Visualizza Versione Completa : Curiosita':moto sull aereo
Mercuzio82
24-06-2008, 12:25
Ciao gente,
ho dure grandi obbiettivi...il primo è girare la spagna il portogallo in moto... e questo l ho piu o meno organizzato anche grazie a voi...
ora ho ricevuto una proposta da parte di un amico che ha gia prenotato il volo per la california e mi ha chiesto di raggiungerlo (grazie al suo lavoro riesce ad avere biglietti ad un prezzo abbastanza economico)...mi fa "una votla che arrivi affitiamo la macchina e giriamo per un mesetto "... la mia risposta è stata categoria.."potrei anceh venire ma senza la mia harley non mi muovo"... quindi la domanda è " è possibile caricare la moto sull aereo?"...
ok,se cosi non fosse me ne vado in spagna da solo.... ( visto che tra pacchi di gente che dice sisisi e altre belinate non ne posso piu)
saluti
Fra:ok:
willieroero
24-06-2008, 12:29
su un aereo puoi caricare tutto, basta pagare profumatamente ...
Con il cambio favorevole puoi anche noleggiarla sul posto una HD, prova ad informarti, in una agenzia avevo visto dei cataloghi specifici
:byby:
su un aereo puoi caricare tutto, basta pagare profumatamente ...
Giusto.
Di solito comunque chi si imbarca in queste avventure la moto la spedisce via nave settimane prima.
Non pensare di farti il viaggio aereo con la tua motoretta e ritirarla come se fosse la valigia quando arrivi e partire nel giro di 1 ora dall'areoporto felice e rombante.
Al di la dell'aspetto affettivo (che ti potrebbe costare un mucchio di soldi) ha più senso noleggiare la moto in loco.
Se il periodo è di un mese però forse ci sta il conto, tieni presente che il noleggio di una HD si aggira sul centone (di euro, non dollari) al giorno per cui anche l'eventuale spedizione del tuo mezzo (con i rischi e le rogne che comporta, occhio) potrebbe anche starci.
Sarà che l'anno scorso ho riempito un Denali XL con lo shopping di 3 settimane, in moto impazzierei...
ciao
Tramma
Fai le cose bene o non farle:
Vola in business
Compra un'electra CVO in loco
Gira gli States
Consegna l'electra ad uno spedizioniere
Ritirala in Italia e mettila in salotto, trasformando le borse e il tour pack in frigobar.
..potresti anche rivenderla negli States a fine giro..ma sarebbe un po' da barboni..
:happy4::happy4::happy4:
Ciao gente,
ho dure grandi obbiettivi...il primo è girare la spagna il portogallo in moto... e questo l ho piu o meno organizzato anche grazie a voi...
ora ho ricevuto una proposta da parte di un amico che ha gia prenotato il volo per la california e mi ha chiesto di raggiungerlo (grazie al suo lavoro riesce ad avere biglietti ad un prezzo abbastanza economico)...mi fa "una votla che arrivi affitiamo la macchina e giriamo per un mesetto "... la mia risposta è stata categoria.."potrei anceh venire ma senza la mia harley non mi muovo"... quindi la domanda è " è possibile caricare la moto sull aereo?"...
ok,se cosi non fosse me ne vado in spagna da solo.... ( visto che tra pacchi di gente che dice sisisi e altre belinate non ne posso piu)
saluti
Fra:ok:
non capisco vai perchè tiu ha trovato un biglietto economico e poi vuoi
spendere un botto per portarti la tua moto??? :smashfreakb::smashfreakb:
"AFFITTALA"
Mercuzio82
24-06-2008, 16:37
grazie per le risposte... cmq il biglietto mi è stato proposto non ho cercato nulla di economico...e poi non so i costi per un'eventuale trasporto ma leggendo quello che mi avete scritto direi notevoli
quindi non vado negli usa ( senza la mia harley...)
grazie
willieroero
24-06-2008, 18:14
"potrei anche venire ma senza la mia harley non mi muovo".
... e poi mi vengono a dire che "Harley è sinonimo di libertà".
sarà stato un dizionario fallato.
Fai le cose bene o non farle:
Vola in business
Compra un'electra CVO in loco
Gira gli States
Consegna l'electra ad uno spedizioniere
Ritirala in Italia e mettila in salotto, trasformando le borse e il tour pack in frigobar.
..potresti anche rivenderla negli States a fine giro..ma sarebbe un po' da barboni..
:happy4::happy4::happy4:
Sono d'accordo, sarebbe una figuraccia. Sai dopo che storie raccontano in giro...
la moto la devi impacchettare smontandola (ovviamente non vite x vite :happy4:) e quando poi la ritiri là te la devi rimontare ... bisogna poi vedere se viaggia con te oppure su un cargo qualche giorno dopo!! meglio del noleggio ... oppure segui i consigli di Bertone ... suvvia compratela là!! :happy7: