PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che bello non è...



bigtom90
23-06-2008, 15:21
Sabato ore 14,30: partenza per la Bassa Bergamasca.
Per me che parto dall'Alta (e che normalmente quando fa il suo giretto domenicale va ulteriormente a nord...), è una novità passare in mezzo a campi di orzo, frumento, mais: stradine tutte a curve, pianegianti, senza nessuna anima in giro.
Mi faccio i miei bravi 250 km e tutte le faccende prima di spegnere la Chiassosa sotto casa.
Doccia&barba, cena, caffè di rigore al bar e...
Ri-partenza, da solo, a 60/70 km/h senza una meta fissa né un destino preciso...Solo per il gusto di viaggiare di notte. Da solo io e lei (la delacs).
Ma che bello non è? Adesso che non fa più neppure freddo (manco da noi!), non mi sarei più fermato!
E poi mi ritrovo a guardarmi nei miei stessi occhi riflessi nello specchietto, mentre vado, e ci trovo un'espressione beata (e anche un tantino ebete...). E mi dico: ma con cosa la baratterei la libertà? C'è qualcosa che valga di più?
Ma soprattutto: PERCHE' L'ERLY MI FA ANCORA QUESTO EFFETTO DOPO TANTI ANNI CHE LA CAVALCO?
Chissà se è un "male" comune a tutti i motociclisti, di qualsiasi genere (a parte gli spootèristi...)

bravado62
23-06-2008, 15:24
Bella domada!!!

Rocky Baruffi
23-06-2008, 15:25
Anche io sabato notte mi sono fatto un'ottantina di kilometri in solitaria
senza meta... solo il gusto di viaggiare col pot-pot del mio mulo...

Mr Bear
23-06-2008, 16:01
Chissà se è un "male" comune a tutti i motociclisti, di qualsiasi genere (a parte gli spootèristi...)

mah...
ho avuto scooter (vespa 150 140.000km) Yamaha majesty 110.000 km di viaggi e percorsi ed EMOZIONI ne ho avute tante...
Eviterei di generalizzare... anche se ogni tanto c'e' il *******azzo... (che magari in garage ha un electra) non vuol dire che sono tutti... UGUALI :byby: