Visualizza Versione Completa : ok ripresentazione!
sporty883
19-06-2008, 01:48
:byby:Ciao sono Enzo vivo a Teverola (CE) ho 31 anni sposato con una bellissima figlia, ho uno sporty 883 in "work in progress" faccio L'operaio e faccio parte del Webchapter dal lontano 20/05/2003:happy6:e nen sono fiero offro una birra virtuale a tutti:beer: non ho mai partecipato ad una WCF, ma alla prossima spero di esserci e una birra vera :happy4:la offrirò volentieri a tutti
A ribenvenuto!!!
Ed una :beer: virtuale anche a te!!
:happy6:
PawnHearts
19-06-2008, 02:48
:beer::beer::beer::happy6:
Carlaeroberto
10-08-2012, 09:42
Come richiesto ci presentiamo per entrare nella vostra community. Siamo una coppia di bikers piemontesi ( lui Softail lei Dyna) e vorremmo condividere la nostra passione, idee ed altro con altre persone con le quale pensiamo di avere molto in comune.
Carla e Roberto
Come richiesto ci presentiamo per entrare nella vostra community. Siamo una coppia di bikers piemontesi ( lui Softail lei Dyna) e vorremmo condividere la nostra passione, idee ed altro con altre persone con le quale pensiamo di avere molto in comune.
Carla e Roberto
:sleep2::sleep2::sleep2:
harleygius
10-08-2012, 12:29
Carla e Roberto
Ciao visto che nessuno te lo dice ti avviso io. E' usanza aprire un proprio post pe la presentazione non inserendola nella presentazione di un altro utente . Atteso che poi una volta che ci si presenta gli altri utenti usano la discussione x dare il benvenuto.
:byby::byby:
:happy5::happy5::ok::happy5::happy5:
Ciao Enzo, .BENVENUTO !!
:beer::peppe2::beer:
:beer::beer::beer: