PDA

Visualizza Versione Completa : chissà che arrivi ancora più caldo!



L' UOMO NERO
24-06-2008, 09:55
oramai stiamo per entrare in Luglio (mese per antonomasia della ****) e qui in centro a Padova è già una continua sfilata di pantaloncini bianchi, tanga vedo e non ti vedo, mini ascellari e scollature da paura....ma quanto bello è il caldoo bambin Gesù fa che arrivi una bella ondatona da 40° così le fighe andranno via ancor più nude (e magari ti porti via qualche vecchiarello che ieri sera Piero Angela ha detto che oramai ci sono tanti pensionati quanto la gente che lavora...)grassiè :)

pastixia
24-06-2008, 09:57
oramai stiamo per entrare in Luglio (mese per antonomasia della ****) e qui in centro a Padova è già una continua sfilata di pantaloncini bianchi, tanga vedo e non ti vedo, mini ascellari e scollature da paura....ma quanto bello è il caldoo bambin Gesù fa che arrivi una bella ondatona da 40° così le fighe andranno via ancor più nude (e magari ti porti via qualche vecchiarello che ieri sera Piero Angela ha detto che oramai ci sono tanti pensionati quanto la gente che lavora...)grassiè :)

quindi stai attento :wink2:

patry70
24-06-2008, 10:02
oramai stiamo per entrare in Luglio (mese per antonomasia della ****) e qui in centro a Padova è già una continua sfilata di pantaloncini bianchi, tanga vedo e non ti vedo, mini ascellari e scollature da paura....ma quanto bello è il caldoo bambin Gesù fa che arrivi una bella ondatona da 40° così le fighe andranno via ancor più nude (e magari ti porti via qualche vecchiarello che ieri sera Piero Angela ha detto che oramai ci sono tanti pensionati quanto la gente che lavora...)grassiè :)


Mettiti il cappello con questo sole, che senza protezione alcuna:happy7:, la mente soffre....

L' UOMO NERO
24-06-2008, 10:07
quindi stai attento :wink2:

be oddio, se l'aspettativa fosse quella del '700 sarei già alla fine del mio cammino ma a 37 anni adesso posso ancora dire qualcosa (poco...) ehehehee tu che ti lamenti ma lo sai che adesso i ventenni amano corteggiare le mammine (babbione) trentenni ehehehehehe

pastixia
24-06-2008, 10:08
be oddio, se l'aspettativa fosse quella del '700 sarei già alla fine del mio cammino ma a 37 anni adesso posso ancora dire qualcosa (poco...) ehehehee tu che ti lamenti ma lo sai che adesso i ventenni amano corteggiare le mammine (babbione) trentenni ehehehehehe
speriamo:talk1::vhappy3::talk1:

Fuzdyna
24-06-2008, 10:09
dio benedica l'inventore del pantalone bianco+tanga ma punisca senza pietà l'indossatrice di pantalone bianco più mutandazza antisesso

L' UOMO NERO
24-06-2008, 10:10
Mettiti il cappello con questo sole, che senza protezione alcuna:happy7:, la mente soffre....

mente? cervello? in questo periodo sono come spongebob!

freddy.dj
24-06-2008, 10:50
dio benedica l'inventore del pantalone bianco+tanga ma punisca senza pietà l'indossatrice di pantalone bianco più mutandazza antisesso

AMEN!

rendiamo grazie a Fuz per queste parole.

(e cmq la mutanda antisesso si puó sempre strappare via:happy7:...)

nextman
24-06-2008, 12:16
solo trentenni??
dai trenta in su come minimo...
:happy7::happy7:

L' UOMO NERO
24-06-2008, 13:21
solo trentenni??
dai trenta in su come minimo...
:happy7::happy7:

porcon! ehehehehe

mrmagoo65
24-06-2008, 13:26
oramai stiamo per entrare in Luglio (mese per antonomasia della ****) e qui in centro a Padova è già una continua sfilata di pantaloncini bianchi, tanga vedo e non ti vedo, mini ascellari e scollature da paura....ma quanto bello è il caldoo bambin Gesù fa che arrivi una bella ondatona da 40° così le fighe andranno via ancor più nude (e magari ti porti via qualche vecchiarello che ieri sera Piero Angela ha detto che oramai ci sono tanti pensionati quanto la gente che lavora...)grassiè :)

ho messo i paraocchi al mattino quando esco di casa, testa bassa e via...non voglio immaginare padova, terra rinomata per la gran passera

bikerpd
24-06-2008, 15:33
Pensa anche a tutte le sposine al mare senza marito in balìa dei bagnini e animatori dei campeggi.... :happy4:

sportyerre
24-06-2008, 18:45
Con questo caldo è meglio mettere gli ormoni in frigo altrimenti vanno a male!:happy4:

L' UOMO NERO
24-06-2008, 18:48
si si ormoni in frigo specie quelli di certi amici miei ehehehehehee per mister magoo, vedo che oltre di moto ti intendi di gran passera!!

davideco
25-06-2008, 09:02
Pensa anche a tutte le sposine al mare senza marito in balìa dei bagnini e animatori dei campeggi.... :happy4:

:happy4::happy4::happy4:

nikdyna1340
25-06-2008, 09:04
Cristiano, il caldo ti da' alla testa!!!:happy7::happy4::beer::smashfreakb:

Lieparo
25-06-2008, 10:17
Pensa anche a tutte le sposine al mare senza marito in balìa dei bagnini e animatori dei campeggi.... :happy4:


:happy7::happy7::happy7: