar o mx bar pezzo unico mi ha fatto s****are parecchio quando ho deciso, ma ora è passata.

sono curioso si, perche alla fine dei miei ragionamenti prima di abbandonare appunto l idea per passare ai riser "obbligati" la mia scelta era appunto t bar o mx bar alti e senza pull back.

andando su alte misure secondo me (10-12-14) il naturale pull back dato dall altezza sarebbe bastato.

quindi si una prova anche solo statica la farei volentieri :wink2:

ti ringrazio per la proposta, chissà :beer:

wallyCRT
26-07-2023, 08:36
Forse ne hai già parlato.
Sono incuriosito dalle borse. Molto belle a mio parere.
Che sono?

noname81
26-07-2023, 09:48
Per me è no...

del Tbar proprio non digerisco l'inclinazione...con le manopole che guardano al cielo...

Molto meglio l'accoppiata riser alti e drag bar. con drag bar leggermente ruotato verso il basso.


Purtroppo per me no anche le borse. Troppo "leziose".
Molto meglio le classiche borse morbide...


Per il resto bella moto

Kevin75
26-07-2023, 10:15
Forse ne hai già parlato.
Sono incuriosito dalle borse. Molto belle a mio parere.
Che sono?

sono le Motech legend gear https://sw-motech.com/it/prodotti/Bagaglio/Legend+Gear/4052572213155.htm

Non le regalano ma sono ben fatte, spazio limitato su quelle che ho scelto ma facilmente accessibile e ci sta dentro tutto quelle che serve per brevi tragitti anche in coppia, hanno la serratura...deterrente per i furbetti ma nulla di serio, garantisce comunque un buon effetto placebo:-)

Merc
26-07-2023, 14:50
sono le Motech legend gear https://sw-motech.com/it/prodotti/Bagaglio/Legend+Gear/4052572213155.htmhanno la serratura...deterrente per i furbetti ma nulla di serio, garantisce comunque un buon effetto placebo:-)

Si esatto :happy4::happy4::happy4:

Non parliamone che è meglio, chi le ha sa di che si parla.

Però almeno facendosi notare a chiudere a chiave...il deterrente c'è. :ok:

Kevin75
26-07-2023, 15:37
Per me è no...

del Tbar proprio non digerisco l'inclinazione...con le manopole che guardano al cielo...

Molto meglio l'accoppiata riser alti e drag bar. con drag bar leggermente ruotato verso il basso.


Purtroppo per me no anche le borse. Troppo "leziose".
Molto meglio le classiche borse morbide...


Per il resto bella moto

Grazie cmq per il parere!

Boxerfabio
26-07-2023, 21:35
Quelle borse sono davvero splendide veramente.

Lorecapo
26-07-2023, 22:24
Quelle borse sono davvero splendide veramente.

…inoltre non dimenticare la parola magica che ha scritto: SIMMETRICHE…! [emoji3]