PDA

Visualizza Versione Completa : sembra di essere a Quelli Dell'Elica



L' UOMO NERO
19-06-2008, 08:53
non so se la piattaforma sia uguale ma è certamente molto simile, so che l'avete fatto proprio per accontare tutti gli utenti registrati anche di la........ahahahahahaha

peccato solo che non potrò più fare il "passaggio diretto" a quelli del sabato....

per il resto devo dire che aprire il vecchio e caro forum e capire che da oggi un po è cambiato tutto......be sono rimasto di stucco!
mi spiace solo che durante la festa di Jesolo non sia stato minimamente accennato a tutti questi cambiamenti.......
amen tanto la vita continua.........

marioscheggia
19-06-2008, 08:55
fa veramente cagare

Sanny
19-06-2008, 08:57
QDE...ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

F77
19-06-2008, 08:57
non so se la piattaforma sia uguale ma è certamente molto simile, so che l'avete fatto proprio per accontare tutti gli utenti registrati anche di la........ahahahahahaha

peccato solo che non potrò più fare il "passaggio diretto" a quelli del sabato....

per il resto devo dire che aprire il vecchio e caro forum e capire che da oggi un po è cambiato tutto......be sono rimasto di stucco!
mi spiace solo che durante la festa di Jesolo non sia stato minimamente accennato a tutti questi cambiamenti.......
amen tanto la vita continua.........


effetto sropresa dai...
questa piattaforma ha diverse features carine tocca digerirle un pò ma credo che non ci voglia molto
le skin fanno troppo da fighetto impomatato

F77
19-06-2008, 08:58
fa veramente cagare

la bocca della verità hihihi

nikhd
19-06-2008, 09:47
OMO NERO: polemico, polemico, polemico ....... :happy4:

albydynasport
19-06-2008, 09:49
l'ultimo vero web chapter...
:happy4:

makoshark
19-06-2008, 09:52
bisogna abituarsi!!!

London dude
19-06-2008, 09:53
mi spiace solo che durante la festa di Jesolo non sia stato minimamente accennato a tutti questi cambiamenti.......
amen tanto la vita continua.........

Durante la festa di Jesolo eravamo ancora in alto mare e non eravamo sicuri dei tempi e dei modi.
Troppi forse, se e ma per fare un annuncio in quella sede.
Grazie comunque per averlo fatto notare.

L' UOMO NERO
19-06-2008, 10:05
Durante la festa di Jesolo eravamo ancora in alto mare e non eravamo sicuri dei tempi e dei modi.
Troppi forse, se e ma per fare un annuncio in quella sede.
Grazie comunque per averlo fatto notare.

prego, ci mancherebbe

bob wolf
19-06-2008, 10:09
fa veramente cagare

:ok:

us883
19-06-2008, 10:22
fa veramente cagare

come sei criptico oggi ! :happy4:

tex
19-06-2008, 10:24
fa veramente cagare

Ma dai....:sad: Posso capire che nn ti piaccia ma dire proprio cosi' dopo che i ns moderatori si sono fatti un mazzo x sistemare questo forum mi pare esagerato ...:nuby: se hanno aperto qui avranno avuto i loro buoni motivi... a me piace cmq.. :happy4::happy4:

L' UOMO NERO
19-06-2008, 10:40
come non posso appoggiare mario........

bob wolf
19-06-2008, 10:45
che vieni dalla tanzmania:happy4::happy4:








salud!:glss1:

paolozen
19-06-2008, 10:46
fa veramente cagare


ecco appunto............

:happy4:

dav.elis
19-06-2008, 14:06
fa veramente cagare


come sei criptico oggi ! :happy4:

direi quasi stitico

marioscheggia
19-06-2008, 19:47
Ma dai....:sad: Posso capire che nn ti piaccia ma dire proprio cosi' dopo che i ns moderatori si sono fatti un mazzo x sistemare questo forum mi pare esagerato ...:nuby: se hanno aperto qui avranno avuto i loro buoni motivi... a me piace cmq.. :happy4::happy4:

ciccio ne riparliamo se fra 5 anni ti cambiano il tuo forum preferito

tex
19-06-2008, 19:52
Ah... :happy4: se la metti sul sentimentale nn posso che darti ragione!!!:happy4::happy4:

Velosolex 1000
19-06-2008, 19:56
Diciamo che mi ci devo abituare..però tecnicamente è molto più avanti di quello di prima! :ok:

irondyna
19-06-2008, 20:07
ciccio ne riparliamo se fra 5 anni ti cambiano il tuo forum preferito

facetevi aiutare da purpo a mettre avatarre e firma:talk1:

London dude
19-06-2008, 20:11
ciccio ne riparliamo se fra 5 anni ti cambiano il tuo forum preferito

Eddai Mariolina, e' cambiata solo la scatola. Dentro c'e' lo stesso vuoto di prima........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

HenryP
19-06-2008, 20:12
fa veramente cagare


Marione..............:smashfreakb: è solo il primo impatto ............ dai.
:beer: questo è uno strumento. l'importante è poterci scambiare ****........ e chiacchiere e quant'altro..... in amicizia:happy5:

giach
19-06-2008, 20:13
Diciamo che mi ci devo abituare..però tecnicamente è molto più avanti di quello di prima! :ok:

Se volevi roba tecnicamente avanti non compravi Harley.:happy4::happy4:

La piattaforma é buona veloce e stabile.

:byby:

Velosolex 1000
19-06-2008, 20:17
Se volevi roba tecnicamente avanti non compravi Harley.:happy4::happy4:


:byby:

io sapevo benissimo a cosa andavo incontro. iciamo che ho fatto beneficenza... :happy4:

Ian
19-06-2008, 20:22
secondo me è più veloce, poi per il resto è solo abitudine e son sicuro che col tempo gli addetti abbelliranno ancor di più esteticamente. Comunque sia, a me piacciono i cambiamenti

AlexVRod
19-06-2008, 20:33
Diciamo che mi ci devo abituare..però tecnicamente è molto più avanti di quello di prima! :ok:

sembra un commento sulla V-Rod :happy4::happy4::happy4:

marioscheggia
19-06-2008, 22:00
Eddai Mariolina, e' cambiata solo la scatola. Dentro c'e' lo stesso vuoto di prima........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

non dire feSSarie....e come se tu improvvisamente diventassi eterosessuale o comunista

aleanca883r
20-06-2008, 06:58
non lamentiamoci,la piattaforma è migliore e ci abitueremo!
:happy5:

fabioRR
20-06-2008, 07:35
...tu mi stupisci.......!!!



non so se la piattaforma sia uguale ma è certamente molto simile, so che l'avete fatto proprio per accontare tutti gli utenti registrati anche di la........ahahahahahaha

peccato solo che non potrò più fare il "passaggio diretto" a quelli del sabato....

per il resto devo dire che aprire il vecchio e caro forum e capire che da oggi un po è cambiato tutto......be sono rimasto di stucco!
mi spiace solo che durante la festa di Jesolo non sia stato minimamente accennato a tutti questi cambiamenti.......
amen tanto la vita continua.........

freddy.dj
20-06-2008, 07:47
Beh, devo dire che la nuova piattaforma mi piace molto, soprattutto perché non viene vista come "pericolosa" dal firewall aziendale e quindi mi permetterá (nonso per quanto) di ammorbarvi con qualche delizioso thread.
I colori sono molto piú sobri e la leggibilitá é aumentata.
Insomma, pollice su :ok: per tutto, anche per il nuovo moderatore in infradito e bermuda...

Peró riavere i miei messaggi e i dati non mi dispiacerebbe... attendo con impazienza la migrazione completa.

appena capiró come fare venire fuori la firma sul post saró pure piú felice....

basman
20-06-2008, 07:59
non so se la piattaforma sia uguale ma è certamente molto simile, so che l'avete fatto proprio per accontare tutti gli utenti registrati anche di la........ahahahahahaha

peccato solo che non potrò più fare il "passaggio diretto" a quelli del sabato....

per il resto devo dire che aprire il vecchio e caro forum e capire che da oggi un po è cambiato tutto......be sono rimasto di stucco!
mi spiace solo che durante la festa di Jesolo non sia stato minimamente accennato a tutti questi cambiamenti.......
amen tanto la vita continua.........

E' cambiato il forum ma fortunatamente i caga****i sono rimasti gli stessi... :happy7:

L' UOMO NERO
20-06-2008, 08:47
E' cambiato il forum ma fortunatamente i caga****i sono rimasti gli stessi... :happy7:

e dai sennò che divertimento è, ciao Bas

etrigan76
20-06-2008, 10:20
Sarà che non soffro della crisi di nostalgia visto che sono iscritto da poco...
Sarà che vBulletin e' una magnifica piattaforma stabile e veloce....
Sarà che vBulletin non è gratis ma si sgancia dinero per usarlo (ed aggiornarlo)...
Sarà che chi lo amministra si è fatto un mazzo tanto (gratis) per importare i messaggi del vecchio forum e far funzionare tutto....

....Ma lo trovo davvero un passo avanti notevole. E mi piace una cifra.
Se poi sembra che si stia parlando della V-rod e non di un forum...beh, anche questo fa parte della mentalità Harleyista, no? :ok:

rungoo
20-06-2008, 11:18
beh, io sono iscritto da pochissimo (quindi non faccio testo), però espongo la mia prima impressione

di norma sono talmente refrattario ai cambiamenti dell'informatica che già mi in****o se il mio provider cambia la sua home page, figuriamoci il cambio di tutto il forum.....

quindi ci metto un po' più di altri a capire la nuova "impaginazione"; però ritengo che gli sforzi fatti da chi ha provveduto al cambiamento vadano riconosciuti, eppoi tra due mesi sono sicuro che questa piattaforma ci sarà diventata così familiare che nessuno (me compreso) avrà più niente da ridire al riguardo

e comunque, da informatico del menga, posso dire che il nuovo forum viaggia molto più veloce, almeno sul mio computer

:ok:

iram abif
20-06-2008, 12:14
1) ...fa veramente cagare.................

2) ...ciccio ne riparliamo se fra 5 anni ti cambiano il tuo forum preferito............

3)...non dire feSSarie....e come se tu improvvisamente diventassi eterosessuale o comunista.......



un uomo ...un MITOOO:happy4::happy4::happy4::happy4: