PDA

Visualizza Versione Completa : Io non ho parole per questa...



BadTrain
23-06-2008, 07:41
Non commento, anche perchè di moda non me ne intendo... però mi sembra alquanto stravagante questa nuova linea di abbigliamento!!

Clikkate....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/westwood-rom/1.html

:smashfreakb:

Buongiorno a tutti!:happy5:

alberto-66
23-06-2008, 07:44
ha fatto parlare di sè.... quindi ha raggiunto il suo scopo.....

per il resto: :smashfreakb:

ciao :byby:

alberto

(negher)
23-06-2008, 07:46
Non commento, anche perchè di moda non me ne intendo... però mi sembra alquanto stravagante questa nuova linea di abbigliamento!!


beh spero perdoniate la mia "grezzaggine", ma mi sono sempre chiesto:" ma chi ***** ci va in giro conciato così?" :smashfreakb:

umbe883
23-06-2008, 08:02
ha fatto parlare di sè.... quindi ha raggiunto il suo scopo.....

per il resto: :smashfreakb:

ciao :byby:

alberto

:ok::ok: la pubblicità è l'anima del commercio....

Morfeo
23-06-2008, 08:57
Il gusto dell'orrido......

L' UOMO NERO
23-06-2008, 10:03
e che cè di strano, ci sono tanti ragazzetti che si vestono pure peggio.......

BadTrain
23-06-2008, 10:19
Io mi riferivo al fatto che da un pò di tempo si sfrutta l'etnia rom per le linee d'abbigliamento, orologi, scarpe... cioccolatini...

Elia#4
23-06-2008, 10:31
nessuno obbliga nessuno......se la compra chi si ci vuole vestire ;)

bafio76
23-06-2008, 12:57
Boh.....
:eyes::eyes::eyes:

skeo
23-06-2008, 13:28
Per come la vedo io un pantalone e' un pantalone cosi' come una gonna e' una gonna....
devono principalmente assolvere la loro funzione , la scelta di come siano fatte poi dipende esclusivamente dal gusto personale, spesso indotto ma sempre rispettabilissimo.
Personalmente mi rifiuto di zavorrarmi di qualsiasi cosa che mi possa ostacolare nei movimenti o complicare l'esistenza, di suo gia' cosi' minata da piccoli acciacchi di salute, che escludo a priori farpali, tacchi troppo scomodi, gingilli, spille, pendagli e ammenicoli vari.
Contesto in maniera assoluta l'indisciplinato e sconsiderato utilizzo di materiali sintetici e dannosi alla salute di cui si sta facendo sempre piu' largo uso...anche nell'abbigliamento per i piu' piccoli, a partire dalle semplici stampe gommate.