PDA

Visualizza Versione Completa : Guide:Lonely Planet o motociclistiche?

Mercuzio82
28-06-2008, 19:38
Salve gente...
Oggi ho conosciuto un utente del forum e abbiamo deciso di fare una vacanza insieme...in spagna ( ne parlo da un po forse qualcuno si ricordera')
Ci è sorto un dubbio...visto ceh passeremo agosto tra spagna e portogolla vorremmo sapere quali sono le strade piu belle da percorrere...come guida ai posti c è la lonely planet ma esiste una sorte di guida per le strade?
grazie e w webchapter ( cosi non parto da solo.... ):happy4:

jameskirk_71
28-06-2008, 21:18
Io uso anche il Ride Planner di HD (http://rideplanner.harley-davidson.com/rideplanner/ridePlanner.jsp?locale=en_US&bmLocale=en_US)

bombo76
28-06-2008, 21:25
:happy6::happy5:

Mercuzio82
28-06-2008, 21:55
mmmmmmmmmmm molto interessante spetta che lo guardo non ne sapevo dell esistenza!grazie come sempre
buona serata gente:happy6::happy6::happy6::happy6:

Cri1450
28-06-2008, 23:22
Consiglio il radiatore dell'olio...:happy4:

Divertitevi!:happy5:

FASTGABRY
28-06-2008, 23:51
Salve gente...
Oggi ho conosciuto un utente del forum e abbiamo deciso di fare una vacanza insieme...in spagna ( ne parlo da un po forse qualcuno si ricordera')
Ci è sorto un dubbio...visto ceh passeremo agosto tra spagna e portogolla vorremmo sapere quali sono le strade piu belle da percorrere...come guida ai posti c è la lonely planet ma esiste una sorte di guida per le strade?
grazie e w webchapter ( cosi non parto da solo.... ):happy4:

uomo e' bello...
dove andate ad ibiza??
scherzo............ beati voi che avete fatto houting!!!:happy4:

Mercuzio82
29-06-2008, 14:04
su quello non c è pericolo :D no cmq vogliamo girare il perimetro del portogallo spagna passando per la francia del sud...e visto che di autostrada per lo piu non ne vogliamo sentire parlare ci piacerebbe sapere quali strade extra urbane meritano di essere viste...