PDA

Visualizza Versione Completa : Processo di acquisto

Ceschi73
24-07-2024, 14:52
Ciao, dopo essermi presentato ecco la mia prima domanda.

Vorrei capire gli step che ci sono tra il dealer e il cliente, ammesso ci siano.

Nel senso io ho fatto il contratto con l’informazione che il 12 luglio sarebbe stata prodotta la mia Street Glide, mi è stato detto che poi avrebbero avuto informazioni più precise ma me le comunicheranno o devo solo aspettare (è durissima) zitto e buono fino ad Ottobre ?

Come è la consuetudine?

Grazie !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Archi
24-07-2024, 15:29
Ciao, dopo essermi presentato ecco la mia prima domanda.

Vorrei capire gli step che ci sono tra il dealer e il cliente, ammesso ci siano.

Nel senso io ho fatto il contratto con l’informazione che il 12 luglio sarebbe stata prodotta la mia Street Glide, mi è stato detto che poi avrebbero avuto informazioni più precise ma me le comunicheranno o devo solo aspettare (è durissima) zitto e buono fino ad Ottobre ?

Come è la consuetudine?

Grazie !

Goditi le ferie, a settembre vai dal concessionario a farti un giro, a chiedere se ci sono novità e se ti confermano la consegna ad ottobre.

Ceschi73
24-07-2024, 15:41
Goditi le ferie, a settembre vai dal concessionario a farti un giro, a chiedere se ci sono novità e se ti confermano la consegna ad ottobre.

Grazie, cerco di godermi le ferie, ma sta attesa è durissima [emoji1787]

PaoloOvada
24-07-2024, 15:52
Nulla, devi aspettare

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Fat King
24-07-2024, 16:08
Non per vantarmi, ma sono la massima autorità in materia di rapporti tra Dealer HD e cliente

Chiedimi pure tutto quello che vuoi

(10.000 faccine che ridono) !!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk

corradorombodituono
24-07-2024, 23:01
Non per vantarmi, ma sono la massima autorità in materia di rapporti tra Dealer HD e cliente

Chiedimi pure tutto quello che vuoi

(10.000 faccine che ridono) !!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk

Max però puoi metterci una buona parola tu che sei ammanicato con i dealer.

:happy6:

white sideburns
24-07-2024, 23:27
Max però puoi metterci una buona parola tu che sei ammanicato con i dealer.

:happy6:

Hahaha ... in tutte le concessionarie dove sono entrato sulla porta c'è la sua foto con la scritta "io non posso entrare" :happy4::happy4::happy4: