PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!! Ordine concomitante chiusura BRUCE

ninobiker
21-06-2008, 12:26
Ciao a tutti, nel vecchio forum esattamente il giorno prima del passaggio al nuovo,c'era un post(che non riesco più a recuperare) dove si parlava della chiusura di Bruce;il mio problema è questo:il 18/06/08 ho pagato con la carta un ordine che mi viene confermato con un'email(18-Jun-2008 05:59:53 AM),dove mi viene anche comunicato testualmente:"thank you for your order. Keep in mind shipping costs cannot be calculated until order is ready and pacakged." ora fino ad oggi e dopo avergli spedito stamattina l'ennesima email(dove gli ho intimato che aspetterò qualche giorno ancora poi andrò dall' avvocato,sempre se si potrà fare qualcosa!)non ho ricevuto nessuna risposta da loro. Voi che ne pensate?C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi o c'è qualche possibilità di riuscire a non farmi fregare i soldi?Attendo con ansia proposte e/o suggerimenti!!!:byby:

+evo+
21-06-2008, 12:42
non so perche non ho mai acquistato da loro ma...

non credo proprio che tu perda i tuoi soldi:wink2:

ci sara' il modo per recuperarli..

:happy5:

ninobiker
21-06-2008, 13:07
non so perche non ho mai acquistato da loro ma...

non credo proprio che tu perda i tuoi soldi:wink2:

ci sara' il modo per recuperarli..

SPERIAMO!!!:mm:

+evo+
21-06-2008, 13:11
beh innanzitutto dovresti fare del tutto per reperire un suo contatto...
per chiedere informazioni dirette sai...:wink2:

Cri1450
21-06-2008, 13:13
Nino credo che possa stare tranquillo...
Ovviamente, quando ci sono dei grossi cambiamenti, come quelli che sta attaraversando
Discountbiker, i ritardi sono il minimo...Ma non credo che perderai i tuoi soldi.
Anch'io sono in attesa di una spedizione...Ma fin che non hanno tutto in casa
non spediscono...Molte volte i ritardi non dipendono neanche da loro.
Stai sereno ed abbi pazienza...:wink2:

freddy.dj
21-06-2008, 13:18
se la carta di credito è di un circuito tipo Visa o Mastercard e NON è ricaricabile allora non avrai problemi, facendo presente la cosa all'istituto di credito (accompagnando il tutto da denuncia formale alla polizia postale).
Riceverai indietro l'addebito.

ninobiker
21-06-2008, 13:23
[QUOTE=Cri1450;200005]Nino credo che possa stare tranquillo...
Ovviamente, quando ci sono dei grossi cambiamenti, come quelli che sta attaraversando
Discountbiker, i ritardi sono il minimo...Ma non credo che perderai i tuoi soldi.

Ciao Cri1450,il mio problema è che questi non mi hanno neanche mandato la mail per il pagamento tasse e spedizione!!!!:byby:

Cri1450
21-06-2008, 13:31
[QUOTE=Cri1450;200005]Nino credo che possa stare tranquillo...

Ciao Cri1450,il mio problema è che questi non mi hanno neanche mandato la mail per il pagamento tasse e spedizione!!!!:byby:

Neanche a me.
Quando avranno tutto in casa, e sapranno quanto ingombra e quanto pesa, ti manderanno il tutto e spediranno.

Davide61
21-06-2008, 14:02
Per un mio ordine di qualche settimana fa, Bruce ha fatto come di consueto l'addebito dell' intero importo, salvo poi scoprire che un articolo non era piu' disponibile in HD. Ora vorrei tanto sapere come recuperare la differenza. Gli ho scritto 3 giorni fa e sinora di risposte manco l'ombra...mah....:smashfreakb::smashfreakb::smashf reakb:

Cowboymax
21-06-2008, 15:17
Nino credo che possa stare tranquillo...

Cri ma non ti rifornivi solo da Hmhd??? :happy7::happy7::happy7:

sinpol
21-06-2008, 17:37
E' da parecchio tempo che acquisto da Discountbiker e non ho mai avuto problemi di sorta. Come già detto più sopra i costi della spedizione non li sai fintanto che loro non dispongono della merce e qualche volta la merce si fa aspettare parecchio (un paio di guanti l'ultima volta li ho aspettati 1 mese e mezzo) ma la loro correttezza per me è sempre stata esemplare. Giusto per fare un esempio due anni fa ho acquistato il tappo olio con termometro digitale per il mio RK ma dopo neanche 1 mese ha iniziato a perdere dal vetrino del display. Informato Bruce via mail del problema mi ha risposto di spedirgli il tappo guasto, la spedizione se l'è pagata lui, e dopo aver ottenuto dalla Mo.Co. il ricambio nuovo me l'ha spedito al primo ordine che gli ho fatto. Certo è che alle volte i suoi silenzi possono essere mal interpretati ma dobbiamo renderci conto che vende merce in tutto il mondo e di clienti ne deve avere parecchi. Fossi in te mi armerei di pazienza e vedrai che senza minacciare cause legali o altre vie coercitive otterrai soddisfazione. Del resto Bruce è capace di renderti il denaro e di rifiutarsi di venderti i suoi articoli. Qualcuno qui, ma non ricordo chi, ne ha già avuto un esempio :happy5:

Sanny
21-06-2008, 17:41
ma adesso che chiude come faremo con...CHI E' BRUCE????

TROVIAMONE SUBITO UN ALTRO......

anche se HMHD mi sembra sia ancora buono....e non solo lui...

Mr Bear
21-06-2008, 18:14
MA CHI L'HA DETTO CHE CHIUDE??

semplicemente non tratta piu DIRETTAMENTE i prodotti HD
gli altri cataloghi rimangono attivi.

L'attivita' HD e' stata spostata ad un concessionario HD

Tranquilli

gianba57
21-06-2008, 18:28
Non conosco Bruce,e non ho mai ordinato da lui.Mi sono trovato da sabito benissimo con HMHD e continuerò lì a fare shopping.
Una volta al mese,nei w.end,pratica lo sconto del 10% sul listino,e se si supera mi pare i 200 usd lo sconto diventa del 15%.
Massima comunicazione e serietà,praticamente tutto il catalogo HD a magazzini,tempi di consegna 2/3 giorni.
Ultimo ordine fatto Sabato scorso.Hanno consegnato a DHL Lunedì sera,Mercoledì matttina alle 9 sono andato io dal corriere che dista 10 km da casa mia a ritirare pacco.
Certo,magari in rete si trova da spendere ancora meno....ma ne vale la pena????
:byby:

nigiflht
22-06-2008, 00:09
mi servo da bruce da qualche anno ed non ho mai avuto problemi ,ti permette di lare la spedizione col vettore che preferisci,è vero alle volte è un po lungo a preparare le spedizioni visto che non fa molto magazzino , ma piu di una volta per dei pezzi che non riusciva a recuperare darrel mi ha sempre chiesto se volevo aspettare o rinunciare all'ordine
ciao

saviothecnic
22-06-2008, 00:38
Anche io sono nella stessa situazione ma avendo letto
solo note positve dagli utenti del forum attendo fiducioso:ok:

A me l'email che hanno citato in forum non è arrivata
e proprio neanche una settimana fa ad una mia richeista d' info
sullo stato d' ordine mi hanno detot che stanno aspetando un' articolo
e poi spediscono E passato un mesetto abbondante ma a mio avviso
in questi ordini si deve prendere quando non serve la roba immediatamente
e si ha grande pazienda io fino s 60gg non mi proquo dopo si :(

Cri1450
22-06-2008, 00:50
Cri ma non ti rifornivi solo da Hmhd???

Si infatti. Non c'è paragone come tempistiche e servizio...
Però questa volta dovevo fare un favore...Ed allora
ho preferito avere il massimo risparmio.:wink2:
Altre volte è capitato di aver bisogno prodotti aftermarket + genuine...
Ed a quel punto conviene fare un'unica spedizione da Bruce piuttosto che una e una...
E poi io compro di tutto da tutti...:happy7:

thecount
23-06-2008, 00:47
Da quel che risulta a me, Bruce non chiude proprio per niente: semplicemente non gestisce più direttamente i prodotti HD (...direttamente...ma indirettamente pare proprio di sì...).
Continuerà però a gestire tutti gli altri cataloghi (drag specialties, kuryakyn, ecc.).
...ma chi ha messo in giro sta voce? :smashfreakb:

Cri1450
23-06-2008, 00:52
Un sobillatore di nome Bertone...:happy4:

Bertone
23-06-2008, 08:34
Eh no!
Io sul WcOld ho scritto "Bruce va in pensione"...ed ho riportato l'email che mi è arrivata. Personalmente NON ho mai parlato di chiusura.

****ate ne dico tante, ma questa no.

Sent: Wednesday, June 18, 2008 9:58 AM

Discountbiker will no longer be providing price quotes for, nor selling Harley-Davidson Genuine Motor Accessories, or MotorClothes. All price quotes and sales of Harley-Davidson items will be handled by another vendor. You will continue to receive the same discount and service that you have received from Discountbiker, however your e-mails and invoices will have a different address and name.
Discountbiker will continue to provide price quotes and sales for aftermarket accessories (Drag Specialties, Kuryakyn, etc...) with the same discount and from the same website.
For Harley-Davidson parts and accessories you will now be directed to a separate price request page. The address for that page is: http://www.stormyhillharley.com/parts_quote.htm (http://www.stormyhillharely.com/parts_quote.htm)
This page will send a quote request which will be returned to you via email (quote@stormyhillharley.com).
Once you are ready to place your order, please send your final list of items and prices via e-mail to quote@stormyhillharley.com and you will be sent a "request for payment" form via Google.com.
In order to make an order payment via Google you will need either to have or to make a Google account for which there is no charge. In appreciation of your business and understanding of the confusion this may cause, your order handling fee will be waived on your first order. Once the order is complete and final shipping costs are known another request for payment will be made, and at that time you will make your final payment to ship the order.

Thank you,
Darrell

Davide61
23-06-2008, 10:38
Bertone, cortesemente riporteresti l'indirizzo e-mail esatto dal quale ti ha scritto Darrel? Te lo chiedo perche' ho mandato 2 e-mail al solito indirizzo hogman60 ecc ecc.. ,ma di risposte nemmeno l'ombra. Mi girerebbero le palle regalare 250 dollari.
Non vorrei che mi toccasse andare in ìn Florida a prendermeli..

:fuck2::fuck2::fuck2:

Bertone
23-06-2008, 10:42
A me è arrivata da qui:

hogman61@cfl.rr.com

secondo me ti converrebbe mandare la richiesta di chiarimenti anche al nuovo indirizzo di chi ha preso in carico il lavoro dello Zio relativo ai pezzi HD. (stormyhillharley.com)

Cri1450
23-06-2008, 11:48
Eh no!
Io sul WcOld ho scritto "Bruce va in pensione"...ed ho riportato l'email che mi è arrivata. Personalmente NON ho mai parlato di chiusura.

****ate ne dico tante, ma questa no.

Sent: Wednesday, June 18, 2008 9:58 AM

Discountbiker will no longer be providing price quotes for, nor selling Harley-Davidson Genuine Motor Accessories, or MotorClothes. All price quotes and sales of Harley-Davidson items will be handled by another vendor. You will continue to receive the same discount and service that you have received from Discountbiker, however your e-mails and invoices will have a different address and name.
Discountbiker will continue to provide price quotes and sales for aftermarket accessories (Drag Specialties, Kuryakyn, etc...) with the same discount and from the same website.
For Harley-Davidson parts and accessories you will now be directed to a separate price request page. The address for that page is: http://www.stormyhillharley.com/parts_quote.htm (http://www.stormyhillharely.com/parts_quote.htm)
This page will send a quote request which will be returned to you via email (quote@stormyhillharley.com).
Once you are ready to place your order, please send your final list of items and prices via e-mail to quote@stormyhillharley.com and you will be sent a "request for payment" form via Google.com.
In order to make an order payment via Google you will need either to have or to make a Google account for which there is no charge. In appreciation of your business and understanding of the confusion this may cause, your order handling fee will be waived on your first order. Once the order is complete and final shipping costs are known another request for payment will be made, and at that time you will make your final payment to ship the order.

Thank you,
Darrell

Ovviamente io stavo scherzando...:happy2:

ninobiker
23-06-2008, 12:40
In appreciation of your business and understanding of the confusion this may cause, your order handling fee will be waived on your first order.
cortesemente me lo traducete?Grazie!!

