PDA

Visualizza Versione Completa : son quij che trmop ancira



méxico69
21-06-2008, 20:42
son qui che tremo ancora!
evidentemente ho ancora molto da imparare.. e sinceramente mai avrei immaginato che fosse stato così difficile da guidare un' harley!
premessa che mi hanno sempre attirato, il suono, le cromature, il mito dell'america delle strade infinite..
e così l'anno scorso per caso ho provato una 1200custom da numero1..
giro dell'isolato.. rischiando di investire i cinesini che popolano il quadrilatero intorno a via nicolini..
il mese dopo ero felice strafelice possessore di una 1200 custom.. poi il lavoro mi ha portato fuori italia e solo recentemente sono rientrato..
oggi ho fatto il mio primo giro, circa 260km (madesimo e ritorno), accidenti sarà che ho ascoltato i consigli di qualcuno di voi, sarà che la sella bare bones nel nome cela la fine del culo, son qui che tremo ancora (per le vibrazioni penso) e non sò se sedermi sulla sedia o continuare a scrivere da inpiedi!
sono comunque ancora strafelice, perchè l'occhio e l'orecchio sono ampiamente appagati (è troppo bella).. resta solo il culo!!!
non ditemi di rifare la sella.. ne tantomeno..

:byby::byby:

ps ma qualcuno di voi, davvero riesce a macinare chilometri e chilometri con una sporty 1200 custom?

jameskirk_71
21-06-2008, 20:48
L'anno scorso ne abiamo fatti circa 2000 in due in una settimana, ma eravamo giovani :happy4:

Adesso si è comprato il King ed io una Low :happy7: