PDA

Visualizza Versione Completa : RK regolare escursione manubrio



bobo969
19-06-2008, 14:30
é possibile regolare l'escursione a dx e sx del manubrio.
Vi è qualche regolazione sotto il nacelle o nella zona canotto di sterzo? Qualche spessore da aggiungere nel posto giusto?
bobo

sinpol
19-06-2008, 15:14
Che io sappia si. Leva il nacelle togliendo dapprima la cornice del fanale e poi a livello della giunzione tra le due metà del portafanale troverai una vite che fissa il fregio superiore. Levato quello devi togliere le due viti che ancorano il nacelle poste in corrispondenza della cornice della chiave del bloccasterzo e lo levi. Sotto ci sono le viti che fissano il manubrio

bobo969
19-06-2008, 15:59
Che io sappia si. Leva il nacelle togliendo dapprima la cornice del fanale e poi a livello della giunzione tra le due metà del portafanale troverai una vite che fissa il fregio superiore. Levato quello devi togliere le due viti che ancorano il nacelle poste in corrispondenza della cornice della chiave del bloccasterzo e lo levi. Sotto ci sono le viti che fissano il manubrio


Ok la procedura per togliere il nacelle ed arrivare ai riser non è un grosso problema (cmq grazie per la descrizione).
Ma ci sono poi dei fermi da regolare per la corsa a dx e sx, guardando da dietro e da sotto non si vede niente, non vorrei smontare il tutto per niente.....

paolozen
19-06-2008, 19:09
Ok la procedura per togliere il nacelle ed arrivare ai riser non è un grosso problema (cmq grazie per la descrizione).
Ma ci sono poi dei fermi da regolare per la corsa a dx e sx, guardando da dietro e da sotto non si vede niente, non vorrei smontare il tutto per niente.....


Non capisco cosa intendi per corsa a dx o sin.......
Si può regolare solo l'inclinazione del manubrio,
null' altro........

London dude
19-06-2008, 20:14
La corsa del manubrio da fermo a fermo non e' regolabile.

bobo969
20-06-2008, 08:34
La corsa del manubrio da fermo a fermo non e' regolabile.

Grazie è questo che volevo sapere..........:beer:
forse però una soluzione empirica l'ho trovata.....
appena l'ho provata e testata mi permetterò di "postarla"..:happy7: