PDA

Visualizza Versione Completa : Super rally in cechia

FASTGABRY
29-01-2024, 12:33
Quest anno con i bro volevo passare per il super rally.

Idea é fare 1 notte a monaco..1 notte a praga.. 1 notte tenda al super..poi slovenia

Ma arrivando il pomeriggio il super e partendo la mattinata dopo..vale la pena?
È un faak in piccolo?
Come funziona?
Ti mettono loro nel camping giusto?
Ti devi arrangiare?

Paolino frena
29-01-2024, 12:34
Innanzi tutto devi pagare.
:happy4:

white sideburns
29-01-2024, 13:40
Campeggi nell'area della festa come ai raduni di una volta... dopo aver pagato per ingresso e concerti...
P.S. se non sei proprio un amante del c@zzeggio si raduni, a parte la spesa (che sarebbe anche equa se campeggi 4 giorni), una serata basta... è il viaggio in compagnia il bello ...

https://www.super-rally.cz/

ste71
29-01-2024, 14:23
Quest anno con i bro volevo passare per il super rally.

Idea é fare 1 notte a monaco..1 notte a praga.. 1 notte tenda al super..poi slovenia

Ma arrivando il pomeriggio il super e partendo la mattinata dopo..vale la pena?
È un faak in piccolo?
Come funziona?
Ti mettono loro nel camping giusto?
Ti devi arrangiare?

Come strada alternativa a Monaco, o eventualmente al ritorno, io considererei un passaggio/pernottamento a Salisburgo che è bellissima, e magari venendo via anche una sosta/passeggiata/pranzo a Kitzbuhel

spiedo
29-01-2024, 14:46
Ma i costi son tipo a Budapest? 50 euro a giorno?

Date? Che non ho voglia di googlere :happy4:

Paolino frena
29-01-2024, 14:51
Il biglietto mi pare siano 85 euro a persona, per l'ingresso e posto tenda e spettacoli. Gli altri anni offrivano qualcosa tipo colazione/drink.

PaoloAziz
29-01-2024, 14:52

15-19 maggio. Interessante. Forse fuori dai miei impegni!!

Ciao

Lorecapo
29-01-2024, 15:00

Spiedo, c'è il calendario!!

spiedo
29-01-2024, 15:16
Spiedo, c'è il calendario!!

15-19 maggio. Interessante. Forse fuori dai miei impegni!!

Ciao

:happy4::happy4::kiss:

casbah
29-01-2024, 16:39
Io preferisco di molto il Superally rispetto ai raduni Europei Hog.
In ogni caso devi sapere che:
- Il SR non è gratis e c'è un biglietto per entrare e baracchini con cibo abbastanza costosi senza reale alternativa al di fuori se non in autonomia vicino alla propria tenda;
- Il posto dove si svolge è molto raramente un campeggio organizzato, più spesso è un enorme prato senza o quasi servizi o, se ci sono, sono molto rari e lontani e in genere non è vicino ad una grande città. Con gli amici dividiamo pentole e posate e le provviste, ma è bello cenare assieme attorno al fuoco (sarebbe vietato comunque accendere fuochi ma la disciplina non è ferrea) scambiando pacche sulle spalle e parlando di nastri d'asfalto.
- Ambiente molto più selvaggio rispetto all'organizzazione Hog;
- Crea dipendenza.
:happy5:

Road Glide
29-01-2024, 17:04
Super Rally 2005.

Accampamento Webchapter e falò notturno.

https://i.postimg.cc/HLhV77H3/IMG-0047-rid.jpg (https://postimages.org/) https://i.postimg.cc/GhwTQYD5/IMG-0048-rid.jpg (https://postimages.org/) https://i.postimg.cc/9Q14Cnn6/IMG-0223-rid.jpg (https://postimages.org/)

para
29-01-2024, 23:25
Fatto quest’anno in Grecia.
Il più giovane aveva 100 anni.
Tutti mezzi crucchi e zero passera.
Fortuna c era il mare e la birra.
Non fa x me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
30-01-2024, 08:24
Innanzi tutto devi pagare.
:happy4:Si può chiudere [emoji1787]

FASTGABRY
30-01-2024, 09:19
Fatto quest’anno in Grecia.
Il più giovane aveva 100 anni.
Tutti mezzi crucchi e zero passera.
Fortuna c era il mare e la birra.
Non fa x me

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuindi una notte già ok.
Ma il camping era dove c'è il raduno?
Che credo cambia sistema ad ogni organizzazione

Paolino frena
30-01-2024, 09:25
No gabriè, il sistema è sempre lo stesso: entri con biglietto nell'area chiusa, ti trovi un posto, parcheggi e pianti tenda.
Poi vai nell'area spettacoli e cominci a bere come non ci fosse un domani.

FASTGABRY
30-01-2024, 10:06
Ma quest anno é zona camping su un lago.
Magari smistano

casbah
30-01-2024, 10:42
Ma quest anno é zona camping su un lago.
Magari smistano

Nel 2024 si tiene nella stessa località dove si è tenuto nel 2017 e dove ho partecipato insieme a Filsportster (che è venuto con Cragnetta con serbatoio 5 litri), Teba, Big Deuce, Davide Rosignoli ecc. presso ATC Merkur, Pasohlavky.
All'ingresso paghi il biglietto, ti trovi un posto, birra a un euro al litro, bagni luridi dove non ti puoi neppure avvicinare.Appena fuori, nel piccolo paesino, se porti i contanti trovi da passare mezz'ora felice.
Per il resto vale la pena il viaggio, all'andata fatta tappa a Braunau am Inn arrivando dall'Engadina; al rientro invece tappa diretta fino a Milano sotto l'acqua per 1000 Km.

casbah
30-01-2024, 11:17
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240130/0ff7a75de29da16715e01e173d948207.jpg
La location del SR

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
30-01-2024, 11:23
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240130/0ff7a75de29da16715e01e173d948207.jpg
La location del SR

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkStra fico

dott.bianco
30-01-2024, 14:53
No gabriè, il sistema è sempre lo stesso: entri con biglietto nell'area chiusa, ti trovi un posto, parcheggi e pianti tenda.
Poi vai nell'area spettacoli e cominci a bere come non ci fosse un domani.

.... poi ti svegli la mattina dopo in mezzo alle margherite con dolori sparsi in tutto il corpo perchè al rientro hai sbagliato tenda e ti hanno gonfiato come un tamburo :ok:

Paolino frena
30-01-2024, 15:46
A quello in Spagna vidi uno che non aveva dormito in tenda ma "sulla" tenda.

casbah
30-01-2024, 16:55
A quello in Spagna vidi uno che non aveva dormito in tenda ma "sulla" tenda.

ti riferisci al SR che si era tenuto nell'autodromo?
Non c'era una albero a far ombra, e praticamente le tende nel parcheggio dell'autodromo :mm:

FASTGABRY
30-01-2024, 17:33
Quindi Cissi vede su in cechia

MagNETo
30-01-2024, 18:06
...Il più giovane aveva 100 anni.
Tutti mezzi crucchi e zero passera....

Quello ormai mi pare una costante dei raduni bbbaicher, nella migliore delle ipotesi qualche signora attempata con le calze a rete effetto cotechino, credo che i raduni bbbaicher siano il posto con meno passera del globo assieme agli eventi di giochi da tavolo fantasy, quelli con i nerd dagli occhiali spessi che si sfidano a dadi con le figurine di orchi e draghi.
E pensare che negli anni '90 ai raduni c'erano i più fighi, con la shadow 600, il gilet sul petto nudo palestrato e i capelli lunghi, ed attiravano passera da ogni dove. Ora ai raduni ci vanno le stesse persone, ma 30 anni dopo sono pelati e con la panza :tongue3:

malvyn
30-01-2024, 18:09
Quello ormai mi pare una costante dei raduni bbbaicher, nella migliore delle ipotesi qualche signora attempata con le calze a rete effetto cotechino, credo che i raduni bbbaicher siano il posto con meno passera del globo assieme agli eventi di giochi da tavolo fantasy, quelli con i nerd dagli occhiali spessi che si sfidano a dadi con le figurine di orchi e draghi.
E pensare che negli anni '90 ai raduni c'erano i più fighi, con la shadow 600, il gilet sul petto nudo palestrato e i capelli lunghi, ed attiravano passera da ogni dove. Ora ai raduni ci vanno le stesse persone, ma 30 anni dopo sono pelati e con la panza :tongue3:

Scusa, non ho capito, per attirare passera devo vendere il Fatboy e comprare la Shadow ? :happy4::happy4::happy4:

6galloni
30-01-2024, 18:26
Scusa, non ho capito, per attirare passera devo vendere il Fatboy e comprare la Shadow ? :happy4::happy4::happy4:

naaaaa............... avere 30 anni di meno e tornare ai primi anni 90 ( caSSo quanta ragione ha MagNETo:sad::sad::sad::sad:):ok:

L' UOMO NERO
30-01-2024, 18:45

confermo, i bikersss si sono fermati al 2000, dopo non ne hanno più fabbricati di nuovi, un branco de veci :happy4:

casbah
30-01-2024, 18:46
naaaaa............... avere 30 anni di meno e tornare ai primi anni 90 ( caSSo quanta ragione ha MagNETo:sad::sad::sad::sad:):ok:

Niente di tutto ciò più sei avanti con l'età più hai contante, al SR di Pasolawski Repubblica Ceca, basta avere un portafoglio gonfio, uscire dal raduno, fare un paio di Km. e al primo bar del paese hai l'imbarazzo della scelta e di alta qualità, spendendo comunque tra i 500 e i 1000.
:happy5:

white sideburns
30-01-2024, 18:49

e quelli che ci vanno ancora forse erano anche già brutti 30 anni fa :happy4::happy4::happy4:

Paolino frena
30-01-2024, 20:22
Dai, qualche evento con gente giovane e fica ci sta ancora, basta saper cercare...
Andate qui, per esempio:

https://wheels-and-waves.com/it/

Ve devo dí tutto....

Bertone
31-01-2024, 10:37
Ora ai raduni ci vanno le stesse persone, ma 30 anni dopo sono pelati e con la panza :tongue3:

Beh, questo (purtroppo) vale anche per le nostre WC Fest..dalla prima a cui ho partecipato (2004) all'ultima i cambiamenti sono stati notevoli...:glss1::talk1: