Visualizza Versione Completa : che strana sensazione....
ADE RULES
20-06-2008, 19:09
appunto.....mi sembra d'aver appena traslocato(a forza) in una nuova casa...
piu' bella piu' grande con una vista migliore e soprattutto con tutti gli elettrodomestici dell'ultima generazione.....eppure....anche con i suoi difettucci il vecchio wc mi manca.....
ho questa sensazione strana!!
forse perchè non mi sono ancora arrivati i mobili....(firma,n.post,data di registrazione) forse perche' ero abituato al colore delle vecchie pareti....
boh poi sara' anche che e' stato il mio primo forum e un po c'ero affezionato......3 anni tutti i giorni !!
ma si dai tra un mese sara' tutto normalissimo! :ok:
Ben arrivato!
Ti consiglio di leggere la sezione "come faccio?" :byby::byby:
corradorombodituono
20-06-2008, 19:11
Stessa sensazione,faccio fatica a ritrovarmici.Mi sembra dopo anni di pedane avanzate,mi fossi messo alla guida di una bimota.:help:
piu' bella piu' grande con una vista migliore e soprattutto con tutti gli elettrodomestici dell'ultima generazione.....eppure....anche con i suoi difettucci il vecchio wc mi manca.....
forse perchè non mi sono ancora arrivati i mobili....(firma,n.post,data di registrazione) forse perche' ero abituato al colore delle vecchie pareti....
boh poi sara' anche che e' stato il mio primo forum e un po c'ero affezionato......3 anni tutti i giorni !!
ma io credo anche prima di un mese...
per il colore hai provato a selezionare webchapter 2 dal menu a tendina in basso a dx?:beer:
Poi passa....:happy3:
Aribenvenuto,....:happy5:
FASTGABRY
20-06-2008, 19:32
vai a scrivere un periodo su quelli dell'elica con cristiano e poi tra un mesetto vedrai che ti sei ripreso...
tre anni tutti i gg?
ma se non hai scritto per mesi...ciao recion!!:happy4:
Stessa sensazione,faccio fatica a ritrovarmici.Mi sembra dopo anni di pedane avanzate,mi fossi messo alla guida di una bimota.:help:
oppure come dopo un anno in treno ... uscire col rombo di tuono con il Guzzi del papà!! :happy5:
Io ho impostato il layout "webchapter2" ed i colori sono tornati molto simili a quelli della vecchia piattaforma, poi ho aggiunto firma,avatar e dopo qualche ora mi sembrava di essere nel vecchio webchapter ma con delle funzionalità in più, certo alcune cose le prime volte non sono riusciuto a trovarle, ma col passare del tempo penso tutto è tornato come prima o meglio di prima....
:ok::ok:
corradorombodituono
20-06-2008, 19:49
L'avatar del mio cagnone l'ho messo,adesso sto cercando invano di mettere la firma....:smashfreakb:
Dopo aver caricato l'immagine nella sezione "Edita Firma" hai cliccato su quella dicitura giallina vicino alla foto (non si vede bene) che dice "immetti immagine firma" ? Vedrai che ti inserisce il tag [SIGPIC] a questo punto la firma è ok.
Ciao Fabio
:byby:
London dude
20-06-2008, 19:59
Ade e Corrado, vi ho aggiornato i nick.
Ora avete la data di registrazione originale ed i post che sono stati passati di qui.
Spero, nel mio piccolo, di aver contribuito a risollevarvi dalla depressione........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
corradorombodituono
20-06-2008, 20:06
Ade e Corrado, vi ho aggiornato i nick.
Ora avete la data di registrazione originale ed i post che sono stati passati di qui.
Spero, nel mio piccolo, di aver contribuito a risollevarvi dalla depressione........:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Grande Antò...:ok:
Ora se riesco a metterci anche la firma dentro pitturo lo street di rosa.
corradorombodituono
20-06-2008, 20:09
.
anch'io ho avuto la stessa senzazione.
un mese no , tra una settimana tutto normale.
werewolfe
20-06-2008, 20:10
a me sinceramente la cosa che manca di più è lo sfondo nero...
per il resto :ok:
Grazie Bafio :ok:..alla faccia della scritta gialla ma chi riusciva a vederla
Figurati per così poco!!!
Anch'io ho avuto difficoltà, il bello è che ci sono parecchiè opzioni visualizzate con quel giallino.....
:happy5:
a me sinceramente la cosa che manca di più è lo sfondo nero...
per il resto :ok:
Vai i fondo ad ogni pagina, anche a questa, sulla sinistra c'è quello che in gerco informatico si chiama DorpDown dove c'è scritto WebChapter 1, sleziona WebChapter 2 e vedrai che bella senzazione.
:ok:
werewolfe
20-06-2008, 20:27
Vai i fondo ad ogni pagina, anche a questa, sulla sinistra c'è quello che in gerco informatico si chiama DorpDown dove c'è scritto WebChapter 1, sleziona WebChapter 2 e vedrai che bella senzazione.
:ok:
siii, adesso si che mi sento di nuovo a casa :ok:
danapbanana
20-06-2008, 21:47
Col blackberry pero e na guerra ...altro che trasloco . Ade..guiamoci
ADE RULES
20-06-2008, 21:53
[QUOTE=London dude;199681]Ade e Corrado, vi ho aggiornato i nick.
Spero, nel mio piccolo, di aver contribuito a risollevarvi dalla depressioneQUOTE]
:happy6::happy6::happy6:
e se aspettavo il mio migliore amico non che nuovo moderatore stavo fresco!
tks dude.....:wink2:
Il tuo migliore amico moderatore ti invita a presentarti nell'apposita sezione...:happy4:
Son of the Sun
20-06-2008, 22:25
E' vero, selezionando webchapter 2 i colori sono gli stessi :ok:
Ah regà, ma quanto tempo ci vuole per riappropriarsi della data originaria di iscrizione e dei vecchi post?
:byby:
jurghen's
24-06-2008, 19:45
già spero che piano piano venga aggiustato, in vita all'orlo per farcelo calzare a pennello.....capirai co sti sarti..sartate sartate!!:talk1::happy5:
:beer: benvenuto!! :beer:
harleyking68
25-06-2008, 16:41
:beer: benvenuto!! :beer:
ciao
ade!!!!!!!!!!!!11:ok::ok: