PDA

Visualizza Versione Completa : panamerica differenze in base all annata potete aiutarmi ?



xclode
25-04-2024, 13:40
giorno.... dove posso trovare o se qualcuno qui sa dirmi le differenze / evoluzioni tra le vare annate del panamerica , non intendo come acessori ma proprio se ci sono stati aggiornamenti a motore o strutturali dal 2021 ad oggi



ps sto valutando un acquisto per affiancarla al mio dyna e non riesco a capirmi in questi 3 anni se HD ha apportato modifiche importanti o , soprattutto , miglioramenti di rilievo


grz

6galloni
25-04-2024, 13:48
giorno.... dove posso trovare o se qualcuno qui sa dirmi le differenze / evoluzioni tra le vare annate del panamerica , non intendo come acessori ma proprio se ci sono stati aggiornamenti a motore o strutturali dal 2021 ad oggi



ps sto valutando un acquisto per affiancarla al mio dyna e non riesco a capirmi in questi 3 anni se HD ha apportato modifiche importanti o , soprattutto , miglioramenti di rilievo


grz

HARGGGGGGGG :happy4:

Sanny
25-04-2024, 14:40
ciao a memoria non credo abbiano fatto aggiornamenti " a vista".

Di solito possono affinare qualcosa in catena di montaggio...

Comunque ripeto la prima frase.


Ciao


Sanny

Monz
25-04-2024, 15:24
Un amico ha preso la Panamerica Special il primo anno e aveva tanti problemi lato software ed elettronica (malfunzionamento ammortizzatori regolabili elettronicamente, la moto andava in protezione in autostrada o si spegneva quando si scaldava), poi cambiata con quella dell'anno successivo. Ricordo mi disse che sul modello del secondo anno avevano cambiato l'intera strumentazione/navigatore. Gli altri problemi riscontrati sul modello precedente non si ripresentarono.
Negli anni seguenti avranno fatto di sicuro altri affinamenti

xclode
25-04-2024, 15:44
Un amico ha preso la Panamerica Special il primo anno e aveva tanti problemi lato software ed elettronica (malfunzionamento ammortizzatori regolabili elettronicamente, la moto andava in protezione in autostrada o si spegneva quando si scaldava), poi cambiata con quella dell'anno successivo. Ricordo mi disse che sul modello del secondo anno avevano cambiato l'intera strumentazione/navigatore. Gli altri problemi riscontrati sul modello precedente non si ripresentarono.
Negli anni seguenti avranno fatto di sicuro altri affinamenti

di che anno parliamo ?

scusami ma sono piuttosto 'gnorante , manco sò l anno esatto dell uscita :happy4::happy4:

xclode
25-04-2024, 15:47
HARGGGGGGGG :happy4:

età e mani distrutte ...occhio potrei passare al GS se con questa non mi trovo bene :happy7::happy7:

Boxerfabio
25-04-2024, 16:07
Affinamenti continui sotto pelle lato elettronico con realese man mano poi rilasciate e caricate anche sugli anni precedenti durante tagliandi o richiami o aggiornamenti.
Dal MY22 si può avere post vendita il quickshifter. Prima non si può post montare.

Boxerfabio
25-04-2024, 16:12
MY2021 anno della presentazione. Diverse magagnette elettroniche di gioventù. Tutte sistemate
My2022 nuovi colori e arriva la possibilità del quickshifter come accessorio in post montaggio
MY2023-2024 nuovi colori e presentazione cvo.
Sicuro avranno affinato tanti componenti nei vari anni, tutte cose non visibili ma che sicuro avranno migliorato/economizzato.

P.s.
Bell’acquisto complimenti

xclode
25-04-2024, 16:20
MY2021 anno della presentazione. Diverse magagnette elettroniche di gioventù. Tutte sistemate
My2022 nuovi colori e arriva la possibilità del quickshifter come accessorio in post montaggio
MY2023-2024 nuovi colori e presentazione cvo.
Sicuro avranno affinato tanti componenti nei vari anni, tutte cose non visibili ma che sicuro avranno migliorato/economizzato.

P.s.
Bell’acquisto complimenti

perfetto grz , la stò seriamente valutando ma nn l ho ancora portata a casa

Boxerfabio
25-04-2024, 16:22
Onorio ha una standard a prezzo my22 “full optional”

Nuby
25-04-2024, 16:26
MY2021 anno della presentazione. Diverse magagnette elettroniche di gioventù. Tutte sistemate
My2022 nuovi colori e arriva la possibilità del quickshifter come accessorio in post montaggio
MY2023-2024 nuovi colori e presentazione cvo.
Sicuro avranno affinato tanti componenti nei vari anni, tutte cose non visibili ma che sicuro avranno migliorato/economizzato.

P.s.
Bell’acquisto complimenti

2023 aggiornamenti al cambio e montaggio para calore lato catalizzatore e lato ventola raffreddamento, molle di rinforzo interno parabrezza, risolto problemi alle sospensioni
2024 nuovi supporti paramotore per montaggio luci supplementari
Aggiornamenti tft per comando luci.
Nuovi cablaggi sospensioni e impianto elettrico
Batteria maggiorata
Nuovo solenoide e motorino d’avviamento.
Nuovi comandi al manubrio soprattutto lato avviamento

Boxerfabio
25-04-2024, 16:46
Appero!!!!

white sideburns
25-04-2024, 17:47
età e mani distrutte ...occhio potrei passare al GS se con questa non mi trovo bene :happy7::happy7:

C@zzo sei grave (se pensi a questa e GS) :happy4::happy4::happy4:
mi cade un'altro mito :eyes:

Fat King
25-04-2024, 18:29
2023 aggiornamenti al cambio e montaggio para calore lato catalizzatore e lato ventola raffreddamento, molle di rinforzo interno parabrezza, risolto problemi alle sospensioni
2024 nuovi supporti paramotore per montaggio luci supplementari
Aggiornamenti tft per comando luci.
Nuovi cablaggi sospensioni e impianto elettrico
Batteria maggiorata
Nuovo solenoide e motorino d’avviamento.
Nuovi comandi al manubrio soprattutto lato avviamento

Praticamente in un paio di anni hanno fatto una moto nuova

Non è cambiato solo il nome della moto

Capisco i "Difetti di Gioventù", ma qui è una carneficina !!!!!!!! :tongue3::happy7::happy4:

=acromion=
26-04-2024, 07:51
2023 aggiornamenti al cambio e montaggio para calore lato catalizzatore e lato ventola raffreddamento, molle di rinforzo interno parabrezza, risolto problemi alle sospensioni
2024 nuovi supporti paramotore per montaggio luci supplementari
Aggiornamenti tft per comando luci.
Nuovi cablaggi sospensioni e impianto elettrico
Batteria maggiorata
Nuovo solenoide e motorino d’avviamento.
Nuovi comandi al manubrio soprattutto lato avviamento

ecco queste sono le due cose piu' importanti.

=acromion=
26-04-2024, 07:53
perfetto grz , la stò seriamente valutando ma nn l ho ancora portata a casa

prendila non te ne pentirai !

fatto i primi 1300km nel we dell'eroica non un problema. la mia è un 2022 presa usata.
comodità, protezione aerodinamica e motore sono super !

Andrea73
26-04-2024, 08:21
Sarebbe bello sapere se ci sono stati aggiornamenti al motore tipo cambi dei passaggi olio o refrigerante, nuove componentistiche etc etc ma quello non lo diranno mai.
Anche i nuovi 117 hanno molto di nuovo ma cosa è cambiato con precisione non sono riuscito a trovarlo.

FASTGABRY
26-04-2024, 08:39
prendila non te ne pentirai !

fatto i primi 1300km nel we dell'eroica non un problema. la mia è un 2022 presa usata.
comodità, protezione aerodinamica e motore sono super !Se non la prende vado col baston casa sua.

rob halford
26-04-2024, 13:04
in generale i modelli successivi all'anno di uscita sono perfezionati facendo tesoro delle magagne riscontrate
quindi meglio partire dai my22

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

xclode
26-04-2024, 20:14
Se non la prende vado col baston casa sua.


l ho presa , una km 0 invenduta dal concessionario , non l ho provata , non ci sono salito sopra ...quando la ritiro vi faccio sapere

ciao gabryvecchia******a :byby:

FASTGABRY
26-04-2024, 20:17
l ho presa , una km 0 invenduta dal concessionario , non l ho provata , non ci sono salito sopra ...quando la ritiro vi faccio sapere

ciao gabryvecchia******a :byby:Sei top.
Tvb

xclode
26-04-2024, 20:26
C@zzo sei grave (se pensi a questa e GS) :happy4::happy4::happy4:
mi cade un'altro mito :eyes:

diciamo che ho abusato delle mie mani sia a livello lavorativo che sportivo per troppo tempo e quelle che erano una volta gud vaibrescion ora sono fonte di bestemmie che , da buon veneto esprimo in maniera fantasiosa e artistica :happy4::happy4:

diciamo che farò di necessità virtù

e cmq la moto mi piace il prezzo era interessante ...ovviamente non mi sono mai interessato ai pro e contro l ho presa proprio alla cieca :happy3:

alix1969
27-04-2024, 13:40
l ho presa , una km 0 invenduta dal concessionario , non l ho provata , non ci sono salito sopra ...quando la ritiro vi faccio sapere

ciao gabryvecchia******a :byby:

Ben fatta Claudio:ok:

xclode
28-04-2024, 17:38
Ben fatta Claudio:ok:

ciao Furlan !!! da quanto tempo !!!

darkness_73
28-04-2024, 18:39
Ho dato un occhio agli annunci del nuovo, non ho trovato neanche un my 2024...o non lo scrivono:mm:

Nuby
29-04-2024, 05:07
Ho dato un occhio agli annunci del nuovo, non ho trovato neanche un my 2024...o non lo scrivono:mm:

Gli my ‘24 arriveranno da metà Maggio in poi , e al momento solo su ordinazione

=acromion=
29-04-2024, 09:39
l ho presa , una km 0 invenduta dal concessionario , non l ho provata , non ci sono salito sopra ...quando la ritiro vi faccio sapere

ciao gabryvecchia******a :byby:

fantastico !!!
Metti una foto!

6galloni
29-04-2024, 09:48
fantastico !!!
Metti una foto!

quoto e rilancio..............Ullellè Ullallà faccela vedè faccela toccà:happy7::beer:

Escobar
29-04-2024, 11:31
Se vieni da una Harley tradizionale non ti ci ritroverai, dalle tempo....

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

=acromion=
29-04-2024, 12:38
Se vieni da una Harley tradizionale non ti ci ritroverai, dalle tempo....

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

non è detto...
c'è chi ha venduto quella tradizionale e si è tenuto solo la pan...

Escobar
29-04-2024, 12:44
Si si ma ci vuole un po di tempo per posizione di guida e gestione del mptore a fare lo switch ed amarla

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

=acromion=
29-04-2024, 12:59
io ci ho messo 5' :happy7:
è piu' difficile abituarsi ad una moto che non frena, non piega e non ha protezione aerodinamica :happy3:

Escobar
29-04-2024, 14:31
Appunto, io frenavo 10 metri prima del dovuto, cambiavo a 6000 giri e scansavo le buche

Ma io sono una pippa alla guida, quindi non faccio testo scusate....

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

rob halford
29-04-2024, 18:23
non è detto...
c'è chi ha venduto quella tradizionale e si è tenuto solo la pan...quoto

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

rob halford
29-04-2024, 18:25
io ci ho messo 5' :happy7:
è piu' difficile abituarsi ad una moto che non frena, non piega e non ha protezione aerodinamica :happy3:riquoto[emoji6]

è un altro mondo,nel bene e nel male neh

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

xclode
29-04-2024, 19:17
riquoto[emoji6]

è un altro mondo,nel bene e nel male neh

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

diciamo che da sempre ho corso con le chiappe rasoterra,
sinceramente ero orientato sul gs bello ma troppo di moda
alla fine a conti fatti questa è stata immatricolata dicembre 2022 quindi presumo sia modello o 21 o 22 e per quello chiedevo le eventuali criticità , essendo un km 0 , quindi un invenduto , sono coscente che in certe zone questa moto non ha ottenuto riscontro commerciale e viene svalutata parecchio , ma fondalmentalmente mi interessa che nn ci siano difetti di gioventù a livello meccanico o strutturale
ad es già visto il radiatore troppo esposto a sassi ....ma quelle sono cose che con poco si risolvono

ps mi spiace che nel forum non ci sia una sez dedicata

rob halford
29-04-2024, 23:01
concordo,il radiatore è troppo esposto
c'è una discussione dedicata ai possessori di Pan America





https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ewebchapter%2Eit%2Ffor um%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D193421&share_tid=193421&share_fid=12575&share_type=t&link_source=app

Pan America 1250 accessori e consigli

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

darkness_73
29-04-2024, 23:20
Non è svalutato solo in certe zone, è svalutato dappertutto! Non che non sia valida, ma è proprio la caratteristica di questo mercato, dopo 2,3 anni perdi più della metà di ciò che hai speso per acquistarla, ci sono pan a 12 mila euro e trattabili

MR HARLEY
30-04-2024, 07:55
A parer mio moto indiscutibilmente molto interessante ma non posso proprio concepire che una moto considerata una touring tutto fare non progetti le borse come un tutt’uno con la moto
Con le borse montate perde ogni motivo per un acquisto e anzi prende tutti i motivi per non farlo
Secondo me il mancato pieno successo sul mercato lo deve anche a questo

=acromion=
30-04-2024, 08:02
A parer mio moto indiscutibilmente molto interessante ma non posso proprio concepire che una moto considerata una touring tutto fare non progetti le borse come un tutt’uno con la moto
Con le borse montate perde ogni motivo per un acquisto e anzi prende tutti i motivi per non farlo
Secondo me il mancato pieno successo sul mercato lo deve anche a questo

questa delle borse non l'ho capita....
le borse a mio avviso, soprattutto quelle di alluminio non mi piacciono su nessuna enduro..
poi harley le ha progettate sia rigide che morbide
il gs del mio amico ha le borse rigide e ogni volta che lo guardo da dietro trovo orribile quel telaio enorme che hanno progettato per tenerle su...
after market ne trovi quante ne vuoi dalle kobo alle mosko(bellissime).

darkness_73
30-04-2024, 08:15
A parer mio moto indiscutibilmente molto interessante ma non posso proprio concepire che una moto considerata una touring tutto fare non progetti le borse come un tutt’uno con la moto
Con le borse montate perde ogni motivo per un acquisto e anzi prende tutti i motivi per non farlo
Secondo me il mancato pieno successo sul mercato lo deve anche a questo

Però se consideri il prezzo del Pan, inferiore a tutte le dirette concorrenti (per alcune il trittico borse lo paghi oltre 1000 euro), credo che il tutto rientri nella congruietà della moto, e il Pan come moto è veramente bella e completa, i vizi di gioventù le si perdonano, più che giustificati.

rob halford
30-04-2024, 09:37
non mi risulta che gli altri modelli del segmento escano con il trittico di borse di serie,forse GS le comprende in uno dei suoi pacchetti pagando adeguato sovrapprezzo
giusto che chi compra abbia la facoltà di scegliere il tipo di borsa da montare oppure non montarle per niente imho

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

xclode
30-04-2024, 10:28
non ho ancora la moto a casa e può sembrare scemo che io scriva :happy4:
ma veramente su ogni tipo di endurone il trittico dhl gls brt ( i tre corrieri ) non mi piace , ho il dyna con le borse della leather pros in tessuto e sto seriamente pensando di crearmi un hardware ad hoc per mettere quelle ....
datemi del pazzzo ma secondo me ci stanno meglio dei bauli

rob halford
30-04-2024, 11:08
le borse della leather pros in tessuto e sto seriamente pensando di crearmi un hardware ad hoc per mettere quelle ....


secondo me ci starebbero bene



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Archi
30-04-2024, 11:18
non mi risulta che gli altri modelli del segmento escano con il trittico di borse di serie,forse GS le comprende in uno dei suoi pacchetti pagando adeguato sovrapprezzo
giusto che chi compra abbia la facoltà di scegliere il tipo di borsa da montare oppure non montarle per niente imho

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

GS le valigie in alluminio le paghi a parte circa 1700 euro, solo i supporti sono compresi in un pacchetto.

Archi
30-04-2024, 11:18
non ho ancora la moto a casa e può sembrare scemo che io scriva :happy4:
ma veramente su ogni tipo di endurone il trittico dhl gls brt ( i tre corrieri ) non mi piace , ho il dyna con le borse della leather pros in tessuto e sto seriamente pensando di crearmi un hardware ad hoc per mettere quelle ....
datemi del pazzzo ma secondo me ci stanno meglio dei bauli

Belle le borse morbide, sicuramente stanno meglio dei bauli, di contro hanno meno capienza.

rob halford
30-04-2024, 11:35
GS le valigie in alluminio le paghi a parte circa 1700 euro, solo i supporti sono compresi in un pacchetto.ah ecco, non ricordavo bene



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

white sideburns
30-04-2024, 11:39
non ho ancora la moto a casa e può sembrare scemo che io scriva :happy4:
ma veramente su ogni tipo di endurone il trittico dhl gls brt ( i tre corrieri ) non mi piace , ho il dyna con le borse della leather pros in tessuto e sto seriamente pensando di crearmi un hardware ad hoc per mettere quelle ....
datemi del pazzzo ma secondo me ci stanno meglio dei bauli

d'accordo con te ... anche a me non piacciono le borse da idraulico :happy3:

xclode
30-04-2024, 20:45
d'accordo con te ... anche a me non piacciono le borse da idraulico :happy3:

la moto e in garage , ho fatto una 50 ina di km in effetti è una bicicletta attimi di panico ai primi due semafori non ero abituato a posizioni di sella cosi alte :happy4::happy4::happy4:
ma poi la senti bene ....forse un po di difficoltà in parteza per dosare l accelleratore
il suono non è male malgrado sia tappata
per le borse sul serio domani inizio a guardare se ci stanno le leatherpros del dyna , non mi spiacerebbe fare togli e metti a seconda di cosa voglio usare
vi aggiorno

Lorecapo
30-04-2024, 21:24
Complimenti, gran moto!

FASTGABRY
01-05-2024, 11:02
L'ha presa veramente..dai non sta bene con la testa..poteva prendere una delle ultime elettriche e invece ha scelto male haha

xclode
01-05-2024, 18:12
L'ha presa veramente..dai non sta bene con la testa..poteva prendere una delle ultime elettriche e invece ha scelto male haha

gabrycheccavainmona.....:happy4::happy4::happy4:

l invidia che brutta bestia

spetta che capisco come montare una borsa del dyna....:happy4:
poi vengo a fare il picnic sull argine del brenta fianco casa tua ( ha anche la mappa off road )

ps altra cosa che non mi piace , il cavalletto laterale ( il punto di spinta ) è veramente vicino alla pedivella delle marce ...**** se non stai accorto pensi di tirar fuori il cavalletto e ingrani la prima ...sai che figurone in piazza

FASTGABRY
01-05-2024, 18:15
gabrycheccavainmona.....:happy4::happy4::happy4:

l invidia che brutta bestia

spetta che capisco come montare una borsa del dyna....:happy4:
poi vengo a fare il picnic sull argine del brenta fianco casa tua ( ha anche la mappa off road )Vieni al super rally con noi piuttosto..li ci sta la tenda

xclode
01-05-2024, 18:18
Vieni al super rally con noi piuttosto..li ci sta la tenda

questo è amore :biggrinlove: ...ma sai che sono già impegnato con dei baicher cattivi cattivi
ps va che sono sempre in contatto con l indiano e la rossa ...sò che zingarate spesso

FASTGABRY
01-05-2024, 18:19
questo è amore :biggrinlove: ...ma sai che sono già impegnato con dei baicher cattivi cattivi
ps va che sono sempre in contatto con l indiano e la rossa ...sò che zingarate spessoQuando farai come indiano..ti aspettiamo.

=acromion=
03-05-2024, 14:05
la moto e in garage , ho fatto una 50 ina di km in effetti è una bicicletta attimi di panico ai primi due semafori non ero abituato a posizioni di sella cosi alte :happy4::happy4::happy4:
ma poi la senti bene ....forse un po di difficoltà in parteza per dosare l accelleratore
il suono non è male malgrado sia tappata
per le borse sul serio domani inizio a guardare se ci stanno le leatherpros del dyna , non mi spiacerebbe fare togli e metti a seconda di cosa voglio usare
vi aggiorno

complimenti vedrai che sarai contento ogni giorno di piu' !

darkness_73
17-05-2024, 10:59
non è detto...
c'è chi ha venduto quella tradizionale e si è tenuto solo la pan...

Sai cosa mi frena Gian, il fatto che svaluti una marea di soldi all'anno...tu almeno hai anche l'evo:mm:

rob halford
17-05-2024, 11:55
il fatto che svaluti una marea di soldi

anche questo non è detto...

certo,se la svendono dopo sei mesi perché ha motore elettrico, non vibra, non dà emozioni ecc. ecc. è normale che ci rimettono

se uno compra Pan America convinto di guidare un'harley, meglio lasciar perdere imho



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

darkness_73
17-05-2024, 12:19
anche questo non è detto...

certo,se la svendono dopo sei mesi perché ha motore elettrico, non vibra, non dà emozioni ecc. ecc. è normale che ci rimettono

se uno compra Pan America convinto di guidare un'harley, meglio lasciar perdere imho



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Questo modello non segue il mercato Harley, la svalutazione è lampante...e paradossalmente è una gran moto:happy4:

darkness_73
17-05-2024, 12:21
2023 aggiornamenti al cambio e montaggio para calore lato catalizzatore e lato ventola raffreddamento, molle di rinforzo interno parabrezza, risolto problemi alle sospensioni
2024 nuovi supporti paramotore per montaggio luci supplementari
Aggiornamenti tft per comando luci.
Nuovi cablaggi sospensioni e impianto elettrico
Batteria maggiorata
Nuovo solenoide e motorino d’avviamento.
Nuovi comandi al manubrio soprattutto lato avviamento

Ma esteticamente, a parte colorazioni che si riferiscono alle annate, se ad esempio mi ritrovassi un Pan nero, come riuscirei a capire se fosse un my 2024 0 23?

rob halford
17-05-2024, 13:20
Questo modello non segue il mercato Harley

certo che no, perché fondamentalmente in comune con le Harley che tutti immaginano ha solo il marchio imho

si svaluta come tutti i modelli del segmento,fatta eccezione per il solito GS

poi anche lì è da vedere,una special my 21 nuova costava 18600,vedere usato a 15/16000 non mi pare così svalutata

il discorso cambia per la standard

ma poi se permetti, chissenefrega di quanto si svaluta, è comoda,viaggia è divertente,frena ammortizza,il problema vero è farci più km. possibile [emoji482]



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

darkness_73
17-05-2024, 13:50
certo che no, perché fondamentalmente in comune con le Harley che tutti immaginano ha solo il marchio imho

si svaluta come tutti i modelli del segmento,fatta eccezione per il solito GS

poi anche lì è da vedere,una special my 21 nuova costava 18600,vedere usato a 15/16000 non mi pare così svalutata

il discorso cambia per la standard

ma poi se permetti, chissenefrega di quanto si svaluta, è comoda,viaggia è divertente,frena ammortizza,il problema vero è farci più km. possibile [emoji482]



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk


Condivido il tuo pensiero, nel momento in cui avessi un Harley, nel vero senso della parola, affiancata. Come unica moto avrei paura di perderci troppi soldi considerando la sua probabile vendita, che sia una gran moto non si discute

=acromion=
17-05-2024, 14:53
certo che no, perché fondamentalmente in comune con le Harley che tutti immaginano ha solo il marchio imho

si svaluta come tutti i modelli del segmento,fatta eccezione per il solito GS

poi anche lì è da vedere,una special my 21 nuova costava 18600,vedere usato a 15/16000 non mi pare così svalutata

il discorso cambia per la standard

ma poi se permetti, chissenefrega di quanto si svaluta, è comoda,viaggia è divertente,frena ammortizza,il problema vero è farci più km. possibile [emoji482]



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

non sai con chi stai parlando :happy4::happy4::happy4:
ogni 6 mesi la cambia eh :ylsuper:

=acromion=
17-05-2024, 14:54
Sai cosa mi frena Gian, il fatto che svaluti una marea di soldi all'anno...tu almeno hai anche l'evo:mm:

che tra poco sarà da rottamare :sudor::happy7::happy4::bootyshake:

darkness_73
17-05-2024, 15:02
che tra poco sarà da rottamare :sudor::happy7::happy4::bootyshake:

Speriamo di no:happy4:

rob halford
17-05-2024, 17:06
non sai con chi stai parlando :happy4::happy4::happy4:
ogni 6 mesi la cambia eh :ylsuper:allora un bell'usato già svalutato e passa la paura, quando rivendi ci perdi meno [emoji6]

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

darkness_73
17-05-2024, 17:24
allora un bell'usato già svalutato e passa la paura, quando rivendi ci perdi meno [emoji6]

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
17-05-2024, 22:07
Conosco uno..un 2022 nuovo special
34k km mai avuto un problema

Nuby
18-05-2024, 05:30
Ma esteticamente, a parte colorazioni che si riferiscono alle annate, se ad esempio mi ritrovassi un Pan nero, come riuscirei a capire se fosse un my 2024 0 23?

Dal’22 al ‘23 le distingui dal paracalore sotto lato freno e para ventola lato cambio, e per i più “attenti” da due piccole molle inserite nelle guide del parabrezza, se fossero di colore grigio le due annate hanno due toni diversi

Dal’23 al ‘24 le differenze che al momento ho notato , perché devo ancora vederne una da vicino, si distinguono oltre che per la nuova grafica, dal nuovo tipo di protezioni laterali e dal nuovo pulsante accensione .

bell412
18-05-2024, 08:57
Tra un pò potrebbe esserci un 22 con 5k km accessoriato 😁

Fat King
18-05-2024, 11:35
Tra un pò potrebbe esserci un 22 con 5k km accessoriato [emoji16]Belin !
L'Uomo Nero ti fa una pippa !!!!
Nemmeno lui ha mai venduto una moto ancora prima di possederla
Magari dopo 5 minuti e 28 secondi prima ancora di mettere la terza marcia !!!!!!!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

bell412
18-05-2024, 12:46
Belin !
L'Uomo Nero ti fa una pippa !!!!
Nemmeno lui ha mai venduto una moto ancora prima di possederla
Magari dopo 5 minuti e 28 secondi prima ancora di mettere la terza marcia !!!!!!!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

😃 ho preso il Softail e con la casa in costruzione ogni euro fa comodo. Per di più il Low non potrà rimanere come mamma Harley l'ha fatto a lungo; aggiungi che le migliaia di km non le facciamo più e per il weekend in Croazia la nuova arrivata va più che bene.

xclode
18-05-2024, 12:50
bhe devo dire , l l ho già scritto in un altro post , la scorsa settimana mi son fatto circa 700 km in giornata statali collina italia / slovenija , posso dirvi che mi son divertito è , anche nell ultimo pezzo , al ritorno di autostrada a velocita molto sostenuta pareva di essere in treno sui binari a livello di curve ha un angolo sterzo largo il giusto che la rende molto maneggevole e un buon passo che la tiene stabile sul dritto , gli ammortizzatori sono ben personalizzabili ma devo ancora capirmi ( vi romperò le balle , tranquilli :happy4: )

mettendo il telaio sul sito HD capisci l anno di produzione , eventuali richiami e aggiornamenti del " cruscotto " , fatto in autonomia , molto semplice
in effetti come scritto sopra , ho notato la sporadica difficolta di avviamento , nn ho capito se a causa di batteria piccola o cablaggi scarsi , chiamndo in concessionario mi hanno parlato della probabile sostituzione di una " molla " che ha ache fare con l avviamento
nn conosco assolutamente sto motore , ma ho visto un relè d avviamento in fianco alla batteria ....
ok .... è in garanzia ma per principio voglio capire come funzia
ora provo cambiare il pin ...e poi vado in giro :happy3:

bell412
18-05-2024, 13:24
bhe devo dire , l l ho già scritto in un altro post , la scorsa settimana mi son fatto circa 700 km in giornata statali collina italia / slovenija , posso dirvi che mi son divertito è , anche nell ultimo pezzo , al ritorno di autostrada a velocita molto sostenuta pareva di essere in treno sui binari a livello di curve ha un angolo sterzo largo il giusto che la rende molto maneggevole e un buon passo che la tiene stabile sul dritto , gli ammortizzatori sono ben personalizzabili ma devo ancora capirmi ( vi romperò le balle , tranquilli :happy4: )

mettendo il telaio sul sito HD capisci l anno di produzione , eventuali richiami e aggiornamenti del " cruscotto " , fatto in autonomia , molto semplice
in effetti come scritto sopra , ho notato la sporadica difficolta di avviamento , nn ho capito se a causa di batteria piccola o cablaggi scarsi , chiamndo in concessionario mi hanno parlato della probabile sostituzione di una " molla " che ha ache fare con l avviamento
nn conosco assolutamente sto motore , ma ho visto un relè d avviamento in fianco alla batteria ....
ok .... è in garanzia ma per principio voglio capire come funzia
ora provo cambiare il pin ...e poi vado in giro :happy3:

Service bulletin sulla ruota libera. Prima o poi rischi che ti lasci a piedi; anche una batteria ****uta è importante.

L' UOMO NERO
20-05-2024, 07:06
Belin !
L'Uomo Nero ti fa una pippa !!!!
Nemmeno lui ha mai venduto una moto ancora prima di possederla
Magari dopo 5 minuti e 28 secondi prima ancora di mettere la terza marcia !!!!!!!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

:happy4::happy4::happy4: