Boxerfabio
06-01-2025, 16:59
Breve storia triste:
Tolgo un adesivo dal parabriss attaccato alla 500miglia e tadadadan si sfoglia il fumè.
Butto nel rudo e compro parabrezza nuovo più alto nell’occasione. Mi omaggiano di 6 vitine oro.
Sono le viti fatte in alluminio che ogni sito vende. Compreso Moons a peso d’oro.
Non so perché ma tutti le fanno in alluminio.
Vero che vanno serrata un niente ma sempre alluminio è.
Ed infatti l’alluminio si impasta, faccio per svitare e taaaccc si spezza la testa.
Foro con la punta e con estrattore tolgo la vite spezzata ma rovino il filetto della bussola
Provo ad avvitare la vite stock e la rovino
Ordino il maschio in pollici, ripasso la bussola e ora tutto ok.
Però mi serve una vite nuova.
Non la trovo online. Son tutte in alluminio.
Qualcuno ha gli esplosi per trovare il part number?
Con l’occasione, occhio alle viti in alluminio. Se proprio dovete per queste decorazioni del razzo mettete dell’antigrippante.
Tolgo un adesivo dal parabriss attaccato alla 500miglia e tadadadan si sfoglia il fumè.
Butto nel rudo e compro parabrezza nuovo più alto nell’occasione. Mi omaggiano di 6 vitine oro.
Sono le viti fatte in alluminio che ogni sito vende. Compreso Moons a peso d’oro.
Non so perché ma tutti le fanno in alluminio.
Vero che vanno serrata un niente ma sempre alluminio è.
Ed infatti l’alluminio si impasta, faccio per svitare e taaaccc si spezza la testa.
Foro con la punta e con estrattore tolgo la vite spezzata ma rovino il filetto della bussola
Provo ad avvitare la vite stock e la rovino
Ordino il maschio in pollici, ripasso la bussola e ora tutto ok.
Però mi serve una vite nuova.
Non la trovo online. Son tutte in alluminio.
Qualcuno ha gli esplosi per trovare il part number?
Con l’occasione, occhio alle viti in alluminio. Se proprio dovete per queste decorazioni del razzo mettete dell’antigrippante.