PDA

Visualizza Versione Completa : gruppo d'acquisto borse koboldbike

rob halford
03-04-2024, 08:14
ieri ho contattato l'azienda,tra le altre info ho chiesto se fosse possibile organizzare un gruppo d'acquisto,si sono detti interessati,lo sconto sarebbe 10/15% a seconda del numero di partecipanti,si parte da un minimo di 3
ho chiesto per Pan America,ma si può aggregare chiunque sia interessato a comprare articoli in vendita sul sito

https://www.koboldbike.it/

producono valigie e accessori per i modelli più diffusi categoria maxi enduro, più siamo meglio è,lo sconto potrebbe aumentare

piccola precisazione

- è una mia iniziativa personale,il
forum non c'entra nulla

- il mio guadagno consiste SOLO ED UNICAMENTE nello sconto che TUTTI riusciremo a spuntare

- i tempi di consegna sono di 20 gg.
lavorativi,4 settimane [emoji33]
aspetterò qualche giorno poi procederò all'acquisto,non voletemene, non voglio mettere fretta ma vorrei evitare di ricevere le borse a stagione finita [emoji4]

se ho scritto qualcosa fuori dalle regole del forum pregherei i moderatori di intervenire

grazie

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Il Tommy
03-04-2024, 10:23
Ciao Rob, intanto grazie per l'iniziativa. Io mi aggiungo, vediamo se arriva qualcun altro. Ieri mi sono messo a fare una simulazione per queste:

https://www.koboldbike.it/prodotto/kit-valigie-sporting-per-pan-america-1250/

e il relativo bauletto:

https://www.koboldbike.it/prodotto/kobotop-56-attacco-monokey/

Tutto di colore nero, valigie dimensione 37/44, bauletto 56 litri, tipologia angoli non mi cambia niente, basta che i rinforzi siano sopra e anche sotto. Se poi per risparmiare ulteriormente c'è da adattarsi a qualche dettaglio di colore diverso non c'è problema, basta non avere le valige color inox.

rob halford
03-04-2024, 10:58
ciao,io prenderò queste

https://www.koboldbike.it/cart/

semplici semplici nere 37/44 LT. con serrature inox e angoli rinforzati in basso,ho messo i passacinghia sopra,utili se vuoi legare sopra qualcosa,logo arancione per richiamare il serbatoio ma è una pugnetta...
niente bauletto,lo aborro [emoji4]

ognuno è libero di scegliere la configurazione che vuole per la propria moto non necessariamente una Pan America

Il Tommy
03-04-2024, 11:07
niente bauletto,lo aborro

Ma come fai con il passeggero? In un tragitto lungo, la vedo dura senza per chi sta dietro.

rob halford
03-04-2024, 11:15
sulle mie moto non c'è mai stato [emoji23]
risolvo con una rollo da 50lt ben salda sul portapacchi, è l'equivalente di un bauletto

Il Tommy
03-04-2024, 11:47
Ah ok :happy7::happy4:

travel
03-04-2024, 12:45
ieri ho contattato l'azienda,tra le altre info ho chiesto se fosse possibile organizzare un gruppo d'acquisto,si sono detti interessati,lo sconto sarebbe 10/15% a seconda del numero di partecipanti,si parte da un minimo di 3
ho chiesto per Pan America,ma si può aggregare chiunque sia interessato a comprare articoli in vendita sul sito

https://www.koboldbike.it/

producono valigie e accessori per i modelli più diffusi categoria maxi enduro, più siamo meglio è,lo sconto potrebbe aumentare

piccola precisazione

- è una mia iniziativa personale,il
forum non c'entra nulla

- il mio guadagno consiste SOLO ED UNICAMENTE nello sconto che TUTTI riusciremo a spuntare

- i tempi di consegna sono di 20 gg.
lavorativi,4 settimane [emoji33]
aspetterò qualche giorno poi procederò all'acquisto,non voletemene, non voglio mettere fretta ma vorrei evitare di ricevere le borse a stagione finita [emoji4]

se ho scritto qualcosa fuori dalle regole del forum pregherei i moderatori di intervenire

grazie

Intanto grazie per l'ottima e gradita iniziativa :ok:
Una domanda: valigie che montano senza telaio niente, giusto?

Boxerfabio
03-04-2024, 12:53
Sono proprio senza telaio. È la loro particolarità.

FASTGABRY
03-04-2024, 13:04
Ci sono stato li in fabbrica..è una brava persona.
Non a prezzo di regalo ma ok

Frenkcastle avete guardato?
Zona padova...se posso vi aiuto

Boxerfabio
03-04-2024, 13:10
Sei andato per proporre l’idea del portapacchi?

rob halford
03-04-2024, 13:35
Intanto grazie per l'ottima e gradita iniziativa :ok:
Una domanda: valigie che montano senza telaio niente, giusto?la caratteristica che le differenzia dalla concorrenza è proprio l'assenza di telaio
motivo per cui le compro [emoji4]

rob halford
03-04-2024, 13:46
Ci sono stato li in fabbrica..è una brava persona.
Non a prezzo di regalo ma ok

Zona padova...se posso vi aiuto

non conosco,se le fa senza telaio valutiamo

i prezzi sono allineati alla concorrenza,hepco becker, HD, unit garage non regalano niente
GIVI vengono qualcosa meno,ma non si può vedere la borsa lato scarico staccata mezzo metro dal fianco con metà capienza

rob halford
03-04-2024, 13:54
qualora qualcuno non le conoscesse agevolo un breve video che mostra il metodo di fissaggio :idea:

https://youtu.be/ohLqCODyBZU?si=ff-dcMH6AwQ4eVI8

ste71
03-04-2024, 14:38
Ho visitato l'azienda anni fa, sono persone in gambissima e mosse da una passione per la moto che pochi operatori del settore hanno.
Le borse sono validissime, il sistema di attacco che hanno è molto robusto e la finitura a mio avviso molto gradevole.

Come ho scritto da qualche altra parte sul WC, attenzione alla misura che volete acquistare perché in quella intermedia, sebbene di un volume complessivo sufficiente a contenere un casco, in realtà NON c'è verso di infilarcelo perchè c'è un bordino di rinforzo strutturale che ne impedisce il passaggio. Almeno quando le ho viste io era così.

rob halford
03-04-2024, 17:20
ricordo che avevi già segnalato il problema , molto utile per chi volesse riporvi il casco, grazie
io di solito i caschi li lego fuori, non giro con le borse vuote se non viaggio le lascio a casa
ritengo che la misura media sia un buon compromesso per viaggiare in due, più piccola è troppo piccola,le grandi sono due cassoni, impegnative in situazioni con traffico imho

rob halford
03-04-2024, 17:38

sono entrato nel sito, caspita sono belle assai

FASTGABRY
03-04-2024, 17:44
Secondo me più belle delle kobo.
Non ti so dire prezzi.
Ultimamente vedo fa senza telai..per il mio giessino se rotta la serratura e sono andato da kobo solo perché frank fa chiusura con il nome..ma mi sembrava pure fatta meglio

rob halford
03-04-2024, 18:00
sembrano fatte bene
prezzi siamo lì

Luca.com
03-04-2024, 18:34
Molto belle[emoji106]

Peccato ho comprato il tris vario, aver saputo che il bauletto non sarebbe arrivato ci facevo un pensierino

=acromion=
03-04-2024, 23:04
Bravo!
Ma per il bauletto bisogna mettere la piastra di ali babà sotto giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rob halford
03-04-2024, 23:50
Bravo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkciao [emoji6]

dovrebbe avere piastra dedicata da pagare a parte

non ne sono sicuro, domani chiedo

rob halford
04-04-2024, 14:29
Bravo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkallora, stamattina ho chiamato
niente piastra di Alì babà, è compatibile con piastra GIVI monokei in metallo ovviamente, quindi chi ce l'ha è a posto [emoji6] oppure si può comprare
in alternativa la forniscono loro
ho parlato credo con la titolare,il primo contatto è stato tramite whatsapp,mi ha confermato la loro disponibilità a praticare sconto in proporzione al numero di partecipanti
mi ha confermato pure le tempistiche di consegna, adesso sono impegnati con le consegne per il ponte del 25 aprile,il mese prossimo scatteranno gli ordini per le vacanze...
ripeto, NON è solo riservato ai possessori di Pan America

Il Tommy
04-04-2024, 14:44
Caspita, e io che pensavo di farmi il 25 da qualche parte. Andrò via con le borse del supermercato :ylsuper:

rob halford
10-04-2024, 18:37
up.

ragazzi il tempo stringe,il gruppo d'acquisto ha riscontrato grande successo:happy7::happy7::happy7:faccio fatica a gestire le numerose adesioni

settimana prossima procederò all'ordine in ogni caso

ci ho provato...:happy5:

bell412
11-04-2024, 07:18
sono entrato nel sito, caspita sono belle assai

Mi sembra che non ci siano per PAN

rob halford
11-04-2024, 08:01
senza telaio solo per GS infatti...
ormai ho deciso, settimana prossima le ordinerò

=acromion=
11-04-2024, 08:52
allora, stamattina ho chiamato
niente piastra di Alì babà, è compatibile con piastra GIVI monokei in metallo ovviamente, quindi chi ce l'ha è a posto [emoji6] oppure si può comprare
in alternativa la forniscono loro
ho parlato credo con la titolare,il primo contatto è stato tramite whatsapp,mi ha confermato la loro disponibilità a praticare sconto in proporzione al numero di partecipanti
mi ha confermato pure le tempistiche di consegna, adesso sono impegnati con le consegne per il ponte del 25 aprile,il mese prossimo scatteranno gli ordini per le vacanze...
ripeto, NON è solo riservato ai possessori di Pan America

grazie

L' UOMO NERO
11-04-2024, 16:22
ottima iniziativa di Riccardo, ho spostato la discussione in area più appropriata :happy5:

rob halford
11-04-2024, 20:05
ok [emoji1303]