PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per scheda telefonica USA



Velosolex 1000
07-07-2008, 20:04
volevo sapere se è possibile (per un cittadino italiano) acquistare negli USA una scheda PREPAGATA da usare con il proprio cellulare.

Ho usato spesso questo sistema in varie nazioni europee ed extreuropee ma non so se si può fare negli USA.

La utilizzerei per le chiamate negli usa e qualche intercontinentale....

e magari pure 3G per collegamento a internet.

(--jonny--)
07-07-2008, 20:25
Si può fare!

Quando ho comprato la mia scheda (T-Mobile) l'unica cosa che hanno voluto vedere sono stati $40 ($30 di scheda e $10 di traffico incluso).

Velosolex 1000
07-07-2008, 20:28
Si può fare!

Quando ho comprato la mia scheda (T-Mobile) l'unica cosa che hanno voluto vedere sono stati $40 ($30 di scheda e $10 di traffico incluso).

grazie della risposta...Nel frattempo ho trovato questo:




Per tenersi in contatto in Usa senza spendere un capitale esistono due soluzioni. La prima e' comprare un prepaid plan e se volete usare i vostri cellulari dovrete chiedere una prepaid card o pay as you go card. Le uniche due compagnie con cui conviene fare ciò sono T-Mobile e AT&T anche perche' credo siano le uniche che consentono di farlo con una sim-card, almeno fino all'anno scorso.Verizon ad esempio ha prepaid plans, ma non attivabili con sim-card, ma solo su telefoni proprietari perche' come Sprint non usa il GSM. Se questa e' la soluzione che volete adottare vi consiglio di scegliere AT&T, vi recate in un loro punto vendita (non a Wal*Mart o supermercati), chiedete un pay as you go plan e fate presente che avete bisogno della card. Dite anche che la card la volete usare sui vostri telefoni, generalmente sono gentili e provano la sim-card sul telefono prima di venderla perche' non e' detto che siano compatibili (se possedete un Motorola e' più facile). Non avete bisogno di nessun documento, almeno che non siano particolarmente fiscali, ma non credo.Dovrete scegliere un piano telefonico fra i disponibili, la spesa si dovrebbe aggirare sui $30 con $10 di traffico telefonico compreso, che per le tariffe che hanno loro e molto.
Altra soluzione il cellulare usa e getta della Hop-on www.hop-on.com , ma non ho molte notizie a riguardo.

=v-twins=
08-07-2008, 09:58
Io ci sono appena tornato
In supermercati e farmacie tropi già scheda e telefono insieme, così ti tieni il tuo telefono e ricevi messaggi dall'Italia ecc ecc.
30 dollari con 300 minuti di telefonate, telefono incluso e ricariche da 15, 30 ecc dollari.
spendi minuti anke quando ricevi, puoi kiamare tanquillamente in Italia spendendo 1 minuto e mezzo invece di 1 minuto solo. L'operatore mi pare sia 10c o qualcosa del genere, confezioni blu e rosse.
Secondo me è l'opzione + comoda.