PDA

Visualizza Versione Completa : Più che un consiglio un "Voi che fareste"

jobbe
02-11-2024, 18:01
Avrei potuto chiedervi un sondaggio, tanto le opzioni sono quelle.
Qualche anno fa caddi da fermo e riuscii, con la mia impareggiabile bravura, a provocare 6.000 euro di danni al mio Fatboy 2015: serbatoio ammaccato lateralmente, graffi su entrambi i parafanghi, una pedana rotta, altri ammennicoli tipo freccia, leva freno etc.
Quindi cambiai tutto il materiale suddetto e da ormai 6/7 anni ho tutti i pezzi suddetti dentro ad alcuni scatoloni.
Quindi:
a) lascio tutto negli scatoloni;
b) faccio aggiustare i pezzi e poi li faccio riverniciare per avere una seconda carrozzeria;
c) come b, ma vendo i pezzi;
d) vendo tutto così com'é, ammaccatura e graffi inclusi.

Se vi viene in mente qualche altra opzione, vi ringrazio.

PENNA
02-11-2024, 18:52
e) faccio aggiustare i pezzi e vernicio tutto con colarazione super faiga da sbavo e vendo la carrozzeria che ho montata sulla moto adesso :ylsuper:

Matteohd
02-11-2024, 18:59
Lascerei tutto in box così com'é, oppure venderei sempre così com'é. Di certo non ci spenderei su per poi rivenderli, perché il rischio é quello di non riprendere neanche l'investimento

Sinoue
03-11-2024, 14:15
Venderei i pezzi rovinanti così come sono senza rimetterci altra pecunia.

FLSTSB Cross Bones MY2009

malvyn
03-11-2024, 18:26
Io ho avuto lo stesso problema con i parafanghi del Softail dopo il tamponamento. Alla fine li ho "venduti" entrambi così com'erano.

kasperbau
03-11-2024, 20:40
Se non ti interessa una 2° carrozzeria verniciata custom, dai via tutto così :)

Davidone
03-11-2024, 20:59
ripaRI , rivernici con colorazione , faiga e la monti

quello che hai su lo tieni , nello scatolone . di solito quello che hai non serve , quindi incredibile assicurazione ... io ho un parafango posteriore comprato a 30 euro , 10 anni fa .... nn mi hanno mai tamponato :happy4:

spero che il suo potere continui :viking: