PDA

Visualizza Versione Completa : Cavalcata del sole 2008...MAH



pastixia
03-07-2008, 08:31
Abbastanza delusa da questa manifestazione :sad4:

360 partecipanti :help:(NUMERO CHIUSO) 120 euro a cranio, percorso standard x tutti piu' prove speciali per i super eroi ..gamma di partecipazione che andava dal debuttante al campione e che ha creato, secondo me, qualche problemino anche in termini di sicurezza. Un'accozzaglia di gente che se non si č ammazzata giā alla partenza č stato un miracolo.
"Tappe ristoro" organizzate alla c@zzo.
Poca sportivitā ...pensate che i Sardi del luogo avevano organizzato una competizione parallela, una "controcavalcata"....e ci sono stati episodi molto spiacevoli tra i partecipanti all'una o all'altra gara (tipo deviazioni dolose del percorso col pericolo di farsi male).

Ha vinto il solito Fabio Fasola (u maronna quanto č brutto) ...
Serate (tipo quella della premiazione) condite da fighetti e ******ette con poca tendenza alla socializzazione e molta tendenza a mettersi in mostra.
Mi pareva di essere in Via Solferino a Milano quando la stronza di turno ti fa la tac per vedere quanto sei magra, alta, vestita firmata etc etc...
Ambiente di merd@, in poche parole.
Albergi e risoranti "convenzionati" carissimi e scadenti nel servizio e nella qualitā.

Ho visto poco sport, poca sana competizione e poca condivisione della passione e molte cose non gradevoli.
Gli organizzatori sembravano papponi consumati.

PS Ciliegina sulla torta: tempo schifoso:vhappy3:

San Teodoro non č male ma non mi ha entusiasmata.

C'era anche Roberto Ungaro ma non sono riuscita a stringergli la mano, lui č un mito insieme a Lucchinelli:wink2:

BlekMacigno
03-07-2008, 08:52
Per cosa credi che il 90% dei motociclisti sardi (e anche di piu') snobbino l'evento?

:happy7:

Satriani883
03-07-2008, 09:26
Quoto Bleck...
E aggiungo: a San Teodoro si sta bene se si sa dove andare, e comunque per fare altro :vhappy3:
Buona :ylsuper:

Bart
03-07-2008, 09:39
ma eri in moto?

pastixia
03-07-2008, 09:41
ma eri in moto?

Ero con Mattia (mio figlio) che ha voluto andarci perchč suo papā ha partecipato alla gara con un grauppo di amici .
Only KTM:happy3: