PDA

Visualizza Versione Completa : [MotoGP] Ducati: Gibernau rimandato, Melandri resta in sella



MT.81
08-07-2008, 20:12
La questione non è tanto legata ai risultati dei test di Gibernau, in costante crescita al Mugello ma forse non ancora fisicamente pronto per affrontare un intero Gp, quanto alla questione economica legata al contratto del pilota italiano.



L'accordo non prevede la possibilità di appiedare Marco per scarso rendimento, ed il ravennate, pur convinto della necessità si trovare una soluzione lontana dalla Ducati per il prossimo futuro, non vuole abbandonare ora. Un particolare non di poco conto, perchè in caso di contenzioso ballerebbero tra i 2 e i 3 milioni di euro. Nonostante la volontà di collaborare per trovare una soluzione utile a tutti, dunque, al momento è difficile uscire dall'empasse.




Livio Suppo, responsabile del team Ducati presente mercoledì al Mugello, è stato chiaro: "Non aspettatevi annunci alla fine di questi test, al 99% Melandri correrà al Sachsenring e negli Usa". Nel frattempo, evidentemente, l'ufficio legale continuerà a lavorare per trovare una soluzione, e Gibernau avrà il tempo di migliorare ulteriormente la propria condizione fisica ed aumentare il feeling con la moto in vista di Brno, in calendario il 17 agosto.

Fat King
08-07-2008, 20:18
Sono in trepidante attesa di vedere il mio concittadino Niccolò Canepa in azione

Quest'anno lo hanno tenuto "nascosto" e impiegato come collaudatore ma il prossimo anno o Superbike o Moto GP

Già adesso nei test è molto più veloce di Melandri e pare che sia un manicaccio osceno

Sanny
08-07-2008, 20:18
il tutto dopo gli USA in america Kawa "deve " far guidare un americano....poi si aggiustera' tutto....

altro preferisco non commentarlo.....

metallico
08-07-2008, 20:26
forse melandri dovrebbe andarsene da solo.. che delusione..

Sanny
08-07-2008, 20:33
forse melandri dovrebbe andarsene da solo.. che delusione..


forse era meglio che imparava a stre zitto a suo tempo invece di sparare a zero contro gente che ha fatto piu' di lui nel motociclismo( e la settimana scorsa glielo ha rinfacciato..i cadaveri passano)..e solo perche' spalleggiato .......

nella vita a volte ci vuole anche un pochino di umilta'..e qui' riprenderei la mia firma.....

MT.81
08-07-2008, 20:44
Sono in trepidante attesa di vedere il mio concittadino Niccolò Canepa in azione

Quest'anno lo hanno tenuto "nascosto" e impiegato come collaudatore ma il prossimo anno o Superbike o Moto GP

Già adesso nei test è molto più veloce di Melandri e pare che sia un manicaccio osceno

Quoto!
Bisogna vederlo in bagarre però, perchè un conto è collaudare sempre sulla stessa pista e senza altri piloti in pista e un conto è gareggiare contro altri in pista.
Cmq il ragazzo promette bene!
Cmq sono ancora del parere che un Hayden in Ducati potrebbe andare bene.

tambrito
08-07-2008, 20:46
Sono in trepidante attesa di vedere il mio concittadino Niccolò Canepa in azione

Quest'anno lo hanno tenuto "nascosto" e impiegato come collaudatore ma il prossimo anno o Superbike o Moto GP

Già adesso nei test è molto più veloce di Melandri e pare che sia un manicaccio osceno

Quotone a Fat! canepa oltre ad essere un gran manicaccio come dicono, è stato uno dei collaudatori della desmosedici moto GP. secondo mio modesto parere è molto e sottolineo molto più motivato del vecchio e stanco gibernau, canepa è giovane ha FAME e ha tutto da guadagnare!!!!!
:byby: