PDA

Visualizza Versione Completa : Storie da Harley: quando il pianto di un bambino fa miracoli..



OtreboR
22-03-2024, 14:12
Correva il 2017 ed avevo appena acquistato il dyna Low rider s, per me una tra le HD più belle.
Ancora più entusiasta mio figlio di 7 anni che vedendola in garage non finiva di saltellare e sorridere. Abbiamo fatto un sacco di giretti assieme e questa sua passione per la moto mi ha indotto in errore: ho pensato che su una touring sarebbe stato più comodo e contento.
Così, senza pensarci troppo, dopo due anni ho veduto la dyna per una street glide special...

Risultato? Si è in****ato come un lupo: pianti su pianti, rivoleva la LRS ad ogni costo. Tanto che sulla SG ci è salito solo due volte e sempre contro voglia.

Giorni fa si è presentata un'occasione vicino casa di una LRS in buone condizioni e sono riuscito a non rimetterci troppo nel cambio modello. Presa e messa in garage, con una scusa un giorno ho portato mio figlio, che ora ha 13 anni, con me in garage....

Il sorriso e l'espressione di questo bambino nel rivederla, non hanno prezzo per me....

:happy6:

lordguzzi
22-03-2024, 14:15
bellissima storia. anche mio figlio che aveva 8 anni si è incassato quando ho venduto daino sport bianco su cui era cresciuto:ok:

Andrea73
22-03-2024, 14:43
Correva il 2017 ed avevo appena acquistato il dyna Low rider s, per me una tra le HD più belle.
Ancora più entusiasta mio figlio di 7 anni che vedendola in garage non finiva di saltellare e sorridere. Abbiamo fatto un sacco di giretti assieme e questa sua passione per la moto mi ha indotto in errore: ho pensato che su una touring sarebbe stato più comodo e contento.
Così, senza pensarci troppo, dopo due anni ho veduto la dyna per una street glide special...

Risultato? Si è in****ato come un lupo: pianti su pianti, rivoleva la LRS ad ogni costo. Tanto che sulla SG ci è salito solo due volte e sempre contro voglia.

Giorni fa si è presentata un'occasione vicino casa di una LRS in buone condizioni e sono riuscito a non rimetterci troppo nel cambio modello. Presa e messa in garage, con una scusa un giorno ho portato mio figlio, che ora ha 13 anni, con me in garage....

Il sorriso e l'espressione di questo bambino nel rivederla, non hanno prezzo per me....

:happy6:

Bellissimo!
Anche le miei figlie sono state felicissime, tanto che ad ogni moto la frase più bella è stata: "un altra moto da vecchio?" :happy4:

Piggy
22-03-2024, 14:51
bellissima storia. anche mio figlio che aveva 8 anni si è incassato quando ho venduto daino sport bianco su cui era cresciuto:ok:

Non penso succederà con mia figlia maggiore, anche lei con tanto di foto sul mio Sportster. Sinceramente piangeva quando la facevo partire.
Però ama girare in Vespa e quella sicuro non la venderò.

FASTGABRY
22-03-2024, 18:33
Finalmente un ragazzo a cui piace la fica.

Bella storia bro

Kevin75
22-03-2024, 20:09
Bella storia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

travel
23-03-2024, 02:27
Complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EmmePi
23-03-2024, 08:31
Bella storia. :ok:
I miei piangono da quando hanno visto una Pagani Utopia.
Ma tanto eh...
Ho provato a risolvere spiegando loro il significato della parola.
:vhappy3:

the chemist
25-03-2024, 14:30
belle cose.
i miei figli sono ancora piccoli, anche il maggiore potrebbe essere in età quasi da passeggero moto.
ma ci sono altri problemi, quindi non so. solo l'anno scorso si è convinto a salire in garage sulla sporty (a motore spento). mi sembrava felice.
vedremo.