PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE!!!



bigtom90
01-07-2008, 08:45
Giro una email che mi ha appena mandato un mio carissimo amico


"Ciao a tutti. Questa mail č per tutti gli abituč della A4,e soprattutto per tocha (amico poliziotrto, ndr),quale tutore dell'ordine! Ieri sera,verso le 21,tornando da milano,tra agrate e cavenago,sono stato quasi vittima di un'agguato...! Me ne andavo pian pianino sulla 1 corsia,e vedo,dallo specchietto retrovisore, arrivare una golf nera.Sento un botto sul retro della mia macchina,e mi vedo sfanalare e fare gestacci quello della golf.Avendo letto qualcosa del genere in un'altra mail(che prima credevo una leggenda metropolitana o una catena)non mi sono fermato,e la golf mi ha inseguito per qualche km,continuando a sfanalare. Poi non fermandomi, la golf ha rallentato e non l'ho pių vista. Mi č andata bene, la macchina ha solo un graffio sulla fiancata...Spero solo che il tutor mi perdoni dei 140 kn/h fatti per scappare. Buona giornata a tutti. Mirko."


...Proporre di pigliare 'sti bastardi e massacrarli??? No eh?

nikhd
01-07-2008, 08:51
......azzz la storia si ripete !
Occhio ! :ok:

beltra
01-07-2008, 10:30
ma leggere la targa ed avvisare la polizia via cell č cosė difficile?!?!

goyshorval
01-07-2008, 10:39
ma leggere la targa ed avvisare la polizia via cell č cosė difficile?!?!

fatto qualche anno fa.

IO: pronto? 112? un'auto tipo xxx e targata yyy mi segue da qualche km e in maniera pericolosa cerca di farmi accostare

112: dove si trova?

IO: Melzo, torno dal cinema...

112: richiami il 112 perche' sta entrando in una zona che non e' di nostra competenza. quelli di Milano la potranno ascoltare

IO: (!) vabene.... [richiamo] pronto? un'auto tipo xxx e targata yyy.... etc etc...

112: dove si trova?

IO: tra Melzo e Milano [terrore]

112: chiami i carabinieri di Melzo, loro possono intervenire prima

IO: mi hanno detto loro di chiamare di nuovo il 112...

112: non ci possiamo fare niente, le chiamate vengono smistate in modo automatico

erano due tossici fatti di chissa' cosa. verso Milano mi sono fermato e con il mio amico gli abbiamo chiesto che cosa volessero. hanno fatto un po' di show e se ne sono andati: mi sfanalavano da almeno 15 km e quando mi hanno passato ho avuto l'ardire di guardarli, questo li aveva fatti letteralmente impazzire.

ocio per strada.

(negher)
01-07-2008, 10:40
Non so che dire, spero non mi succeda, anche se so cosa vorrebbero fare.....non fermarsi ovvio,ma non superare i limiti č difficile,quindi che fare?

C'č nessun tutore dell'ordine qui che potrebbe dare dei consigli/segnalazioni agli "onesti utenti" della A4?:help:

RobRoy
01-07-2008, 10:45
fatto qualche anno fa.

IO: pronto? 112? un'auto tipo xxx e targata yyy mi segue da qualche km e in maniera pericolosa cerca di farmi accostare

112: dove si trova?

IO: Melzo, torno dal cinema...

112: richiami il 112 perche' sta entrando in una zona che non e' di nostra competenza. quelli di Milano la potranno ascoltare

IO: (!) vabene.... [ pronto? un'auto tipo xxx e targata yyy.... etc etc...

112: dove si trova?

IO: tra Melzo e Milano

112: chiami i carabinieri di Melzo, loro possono intervenire prima

IO: mi hanno detto loro di chiamare di nuovo il 112...

112: non ci possiamo fare niente, le chiamate vengono smistate in modo automatico

erano due tossici fatti di chissa' cosa. verso Milano mi sono fermato e con il mio amico gli abbiamo chiesto che cosa volessero. hanno fatto un po' di show e se ne sono andati: mi sfanalavano da almeno 15 km e quando mi hanno passato ho avuto l'ardire di guardarli, questo li aveva fatti letteralmente impazzire.

ocio per strada.

niente da fare altro che piano sicurezza bisogna girare con la sicurezza nella cinura e pronta non sara una cosa sensata a non si puo andare avanti cosi c......zzzzzzzzzo:mad1:

beltra
01-07-2008, 10:46
infatti dopo ti becchi quelli che ti sfanalano e poi mentre scappi accendono il lampeggiante ... :smashfreakb:
certo che se funziona come dice goyshorval ... mi viene in mente i cugini Duke che uscivano dalla contrea per scappare a rosco!! :happy4:

(negher)
01-07-2008, 11:00
Non so che dire, spero non mi succeda, anche se so cosa vorrebbero fare.....non fermarsi ovvio,ma non superare i limiti č difficile,quindi che fare?

C'č nessun tutore dell'ordine qui che potrebbe dare dei consigli/segnalazioni agli "onesti utenti" della A4?:help:

Comunque sotto al sedile ho sempre il Bullock che usavo sul fuoristrada.....:happy4:

quepasa
01-07-2008, 11:42
fatto qualche anno fa.

IO: pronto? 112? un'auto tipo xxx e targata yyy mi segue da qualche km e in maniera pericolosa cerca di farmi accostare

112: dove si trova?

IO: Melzo, torno dal cinema...

112: richiami il 112 perche' sta entrando in una zona che non e' di nostra competenza. quelli di Milano la potranno ascoltare

IO: (!) vabene.... [richiamo] pronto? un'auto tipo xxx e targata yyy.... etc etc...

112: dove si trova?

IO: tra Melzo e Milano [terrore]

112: chiami i carabinieri di Melzo, loro possono intervenire prima

IO: mi hanno detto loro di chiamare di nuovo il 112...

112: non ci possiamo fare niente, le chiamate vengono smistate in modo automatico

erano due tossici fatti di chissa' cosa. verso Milano mi sono fermato e con il mio amico gli abbiamo chiesto che cosa volessero. hanno fatto un po' di show e se ne sono andati: mi sfanalavano da almeno 15 km e quando mi hanno passato ho avuto l'ardire di guardarli, questo li aveva fatti letteralmente impazzire.

ocio per strada.



stessa cosa mi č successa un mesetto fa in tange a brescia, sfanalato claxonato, quasi tamponato cambio corsia e loro ancora dietro....4 soggettini che la mamma sarebbe proprio contenta se fossero i miei amici....chiamo il 112 dando numero di targa e descrivendo la scena: mi hanno risposto che probabilmente stavano utilizzando i fanali come normale mezzo di segnalazione per motivi che praticamente avrei dovuto accertare da solo dato che il 112 non si muove per una cosa che non sembra cosė grave....risultato: pesto sull'acceleratore, supero un camion che mi metto appena dietro e poi fuori alla prima uscita....ca@@o ma č possibile?:smashfreakb::smashfreakb:

nicolo95
01-07-2008, 11:50
Io in macchina ho i numeri telefonici delle caserme della stradale con i tratti di competenza, li avevo trovati su un quattroruote.

Loro in caso di bisogno intervengono sicuramente, anche perchč hanno sempre qualche pattuglia in giro.

:happy5:

goyshorval
01-07-2008, 12:15
Io in macchina ho i numeri telefonici delle caserme della stradale con i tratti di competenza, li avevo trovati su un quattroruote.

Loro in caso di bisogno intervengono sicuramente, anche perchč hanno sempre qualche pattuglia in giro.

:happy5:

forse e' la cosa giusta da fare, ma non molto comoda e difficilmente copre tutte le situazioni in cui ti puoi trovare.

e poi, altra esperienza: chiamata la caserma a non piu' di 300 metri dal parco dove era in atto una sassaiola tra sudamericani e marocchini per motivi di "market share" del fumo in parco tabacchi a milano (sic!). dall'altra parte la domanda, inaspettata: "ci sono italiani coinvolti o sono solo extracomunitari? in questo caso aspettiamo che se le diano e poi interveniamo". a distanza di qualche anno c'e' chi ancora aspetta la pantera :smashfreakb:

par contre, i ghisa qualche ora dopo hanno messo una multa al mio amico che aveva un bastardino senza guinzaglio (doveva fare pupu'...) e nel frattempo che scrivevano passa un tizio molto chic, sapete di quelli che hanno il catenone al collo, ciondolano camminando, i cani antidroga di malpensa ululano quando lui esce di casa e, soprattutto, hanno un pitbull senza nemmeno un braccialetto? la vigilessa ha finto di non vedere e ha fatto la multa al mio amico con il cane pericoloso. alle nostre rimostranze ha coperto il distintivo con il nome, ha inforcato la bici e si e' allontanata. nemmeno quando l'hanno chiamata '*******' si e' girata.

forse 'baldracca' era piu' preciso :happy4:

berry.30
01-07-2008, 12:23
roba da Matti! :smashfreakb: