PDA

Visualizza Versione Completa : Harley x 400



FASTGABRY
15-02-2024, 18:38
https://youtu.be/TpEfU9I_NXw?si=ZSStNO0Wj7k1UOph

Deva
15-02-2024, 18:49
peccato per il freno a disco singolo anteriore, altrimenti l'avrei comprata!

FASTGABRY
15-02-2024, 18:51
Se c'è chi compra la royal sicuro vendono pure questa

Road Glide
15-02-2024, 19:17
Se c'è chi compra la royal sicuro vendono pure questa

Se dovessi scegliere un prodotto cheap, tra Royal e Harley preferirei sicuramente Royal.
RE è leader nel mercato cheap e quindi comprare una RE è una scelta consapevole.
Per contro, comprare una H-D come quella del filmato è il non plus ultra del "vorrei ma non posso" :happy4:
Andare in giro con un'Harley del genere mi renderebbe alquanto triste.

FASTGABRY
15-02-2024, 19:23
Forse dove vivi tu.
Sicuro non essendo importata qui ma per il mercato asiatico avrà un altra valenza

Walter--
15-02-2024, 19:33
In perfetto stile bolliywood.....
Capisco sempre meno la filosofia hd, da una parte toglie le moto di fascia bassa a favore di modelli inarrivabili per la maggior parte delle persone, dall'altra mette sul mercato un cesso del genere...... questa caduta di stile se la potevano risparmiare......

Road Glide
15-02-2024, 19:34
Forse dove vivi tu.
Sicuro non essendo importata qui ma per il mercato asiatico avrà un altra valenza

Ovvio, io parlavo del mercato occidentale :ok:
Di quello che comprano in Pakistan, sinceramente, me ne sbatto.

EmmePi
15-02-2024, 19:34
Oh... forcella a steli rovesciati, comunque.
:happy7:

FASTGABRY
15-02-2024, 19:36
Ma guardiamo una moto che non è pensata per noi.
Credo se la devono vendere qui avrebbero altre filosofie..poi se uno ha casa in montagna e la vuole lasciare li per andare a prendere il pane sicuro avrebbe un interesse a prenderla

Road Glide
15-02-2024, 19:41
Ma guardiamo una moto che non è pensata per noi.
Credo se la devono vendere qui avrebbero altre filosofie..poi se uno ha casa in montagna e la vuole lasciare li per andare a prendere il pane sicuro avrebbe un interesse a prenderla

Guarda che qui ci sono un sacco di moto simili in vendita. Fortunatamente, per il momento, nessuna è marchiata H-D :happy4:
Il mercato occidentale non piangerà se non la dovessero importare.

Però se qualche nepalese ha la casa in montagna... :talk1::talk1::talk1:

kasperbau
15-02-2024, 20:46
S'ha da vedere per i mercati di destinazione, da noi il senso è abbastanza relativo; tra questa, uno scooter, o una daily commuter jap ...non penso abbia margini di penetrazione sul mercato.
Nei mercati emergenti ?
S'ha da verere l'appeal del brand ed il costo, di certo RE è classicamente se stessa....ne vidi in India da strbuzzare gli occhi per come potevano essere ancora marcianti, riparate col niente...