PDA

Visualizza Versione Completa : Tappo serbatoio per sporty



Jungle Bells
11-07-2008, 22:24
buona sera tutti, e buona afa a tutti !!
avrei bisogno di un consiglio.... volevo cambiare il tappo del serbatio della mia 883r cercavo di carino, il giusto compromesso fra tamarraggine e finezza :happy6: ero inclina a quello originale con il teschio in mezzo e scritto hd attorno, voi che mi consigliate????

goyshorval
11-07-2008, 22:26
buona sera tutti, e buona afa a tutti !!
avrei bisogno di un consiglio.... volevo cambiare il tappo del serbatio della mia 883r cercavo di carino, il giusto compromesso fra tamarraggine e finezza :happy6: ero inclina a quello originale con il teschio in mezzo e scritto hd attorno, voi che mi consigliate????

ocio se hai un peanut o il custom. i tappi soddiversi, mannaggia.

ce ne sono di belli con il teschio per i custom?

Jungle Bells
11-07-2008, 22:28
[QUOTE=goyshorval;216458]ocio se hai un peanut o il custom. i tappi soddiversi, mannaggia.

peanut intendi il serbatoio schiacciato ai lati?

goyshorval
11-07-2008, 22:31
[quote=goyshorval;216458]ocio se hai un peanut o il custom. i tappi soddiversi, mannaggia.

peanut intendi il serbatoio schiacciato ai lati?

si, quello con il buco sopra dove entra la benzina :happy4:

http://static.blogo.it/motoblog/harley-davidson-sportster-family-2008/HD_XL_1200N_Sportster_1200_Nightster.jpg

Jungle Bells
11-07-2008, 22:34
[quote=Jungle Bells;216459]

si, quello con il buco sopra dove entra la benzina :happy4:

http://static.blogo.it/motoblog/harley-davidson-sportster-family-2008/HD_XL_1200N_Sportster_1200_Nightster.jpg

si dovrei avere quello , cmq č quello standard della 883r del 2005 , cmq nn pensavo che i buchi fossero diversi mannaggia, (per favore evitiamo battute bieche sull'ultima mia affermazione):happy6:

goyshorval
11-07-2008, 22:40
[quote=goyshorval;216460]

si dovrei avere quello , cmq č quello standard della 883r del 2005 , cmq nn pensavo che i buchi fossero diversi mannaggia, (per favore evitiamo battute bieche sull'ultima mia affermazione):happy6:

scusa, a quest'ora del venerdė il mio tasso di sangue nella birra precipita a zero :beer:

comunque si, i tappi sono diversi per via dello sfiato. a quanto ho visto quelli per il peanut sono i pių diffusi e pių standard, se vuoi. un giro su ebay magari incrociando i codici ufficiali dei ricambi possono aiutarti :happy5:

Jungle Bells
11-07-2008, 22:50
[quote=Jungle Bells;216461]

scusa, a quest'ora del venerdė il mio tasso di sangue nella birra precipita a zero :beer:

comunque si, i tappi sono diversi per via dello sfiato. a quanto ho visto quelli per il peanut sono i pių diffusi e pių standard, se vuoi. un giro su ebay magari incrociando i codici ufficiali dei ricambi possono aiutarti :happy5:

no tranquillo nn stare a disturbarti ; piuttosto conosci qualche marca aftermaket che ne fa di bellini?, ad esempio la chops76 ne fa uno a forma di corna che č uno spettacoloso solo che č un po accuminato e gia me lo vedo ficcato in fronte alla prima inchiodata che faccio con la moto:smashfreakb:

antonuk
12-07-2008, 16:54
....non preoccuparti....l'harley non inchioda!!!