PDA

Visualizza Versione Completa : vi risulta...



epicc
11-07-2008, 11:55
...che i prezzi siano imposti e invariabili?

mi spiego meglio:
alcuni giorni fà ero a fare un preventivo in conce HD di Roma e, dopo le solite domande tipo " quanto di anticipo", "36 o 48 mesi", "in omaggio ti do.." e bla bla bla, chiedo che tipo di trattamento mi avesse fatto se pagassi in contanti.
Di risposta ricevo che, era dispiaciuto, ma la MO.CO. impone i prezzi e all'ordine aspetta come pagamento un bonifico in unica soluzione. Ergo nessun diverso trattamento.

Io chiaramente non ho discusso perchè impotente a rispondere alle sue affermazioni, ma dopo un pò il dubbio cmq mi è venuto.....

ne sapete niente??

:byby::byby:

Littleblack
11-07-2008, 11:57
è proprio così.

:happy5:

Fuzdyna
11-07-2008, 13:21
al giorno d'oggi lo sanno tutti che a pagare in contanti dai un dispiacere perchè non guadagnano sul finanziamento.....

michelanzul
11-07-2008, 13:27
:sad4:

freddy.dj
11-07-2008, 13:27
non so come sia per quanto riguarda le moto, ma per i beni tipo Computer e simili, il gestore (io) non guadagnavo NULLA sui finanziamenti. Mi appoggiavo alle varie Agos e Findomestic (strozzini da 19,9 di taeg).
Se poi la finanziaria é parte stessa della Compagnia allora forse il discorso ci sta. Ma io quando vedevo i contanti ero molto piú contento. Meno cartacce e meno lavoro.

Harleyman1970
11-07-2008, 13:31
La Santander banca, non riconosce compensi alle concessionarie, in compenso è l'isituto finanziario con cui la Mo.Co. ha accordi in Europa... credo che lo scambio sia li.
In ogni caso il pagamento anticipato per il totale del mezzo lo deve fare il conce quando la moto da ordinare è extra budget o non prevista nella programmazione annuale.
ciao

epicc
11-07-2008, 13:54
non so come sia per quanto riguarda le moto, ma per i beni tipo Computer e simili, il gestore (io) non guadagnavo NULLA sui finanziamenti. Mi appoggiavo alle varie Agos e Findomestic (strozzini da 19,9 di taeg).
Se poi la finanziaria é parte stessa della Compagnia allora forse il discorso ci sta. Ma io quando vedevo i contanti ero molto piú contento. Meno cartacce e meno lavoro.

infatti è quello che ho pensato anche io e per la quale l'ho chiesto..



La Santander banca, non riconosce compensi alle concessionarie, in compenso è l'isituto finanziario con cui la Mo.Co. ha accordi in Europa... credo che lo scambio sia li.
In ogni caso il pagamento anticipato per il totale del mezzo lo deve fare il conce quando la moto da ordinare è extra budget o non prevista nella programmazione annuale.
ciao

infatti io stavo parlando con il conce di street bob per quale era già prevista la consegna di lì a poche settimane, cioè ordiante da lui ma non prenotate da nessuno (se ho capito il tuo discorso).

beltra
11-07-2008, 14:10
è normale, auto e moto vengono pagate alla consegna totalmente nel senso che contanti, assegno o finanziamento il conce riceve subito il valore per intero del bene che ti vende!
dopo se te i soldi li hai a casa, in banca, te li presta la nonna oppure hai fatto un finanziamento a loro non interessa!! se poi all'interno della concessionaria hanno un legame diretto con la finanziaria per prestiti ecc loro "preferiscono" quello! :byby:

epicc
11-07-2008, 14:31
bhè si... è tutto abbastanza chiaro!!


a sto punto... congruo anticipo e piccole rate...
grassie baicher... :beer: