PDA

Visualizza Versione Completa : guida al mona-stiero con piercing dove vuoi?



L' UOMO NERO
25-06-2008, 12:20
da una risposta del Duca Conte.... mi sono incuriosito, ma ,come al solito, al Faak quest'anno ci andate solo perchè cè il Babylon oppure smielate le solite ****ate agli amici tipo : è il raduno più bello, vedi moto bellissime, ecc.ecc. (che poi sono sempre quelle....)ehehehehehe..........

F77
25-06-2008, 13:16
da una risposta del Duca Conte.... mi sono incuriosito, ma ,come al solito, al Faak quest'anno ci andate solo perchè cè il Babylon oppure smielate le solite ****ate agli amici tipo : è il raduno più bello, vedi moto bellissime, ecc.ecc. (che poi sono sempre quelle....)ehehehehehe..........

ci vado perchè mi piace
devo mangiare i kaisenspitzel o come ******* si chiamano
girare come uno sciroccato per 4 giorni tra le bancarelle
e infine trovare il paio di anfibi giusti

ma non nascondo che probabilmente mi prendo un paio di anni sabatici
per andarmi a guardare i "raduni" che si fanno in terra santa

ADE RULES
25-06-2008, 15:14
da una risposta del Duca Conte.... mi sono incuriosito, ma ,come al solito, al Faak quest'anno ci andate solo perchè cè il Babylon oppure smielate le solite ****ate agli amici tipo : è il raduno più bello, vedi moto bellissime, ecc.ecc. (che poi sono sempre quelle....)ehehehehehe..........

pensa che ci vado da anni e al babilon ne a lubjana ci ho mai messo piede....mi sento tanto stronzo!!

L' UOMO NERO
25-06-2008, 15:21
pensa che ci vado da anni e al babilon ne a lubjana ci ho mai messo piede....mi sento tanto stronzo!!

ma tu sei uno dei pochi che non ne ha bisogno........piuttosto ho amici/cugini che stanno organizzando cose impensabili con la scusa "Faak è un raduno imperdibile..." ahahahahaha

L' UOMO NERO
25-06-2008, 15:22
ci vado perchè mi piace
devo mangiare i kaisenspitzel o come ******* si chiamano
girare come uno sciroccato per 4 giorni tra le bancarelle
e infine trovare il paio di anfibi giusti

ma non nascondo che probabilmente mi prendo un paio di anni sabatici
per andarmi a guardare i "raduni" che si fanno in terra santa

la punta del tuo naso è arrivata sino a Padova!!!!!!!!

nikdyna1340
25-06-2008, 15:24
ma tu sei uno dei pochi che non ne ha bisogno........piuttosto ho amici/cugini che stanno organizzando cose impensabili con la scusa "Faak è un raduno imperdibile..." ahahahahaha

occhio ai piedi:happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
25-06-2008, 15:28
occhio ai piedi:happy4::happy4::happy4:

AHAHAHAAHAHAHAHA sisisisisisisissi!!!!!!

totem-mi
25-06-2008, 15:29
da una risposta del Duca Conte.... mi sono incuriosito, ma ,come al solito, al Faak quest'anno ci andate solo perchè cè il Babylon oppure smielate le solite ****ate agli amici tipo : è il raduno più bello, vedi moto bellissime, ecc.ecc. (che poi sono sempre quelle....)ehehehehehe..........

io al faaker ci sono stato una volta e per di piu' in giornata....:smashfreakb:
non ti nascondo che se trovassi il tempo per fare li qualche giorno,una sera al babylon la passerei serenamente:happy3:

L' UOMO NERO
25-06-2008, 15:45
che organizziamo già, nuovo punto d'incontro per i veter/ani del web chapter al castello del Babylon, naturalmente io mando mio cugino, vi aspetterà già all'interno per motivi di privacy.......ahahahahahahahahahahaha

FASTGABRY
25-06-2008, 20:00
ma tu sei uno dei pochi che non ne ha bisogno........piuttosto ho amici/cugini che stanno organizzando cose impensabili con la scusa "Faak è un raduno imperdibile..." ahahahahaha

spia!
scusa perche' al faak oltre il babylon cosa ce a settembre?