Visualizza Versione Completa : Processo di acquisto
Ceschi73
24-07-2024, 14:52
Ciao, dopo essermi presentato ecco la mia prima domanda.
Vorrei capire gli step che ci sono tra il dealer e il cliente, ammesso ci siano.
Nel senso io ho fatto il contratto con l’informazione che il 12 luglio sarebbe stata prodotta la mia Street Glide, mi è stato detto che poi avrebbero avuto informazioni più precise ma me le comunicheranno o devo solo aspettare (è durissima) zitto e buono fino ad Ottobre ?
Come è la consuetudine?
Grazie !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, dopo essermi presentato ecco la mia prima domanda.
Vorrei capire gli step che ci sono tra il dealer e il cliente, ammesso ci siano.
Nel senso io ho fatto il contratto con l’informazione che il 12 luglio sarebbe stata prodotta la mia Street Glide, mi è stato detto che poi avrebbero avuto informazioni più precise ma me le comunicheranno o devo solo aspettare (è durissima) zitto e buono fino ad Ottobre ?
Come è la consuetudine?
Grazie !
Goditi le ferie, a settembre vai dal concessionario a farti un giro, a chiedere se ci sono novità e se ti confermano la consegna ad ottobre.
Ceschi73
24-07-2024, 15:41
Goditi le ferie, a settembre vai dal concessionario a farti un giro, a chiedere se ci sono novità e se ti confermano la consegna ad ottobre.
Grazie, cerco di godermi le ferie, ma sta attesa è durissima [emoji1787]
PaoloOvada
24-07-2024, 15:52
Nulla, devi aspettare
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Fat King
24-07-2024, 16:08
Non per vantarmi, ma sono la massima autorità in materia di rapporti tra Dealer HD e cliente
Chiedimi pure tutto quello che vuoi
(10.000 faccine che ridono) !!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
corradorombodituono
24-07-2024, 23:01
Non per vantarmi, ma sono la massima autorità in materia di rapporti tra Dealer HD e cliente
Chiedimi pure tutto quello che vuoi
(10.000 faccine che ridono) !!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
Max però puoi metterci una buona parola tu che sei ammanicato con i dealer.
:happy6:
white sideburns
24-07-2024, 23:27
Max però puoi metterci una buona parola tu che sei ammanicato con i dealer.
:happy6:
Hahaha ... in tutte le concessionarie dove sono entrato sulla porta c'è la sua foto con la scritta "io non posso entrare" :happy4::happy4::happy4: