PDA

Visualizza Versione Completa : Nightster 975



FASTGABRY
22-12-2023, 17:46
https://youtu.be/YlrYajvkc0U?si=Z-BkFTvWoSV_ItWH

PaoloAziz
22-12-2023, 17:57
Dopo 4 minuti mi sono stufato!!

Ciao

naniva
22-12-2023, 18:22
Mi piace , ha un bel motore sembra..

kasperbau
22-12-2023, 20:55
Non è così male....
....la 750 rientrava di diritto tra gli "aborti di tubero"
.... questa nn è brutta ma ha poco appeal, stile "branzino lesso"
Pb la 1250 ha una certa identità, col suo modo di fare da teppistella.

Ma soprattutto, costa; questa costa 19k, caduta di stile come gli ammortizzatori identici ai vecchi, seppur funzionavano, ma è lontana e parecchio dallo spirito delle vecchie sporty e fuori budget come entry level.

Numeri di vendita......non pervenuti.

A sto punto la MoCo può comprare e rimarchiare i cloni E5 della 48, ci fa figura migliore.

spiedo
23-12-2023, 07:58
Come dicevo... ha un potenziale!

La prima cosa è da buttare lo scarico! (collettori scarico)
Poi interpretarla!
I japp faranno un gran lavoro!

La cosa fondamentale è non paragonarla a questa!

https://ridermagazine.com/wp-content/uploads/2007/03/Sportster.jpg

Altrimenti la nuova si può buttar direttamente nel cestino!

Fat King
23-12-2023, 08:05
Come dicevo... ha un potenziale!

La prima cosa è da buttare lo scarico! (collettori scarico)
Poi interpretarla!
I japp faranno un gran lavoro!

La cosa fondamentale è non paragonarla a questa!

https://ridermagazine.com/wp-content/uploads/2007/03/Sportster.jpg

Altrimenti la nuova si può buttar direttamente nel cestino!

La 1200 con i cerchi a raggi e il motore nero

Praticamente il Sacro Graal delle Sportster

Non le amo alla follia, ma per questa potrei fare un'eccezione

bruno
23-12-2023, 08:10
gusto estetico 0.neanche i coreani.Brutta e cara.

EmmePi
23-12-2023, 08:32
Non è così male....
....la 750 rientrava di diritto tra gli "aborti di tubero"
.... questa nn è brutta ma ha poco appeal, stile "branzino lesso"
Pb la 1250 ha una certa identità, col suo modo di fare da teppistella.

Ma soprattutto, costa; questa costa 19k, caduta di stile come gli ammortizzatori identici ai vecchi, seppur funzionavano, ma è lontana e parecchio dallo spirito delle vecchie sporty e fuori budget come entry level.

Numeri di vendita......non pervenuti.

A sto punto la MoCo può comprare e rimarchiare i cloni E5 della 48, ci fa figura migliore.

Non ho visto il video e non so se parli della Special o di altro. La Special dovrebbe costare circa 16.5K (800 euro in più della base).
Il problema è solo che una sella passeggero, due cerchi, un manubrio e la strumentazione digitale non la rendono una moto diversa da quell'obbrobrio carissimo che è la base.

kasperbau
23-12-2023, 08:49
Non ho visto il video e non so se parli della Special o di altro. La Special dovrebbe costare circa 16.5K (800 euro in più della base).
Il problema è solo che una sella passeggero, due cerchi, un manubrio e la strumentazione digitale non la rendono una moto diversa da quell'obbrobrio carissimo che è la base.


Ho avuto lo stesso pb per riportare il costo, che nn si capisce che comprenda tra franco concessionario, chiavi in mano etc..
...quindi ho fatto salomonicamente una ricerca sullle chiavi in mano presenti in concessionarie varie....il dato medio era quello, intorno ai 19k.
Pb avevano qualche accessorio montato, purtroppo siamo d'accordo sulla sostanza.

Andrea73
23-12-2023, 09:14
Moto che a vederla così è priva di qualsiasi appeal legato al marchio. E poi quel singolo disco davanti… pezzenti

Pensare che avevano in mano uno di modelli più longevi della storia motociclistica.

Vicious62
23-12-2023, 18:23
Certo che mettere nel video la Nighster 975 a fianco della 883r per di più orange, è un autogol, come mettere la Mazzamauro a fianco della Diletta Leotta...
[emoji3]

Inviato dal mio RMX3630 utilizzando Tapatalk