PDA

Visualizza Versione Completa : Azioni Harley sotto pressione



lordguzzi
26-10-2023, 15:04
BUZZ-Harley-Davidson crolla dopo che l'utile del terzo trimestre è diminuito a causa della debolezza della domanda
Oggi 15:52 - RSF
26 ottobre - ** Le azioni di Harley-Davidson (HOG.N) scendono del 6,21% a 27,07 dollari
** L'utile netto del terzo trimestre è sceso del 24% (link) a 198,6 milioni di dollari, mentre le vendite sono scese del 9% a 1,30 miliardi di dollari
** Le spedizioni di motocicli sono scese del 20%, poiché i consumatori si trattengono dall'acquistare articoli di lusso per il tempo libero a causa dei tassi elevati e dell'inflazione
** A fine anno, HOG è scesa del 30,70%


come al solito non han capito un razzo....perchè la moto nel mondo ancora è in gran salute.....sono loro che non vogliono ubbidire al webchapter e continuano a sfornare cose incomprabili tranne poche chicche:happy4:

i consumatori si trattengono dal vomitare!

è ora che chiamino Gabry a fare CEO

Fat King
26-10-2023, 15:44
BUZZ-Harley-Davidson crolla dopo che l'utile del terzo trimestre è diminuito a causa della debolezza della domanda
Oggi 15:52 - RSF
26 ottobre - ** Le azioni di Harley-Davidson (HOG.N) scendono del 6,21% a 27,07 dollari
** L'utile netto del terzo trimestre è sceso del 24% (link) a 198,6 milioni di dollari, mentre le vendite sono scese del 9% a 1,30 miliardi di dollari
** Le spedizioni di motocicli sono scese del 20%, poiché i consumatori si trattengono dall'acquistare articoli di lusso per il tempo libero a causa dei tassi elevati e dell'inflazione
** A fine anno, HOG è scesa del 30,70%


come al solito non han capito un razzo....perchè la moto nel mondo ancora è in gran salute.....sono loro che non vogliono ubbidire al webchapter e continuano a sfornare cose incomprabili tranne poche chicche:happy4:

i consumatori si trattengono dal vomitare!

è ora che chiamino Gabry a fare CEO

E anche Fat King a ristrutturare la rete di vendita !!!!!!!!!! :hardrio::hardrio::hardrio:

(Ci rimangono 5 Dealer al mondo, uno per continente ........)

6galloni
26-10-2023, 16:23
no dai, :mm:

con le splendide moto che fanno, a prezzi bassi bassissimi quasi popolari, offrendo TUTTI gli accessori EXTRA all inclusive nel prezzo :talk1: ( esempio pedane e sella passeggero, doppio telecomando antifurto, doppia pedana per cambio marcia, trousse completa ferri, ecc.ecc) cromo a volontà senza sovrapprezzo, verniciature particolari :happy4: da 4/5 mila euro in pluss manco fossero delle station wagon di 5 metri, strumentazione old style degna di una superlusso ( mica strumentini di plastica dozzinali tipo cinese e minimalisti)....:wink2:

ampliando la gamma delle motorizzazioni con splendide moto da 350 cc, 500 cc, 750 cc e chi più ne ha più ne metta.............. :wink2:

con moto che sprizzano "lusso" nei dettagli, TUTTE di vero acciaio USA, esenti ruggine/opacizzazione per anni e anni, tipo moto anni 90, senza nessun particolare di PLASTICA e/o suoi derivati, con ogni componentistica al top di gamma senza alcun cavo/cavetto/filo in vista..........come fanno a non vendere?!?!?!?!?!:mm:

per me notizia FAKE

Littleblack
26-10-2023, 16:39
no dai, :mm:

con le splendide moto che fanno, a prezzi bassi bassissimi quasi popolari, offrendo TUTTI gli accessori EXTRA all inclusive nel prezzo :talk1: ( esempio pedane e sella passeggero, doppio telecomando antifurto, doppia pedana per cambio marcia, trousse completa ferri, ecc.ecc) cromo a volontà senza sovrapprezzo, verniciature particolari :happy4: da 4/5 mila euro in pluss manco fossero delle station wagon di 5 metri, strumentazione old style degna di una superlusso ( mica strumentini di plastica dozzinali tipo cinese e minimalisti)....:wink2:

ampliando la gamma delle motorizzazioni con splendide moto da 350 cc, 500 cc, 750 cc e chi più ne ha più ne metta.............. :wink2:

con moto che sprizzano "lusso" nei dettagli, TUTTE di vero acciaio USA, esenti ruggine/opacizzazione per anni e anni, tipo moto anni 90, senza nessun particolare di PLASTICA e/o suoi derivati, con ogni componentistica al top di gamma senza alcun cavo/cavetto/filo in vista..........come fanno a non vendere?!?!?!?!?!:mm:

per me notizia FAKE

mi tocca quotarti :happy4:

FASTGABRY
26-10-2023, 17:02
In conce l' altro ieri sono andato a comprare una cosa da 17 euro..sicuro prossimo trimestre aumentano le azioni.

Certo che campare con moto touring o le bo a 30 carte non é facile.
Poi é pieno di usato bello..ovvio il nuovo fatica a quelle cifre almeno da noi poveri

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Road Glide
26-10-2023, 17:16
Dai che abbassano ancora i prezzi :happy7:

Fat King
26-10-2023, 17:31
no dai, :mm:

con le splendide moto che fanno, a prezzi bassi bassissimi quasi popolari, offrendo TUTTI gli accessori EXTRA all inclusive nel prezzo :talk1: ( esempio pedane e sella passeggero, doppio telecomando antifurto, doppia pedana per cambio marcia, trousse completa ferri, ecc.ecc) cromo a volontà senza sovrapprezzo, verniciature particolari :happy4: da 4/5 mila euro in pluss manco fossero delle station wagon di 5 metri, strumentazione old style degna di una superlusso ( mica strumentini di plastica dozzinali tipo cinese e minimalisti)....:wink2:

ampliando la gamma delle motorizzazioni con splendide moto da 350 cc, 500 cc, 750 cc e chi più ne ha più ne metta.............. :wink2:

con moto che sprizzano "lusso" nei dettagli, TUTTE di vero acciaio USA, esenti ruggine/opacizzazione per anni e anni, tipo moto anni 90, senza nessun particolare di PLASTICA e/o suoi derivati, con ogni componentistica al top di gamma senza alcun cavo/cavetto/filo in vista..........come fanno a non vendere?!?!?!?!?!:mm:

per me notizia FAKE

A te Fat King te fa 'na pippa e te spiccia pure casa !

Grande Six, spara sempre ad alzo zero contro la MoCo ! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

6galloni
26-10-2023, 17:54
A te Fat King te fa 'na pippa e te spiccia pure casa !

Grande Six, spara sempre ad alzo zero contro la MoCo ! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

sai, è triste vedere come si stanno suicidando volontariamente alla Mo. Co................:nuby::happy5:

mi sembrano fuori di melone ( per un marchio ultracentenario che basava la sua fortuna su modelli iconici, senza pretese corsaiole, ma con certezza della loro immodificabilità nel tempo di materiali e forme se non migliorandole senza stravolgerle) :all_coholic:

ma capisco che sono ormai un dinosauro di fronte alle nuove generazioni che si mangiano gli insetti come se fossero prelibatezze e adorano i trapper e gli influenter:angr2:

Kevin75
26-10-2023, 17:56
In conce l' altro ieri sono andato a comprare una cosa da 17 euro..sicuro prossimo trimestre aumentano le azioni.

Certo che campare con moto touring o le bo a 30 carte non é facile.
Poi é pieno di usato bello..ovvio il nuovo fatica a quelle cifre almeno da noi poveri

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Cosa hai preso? no perchè per la vite della sella chiedono 38 euro.

Kevin75
26-10-2023, 17:59
Ecco…ora che ci dono le moto cala la domanda m, va che robetta esposta sl Gate
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231026/3355acb34a04185432ea39a6ed236be4.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231026/25fe112c2beeef915c1be726f33639e3.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davidone
26-10-2023, 18:04
io batto gabry preso il mese scorso in due uscite differenti , quindi doppio scontrino :

uno da due euro , per il copri tasto del contachilometri
l'altro da 4 euro per il gommino del cavalletto

che per la cronaca la somma son 60 goleador mica bruscoletti :happy4:

penso che al gate , nn abbiamo mai battuto scontrini cosi :happy4:


sarà per questo che son scese le azioni ?

bigmariohd
26-10-2023, 18:17
sai, è triste vedere come si stanno suicidando volontariamente alla Mo. Co................:nuby::happy5:

mi sembrano fuori di melone ( per un marchio ultracentenario che basava la sua fortuna su modelli iconici, senza pretese corsaiole, ma con certezza della loro immodificabilità nel tempo di materiali e forme se non migliorandole senza stravolgerle) :all_coholic:

ma capisco che sono ormai un dinosauro di fronte alle nuove generazioni che si mangiano gli insetti come se fossero prelibatezze e adorano i trapper e gli influenter:angr2:


:ok::ok: Sante parole!!!

Aggiungo, a tutto quello scritto da Six che anche se forse sono un pò OT, il comportamento di certi concessionari, disincentiva (per usare un eufemismo) i possibili clienti...

Racconto la mia: circa un anno fa contatto il dealer "vicino" casa mia, dove dal 1997 al 2005 ho acquistato 2 HD nuove + un mare di accessori, poi sempre frequentato assiduamente fino al 2017...
Adesso che ho un Honda Goldwing gli avevo chiesto la cortesia/aiuto di prenderla in permuta o piazzarla con la sua rete di conoscenze in tutta Italia per farmi rientrare nel mondo HD; mi ha risposto con un sonoro 2 di picche!!!
:eyes: non vi nascondo che ci sono rimasto male...

Sanny
26-10-2023, 21:20
ditegli di rifare questa....



https://www.youtube.com/shorts/p-ItAYpcPU0

noname81
26-10-2023, 21:40
sai, è triste vedere come si stanno suicidando volontariamente alla Mo. Co................:nuby::happy5:

mi sembrano fuori di melone ( per un marchio ultracentenario che basava la sua fortuna su modelli iconici, senza pretese corsaiole, ma con certezza della loro immodificabilità nel tempo di materiali e forme se non migliorandole senza stravolgerle) :all_coholic:

ma capisco che sono ormai un dinosauro di fronte alle nuove generazioni che si mangiano gli insetti come se fossero prelibatezze e adorano i trapper e gli influenter:angr2:

Sante parole!
La penso uguale uguale


:ok::ok: Sante parole!!!

Aggiungo, a tutto quello scritto da Six che anche se forse sono un pò OT, il comportamento di certi concessionari, disincentiva (per usare un eufemismo) i possibili clienti...

Racconto la mia: circa un anno fa contatto il dealer "vicino" casa mia, dove dal 1997 al 2005 ho acquistato 2 HD nuove + un mare di accessori, poi sempre frequentato assiduamente fino al 2017...
Adesso che ho un Honda Goldwing gli avevo chiesto la cortesia/aiuto di prenderla in permuta o piazzarla con la sua rete di conoscenze in tutta Italia per farmi rientrare nel mondo HD; mi ha risposto con un sonoro 2 di picche!!!
:eyes: non vi nascondo che ci sono rimasto male...

Come non quotarti a parte un paio ho sempre avuto esperienze “bruttissime” con i croccodealer. (Con i tre di zona peggio che andar di notte….)
Per fortuna non ci entro da diversi anni…

FASTGABRY
26-10-2023, 23:24
Cosa hai preso? no perchè per la vite della sella chiedono 38 euro.La piastra che si incastra sul telaio..del cavalletto.

4 cm x 2.5 cm

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
26-10-2023, 23:26
L'evo é un motore che si fa sentire in guida..da fermo..é quanto di più vicino ci sia ad una moto d'epoca ma che ti porta ovunque.
Tc 88-96 vanno come una moto moderna ma sono quanto di più vicino ci sia ad un evo come filosofia.
Il seguito sono gran moto moderne che vanno in maniera top.

Non so quale sia la migliore

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

ro@dking
27-10-2023, 03:19
Sará merito delle moto stupende che hanno azzeccato nell'ultimo decennio? QUASI ZERO.
Spero sempre che arrivi qualche investitoreZing Zang, la rilevi, e ricominci a fare le moto per cui era famosa perché di questi cessi mi sono proprio stufato.
Per come la vedo io la gamma é proprio poco attraente.

lordguzzi
27-10-2023, 04:08
L'evo é un motore che si fa sentire in guida..da fermo..é quanto di più vicino ci sia ad una moto d'epoca ma che ti porta ovunque.
Tc 88-96 vanno come una moto moderna ma sono quanto di più vicino ci sia ad un evo come filosofia.
Il seguito sono gran moto moderne che vanno in maniera top.

Non so quale sia la migliore

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalkmolto vero

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

=acromion=
27-10-2023, 16:09
L'evo é un motore che si fa sentire in guida..da fermo..é quanto di più vicino ci sia ad una moto d'epoca ma che ti porta ovunque.
Tc 88-96 vanno come una moto moderna ma sono quanto di più vicino ci sia ad un evo come filosofia.
Il seguito sono gran moto moderne che vanno in maniera top.

Non so quale sia la migliore

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

ahiaiahi , prima eri sicuro dell'evo, adesso che hai king dubiti? :ok:
banderuola come sempre :talk1:

Mariolino
28-10-2023, 09:41
Ci vorrebbe davvero poco.
Hanno già tutto in casa, disegni, stampi, progetti etc...



https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231028/6a0e7a9ea5bd4ea16fb53691af92f25c.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Felix The Cat
30-10-2023, 09:58
sai, è triste vedere come si stanno suicidando volontariamente alla Mo. Co................:nuby::happy5:

mi sembrano fuori di melone ( per un marchio ultracentenario che basava la sua fortuna su modelli iconici, senza pretese corsaiole, ma con certezza della loro immodificabilità nel tempo di materiali e forme se non migliorandole senza stravolgerle) :all_coholic:

ma capisco che sono ormai un dinosauro di fronte alle nuove generazioni che si mangiano gli insetti come se fossero prelibatezze e adorano i trapper e gli influenter:angr2:

come non darti ragione...