Bertone
23-06-2008, 13:46
In appreciation of your business and understanding of the confusion this may cause, your order handling fee will be waived on your first order.
cortesemente me lo traducete?Grazie!!

Come ringraziamento per il Vostro continuo supporto e comprensione per i disagi arrecati, le spese di preparazione ordine (normalmente erano 7 US$) NON vi saranno addebtate al momento del Vs. primo ordine.

Davide61
23-06-2008, 14:03
A me è arrivata da qui:

hogman61@cfl.rr.com

secondo me ti converrebbe mandare la richiesta di chiarimenti anche al nuovo indirizzo di chi ha preso in carico il lavoro dello Zio relativo ai pezzi HD. (stormyhillharley.com)

Grazie mille, provero', ma mi sa che i "nuovi" del rimborso che mi toccherebbe dai "vecchi" se ne strafreghino...:smashfreakb::smashfreakb::smashfre akb:

Davide61
23-06-2008, 16:43
AGGIORNAMENTO DOVEROSO:

Dopo una mail alquanto in****osa(..."devo avvertire l' FBI?") , mi ha risposto tale Sarah Nell , che dopo gli opportuni controlli , ha riaccreditato 206 dollari sulla mia carta di credito.

Tutto e' bene quel che finisce bene.

:ok::ok::ok::ok:

Puma
23-06-2008, 17:09
[QUOTE=Davide61;201278]AGGIORNAMENTO DOVEROSO:

Dopo una mail alquanto in****osa(..."devo avvertire l' FBI?") , mi ha risposto tale Sarah Nell , che dopo gli opportuni controlli , ha riaccreditato 206 dollari sulla mia carta di credito.

Tutto e' bene quel che finisce bene.

QUOTE]

Sarah è la collaboratrice di Darrell, cmq il mio ordine, fatto prima della chiusura ma non partito a chiusura comunicata, è stato spedito senza problemi con track USPS da discountbiker:ok:
x il futuro comprerò ancora da loro l'aftermarket:happy6:

Davide61
23-06-2008, 21:43
Io sarei curioso di provare i "nuovi...". Chi fa da cavia? :happy7:

saviothecnic
24-06-2008, 21:51
Ma io gli ho scritto oggi e dopo poche ore mi hanno risposto cosi :happy1:

Salvatore,
Your order is complete, and will be shipped as soon as possible. Please be patient as we are very busy right now and I am shipping orders as quickly as I can get the packed.

Thank you,
Darrell

Quindi sembrerebbe che a breve dovrebbe partire tutto:ok:

Be se mi date il codice HD del faro da 7 pollici de King
e sopratutto dello scarico ITA Marchiato Euro3 del FXDB
visto che ne voglio prendere una identica da forare e tenermi la mia
di scorta dato che usate nesusno se la vende
faccio da cavia per la nuova struttura:happy5:

woolfgar
24-06-2008, 22:36
Io ho acquistato un paio di volte da Bruce e mi sono trovato bene. Ultimamente, però, sto acquistando da TNT ACTION SPORT (http://www.tnt-actionsports.com) che a differenza di bruce (stessi prezzi) ha un maggior assortimento sull'abbigliamento e al momento del preventivo ti comunica subito anche il costo del trasporto.:wink2:

saviothecnic
27-06-2008, 18:31
Bene è partito anche il mio

Processed, June 27, 2008, 2:28 am, MIAMI, FL 33112
Processed, June 26, 2008, 9:13 am, ORLANDO, FL 32899
Acceptance, June 26, 2008, 9:00 am, MINNEOLA, FL 34755
Electronic Shipping Info Received, June 26, 2008

Per voi che avete più esperienza di me tra quando dovrebbe arrivare in Italy?
Ci sono rimasto un po male per i 7 dollari che si è fregato per aver aggiunto un prodotto visto che erano mesi che ancora non spedivano nel fratempo mi era venuta in mente una cosa e l' ho fatta aggiungere loro hanno detto no problem ma non mi avevano avivsato dei 7 dollari per costi di gestione da articolo aggiunto al ordine :byby: Adesso speriamo che la Dogana
sia clemente:happy7:

Cmq a me ancora non mi hanno detto nulla della nuova gestione.