PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi per street bob(sound)



(Negher)
11-04-2008, 11:46
ancora sugli scarichi:esempio con gli screamin'eagle
allora: screamin'eagle1:sono un pò più "chiusi"tipo gli originali,quindi sound discreto,ma non esaltante.Non richiedono necessariamente il cambio filtro aria e rimappatura centralina.

screamin'eagle2:scarichi più aperti degli 1,sound ottimo,ma richiedono cambio filtro aria e rimappatura centralina.(la solita harley tax insomma)

correggetemi se sbaglio?

Negher

MT.81
11-04-2008, 12:15
io ci ho messo sul mio daino 2007 i cycle shack tapered (aperti praticamente) non ho modificato nulla e va da dio e le candele sono perfette! (solo i terminali non serve fare nulla) la cemtralina si autoregola da come ho capito

dogging
11-04-2008, 20:38
Io ho cambiato solo i SEII, nessuna modifica alla centralina, la moto va da dio...forse potrebbe andare meglio???

(Negher)
12-04-2008, 15:12
andato dal dealer venerdi pomeriggio.......metto scarichi krome werk praticamente aperti,cambio filro aria SE, e cambio centralina, cosi ho finito di rompermi l'anima col sound e non sound, li ho sentiti come verranno sulla moto del suo socio.......uno spettacolo!!!

Intanto mi conosco, se poi metto i SE senza fare il resto e il sound non mi piace, poi so che torno dal dealer e faccio fare il lavoro del filtro e centralina, per cui tanto vale ke lo faccia fare subito e fanculo........

Negher

ste71
12-04-2008, 15:43
(Negher), 12/04/2008 16.12:andato dal dealer venerdi pomeriggio.......metto scarichi krome werk praticamente aperti,cambio filro aria SE, e cambio centralina, cosi ho finito di rompermi l'anima col sound e non sound, li ho sentiti come verranno sulla moto del suo socio.......uno spettacolo!!!

Intanto mi conosco, se poi metto i SE senza fare il resto e il sound non mi piace, poi so che torno dal dealer e faccio fare il lavoro del filtro e centralina, per cui tanto vale ke lo faccia fare subito e fanculo........

Negher


Sul Mercatino c'è in vendita un 2-1 per Dyna niente male sia per estetica che per rumore (è uguale al mio!) http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif