PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto



Pet
11-07-2008, 22:51
salve sono da poco iscritto e presentato..
un saluto a tutti anche qui.
vengo da una moto europea, di cui non faro il nome per non spingervi con pubblicita' occulta a comprarla..
volevo un aiuto nella scelta della mia futura moto HD considerato che ne cambio una l'anno per avere sempre la garanzia fresca fresca
lo spirito HD non capendone molto, anzi assolutamente nulla, in quale modello si rispecchia di più? essendo io profano volevo chiedere a voi quale mi consigliavate..visto che di HD ne capite di piu'... insomma qual'è il modello che se mi fermo al semaforo le persone possano pensare "eh sì quello è un vero harleysta"

P.S. ogni tanto vado anche per sterrati vorrei un modello che mi identifichi appartenente al marchio ma anche che sia polivalente per fare delle puntatine fuori strada

Grazie anticipatamente a tutti

Cri1450
11-07-2008, 22:57
Dimmi che sei vero!:happy4:
E via...

Bart
11-07-2008, 22:57
100% deuce:ok:

Pet
11-07-2008, 23:00
grazie per avermi risposto così velocemente ma questo è un forum o una chat? :happy3: certo CRI che sò vero non c'è il risponditore automatico dietro lo schermo :beer:

Bart
11-07-2008, 23:01
per quanto anche una savioglide...

O una BMW :idea:

London dude
11-07-2008, 23:01
100% deuce:ok:

La Deuce non la fanno piu' pero' ora c'e' la Rocker che ha lo stesso target. :ok:

Pet
11-07-2008, 23:07
pensavo ad una fatboy o ad una electraglide, solo per l'estetica perchè di motori HD non ne capisco molto, ma con queste riesco a fare le fiamme dagli scarichi?

Cri1450
11-07-2008, 23:08
Penso una VRod sia la tua moto.
Dai un'occhiata qui:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22883


:happy5:

Tramma
11-07-2008, 23:08
La Deuce non la fanno piu' pero' ora c'e' la Rocker che ha lo stesso target. :ok:

C'è sempre il Vrod, e comunque tenterei anche la strada di una Deuce nuova importata dagli USA.

Tramma

PawnHearts
11-07-2008, 23:09
...
lo spirito HD ... in quale modello si rispecchia di più? ... insomma qual'è il modello che se mi fermo al semaforo le persone possano pensare "eh sì quello è un vero harleysta"
P.S. ogni tanto vado anche per sterrati vorrei un modello che mi identifichi appartenente al marchio ma anche che sia polivalente per fare delle puntatine fuori strada ...


Ciao Pet!
Benvenuto!:beer:

Mi sembra che tu abbia già le idee parecchio chiare, quindi... non esitare: una Ultra Savio Classic oppure - ancora meglio se non disdegni il fuori strada - una bella Savioster Scrambler 1200. Mi raccomando però: ordina subito i retronebbia come optional... sai, in fuoristrada non si sa mai! Di questi tempi poi!...

Ciao!
Matteo


(... ragazzi, adoro quest'uomo!....:vhappy2:)

Pet
11-07-2008, 23:11
grazie CRI per la segnalazione ma la V-ROAD non mi fà sangue e poi quel sound non è più HD o sbaglio?

Cri1450
11-07-2008, 23:12
grazie CRI per la segnalazione ma la V-ROAD non mi fà sangue e poi quel sound non è più HD o sbaglio?


Si ma se svuoti gli scarchi fa certe fiamme....:ok:

Pet
11-07-2008, 23:15
mmmm non mi convince voglio sentire le vibrazioni del motore delle aste e bilanceri voglio sentire le pistonate come sui bicilindrici seri e poi con la vroad non ci farei nemmeno le strade bianche :happy1:

corradorombodituono
11-07-2008, 23:20
La Deuce non la fanno piu' pero' ora c'e' la Rocker che ha lo stesso target. :ok:



Che bastardo....:wink2:

epicc
11-07-2008, 23:20
mmm a me puzza di bufala....:talk1::talk1::hardrio2:

Cri1450
11-07-2008, 23:21
mmmm non mi convince voglio sentire le vibrazioni del motore delle aste e bilanceri voglio sentire le pistonate come sui bicilindrici seri e poi con la vroad non ci farei nemmeno le strade bianche :happy1:

Allora Deuce se vuoi risparmiare qualcosa o Rocket.:ok:

Tramma
11-07-2008, 23:23
mmmm non mi convince voglio sentire le vibrazioni del motore delle aste e bilanceri voglio sentire le pistonate come sui bicilindrici seri e poi con la vroad non ci farei nemmeno le strade bianche :happy1:

Fai mente a me, Deuce d'importazione.
Arriva la moto, 2 minuti in motorizzazione e sei a posto.
Moto esclusiva perchè non è più acquistabile in italia e sopratutto ci vai dove vuoi perchè monta il 160 dietro e non quell'osceno 200 del Night Train.
E poi ha il parafango posteriore da urlo. Io l'ho montato sulla mia.
Oh poi i gusti son gusti, come il pesce ratto.

Tramma

Pet
11-07-2008, 23:23
@ epic a me non puzza di bufala come mai a te sì? :beer:

@ CRI visto che sei moderatore conosci qualcuno a roma che possa farmi vedere i modelli che dici tu? anche se ripeto mi fanno morire le fat ed electra al massimo una dyna

Bart
11-07-2008, 23:27
comunque per farei nnotare ai semafori un completo di pelle con borchie, come quello di London, e' d'obbligo :ok:

jameskirk_71
11-07-2008, 23:28
Col mocassino :happy3:

Cri1450
11-07-2008, 23:29
@ epic a me non puzza di bufala come mai a te sì? :beer:

@ CRI visto che sei moderatore conosci qualcuno a roma che possa farmi vedere i modelli che dici tu? anche se ripeto mi fanno morire le fat ed electra al massimo una dyna


Puoi chiedere a Bart...E' di Roma e conosce tutti nell'ambiente.
Oppure Joker. Ma ora purtroppo è in vacanza...
Se hai pazienza qualche giorno puoi chiedere direttamente a lui.:ok:

Muhanda
11-07-2008, 23:31
Secondo me viene da qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=179191) :happy4::happy4:

Pet
11-07-2008, 23:32
@ bart allora.... ho comprato tutto da marmorata a roma mi sembra un certo paolo non ricordo bene comunque sono entrato e gli ho detto ho bisogno di tutto e loro mi hanno vestito dalla testa ai piedi sembravo un modello dentro il negozio ho provato di tutto sia abbigliamento estivo che invernale ho comprato di tutto di più però il capo che mi piace di più sono un paio di scarpe con la suola alta e le fiamme non sò se vi rocordate le vecchie "mecap" ecco quel modello lì tutto nero con le fiamme rosse e arancioni belle di sicuro si vedono.

l'unica cosa dolente è stata la spesa un pò elevata perchè ho comprato tutto doppio estate/inverno e per una futura ipotetica ragazza che ora non ho :happy2:

corradorombodituono
11-07-2008, 23:35
:ok::happy6::happy6:

Tramma
11-07-2008, 23:37
...niente da fare, non trovo il refresh automatico su Firefox3.
Mi fa male il dito e non ho nemmeno 1 popcorn.

Mi arrendo e mi tuffo su eBay, buonanotte!

Tramma

FASTGABRY
11-07-2008, 23:38
salve sono da poco iscritto e presentato..
un saluto a tutti anche qui.
vengo da una moto europea, di cui non faro il nome per non spingervi con pubblicita' occulta a comprarla..
volevo un aiuto nella scelta della mia futura moto HD considerato che ne cambio una l'anno per avere sempre la garanzia fresca fresca
lo spirito HD non capendone molto, anzi assolutamente nulla, in quale modello si rispecchia di più? essendo io profano volevo chiedere a voi quale mi consigliavate..visto che di HD ne capite di piu'... insomma qual'è il modello che se mi fermo al semaforo le persone possano pensare "eh sì quello è un vero harleysta"

P.S. ogni tanto vado anche per sterrati vorrei un modello che mi identifichi appartenente al marchio ma anche che sia polivalente per fare delle puntatine fuori strada

Grazie anticipatamente a tutti

ue' ciccio prenditi un c1 della BMW...o il 650 gs..e vai in pace nell'altro forum..

Pet
11-07-2008, 23:38
ahahahahahahahahahahahahah ciao grandissimoooooooooo :happy6::happy6::happy6: dai che siete simpaticissimi :beer::beer::beer::beer:

epicc
11-07-2008, 23:39
daje de tacco daje de punta....

Pet
11-07-2008, 23:40
quanto è bona la sora assunta :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

epicc
11-07-2008, 23:42
:ok::ok: è un piacere pet :happy4::happy4:

Pet
11-07-2008, 23:46
liberi di non credermi ma la mia prima moto è stata una 883 comprata dal figlio di un avvocato che assomiglia realmente al tipo in cui mi sono identificato :beer: l'ho data via ma me la ricordo ancora con estremo piacere :happy6::happy6::happy6:

toruccio
12-07-2008, 00:23
:smashfreakb:boh.....

London dude
12-07-2008, 01:10
.....e per una futura ipotetica ragazza che ora non ho....

Ecco, fatti una domanda e datti una risposta.

rum runner
12-07-2008, 07:54
Cos'è? Una candid camera? Dai tirate fuori le telecamere!!!!!!!!!!!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Bart
12-07-2008, 08:03
benvenuto :talk1:
:talk1::talk1:

Satriani883
12-07-2008, 08:27
salve sono da poco iscritto e presentato..
un saluto a tutti anche qui.
vengo da una moto europea, di cui non faro il nome per non spingervi con pubblicita' occulta a comprarla..
volevo un aiuto nella scelta della mia futura moto HD considerato che ne cambio una l'anno per avere sempre la garanzia fresca fresca
lo spirito HD non capendone molto, anzi assolutamente nulla, in quale modello si rispecchia di più? essendo io profano volevo chiedere a voi quale mi consigliavate..visto che di HD ne capite di piu'... insomma qual'è il modello che se mi fermo al semaforo le persone possano pensare "eh sì quello è un vero harleysta"

P.S. ogni tanto vado anche per sterrati vorrei un modello che mi identifichi appartenente al marchio ma anche che sia polivalente per fare delle puntatine fuori strada

Grazie anticipatamente a tutti


@ bart allora.... ho comprato tutto da marmorata a roma mi sembra un certo paolo non ricordo bene comunque sono entrato e gli ho detto ho bisogno di tutto e loro mi hanno vestito dalla testa ai piedi sembravo un modello dentro il negozio ho provato di tutto sia abbigliamento estivo che invernale ho comprato di tutto di più però il capo che mi piace di più sono un paio di scarpe con la suola alta e le fiamme non sò se vi rocordate le vecchie "mecap" ecco quel modello lì tutto nero con le fiamme rosse e arancioni belle di sicuro si vedono.

l'unica cosa dolente è stata la spesa un pò elevata perchè ho comprato tutto doppio estate/inverno e per una futura ipotetica ragazza che ora non ho :happy2:

http://img300.imageshack.us/img300/8707/bpensgm1.gif (http://imageshack.us)

Benvenuto :happy4:

harleyking68
12-07-2008, 08:40
Citazione:
Originalmente inviato da Pet Visualizza messaggio
salve sono da poco iscritto e presentato..
un saluto a tutti anche qui.
vengo da una moto europea, di cui non faro il nome per non spingervi con pubblicita' occulta a comprarla..
volevo un aiuto nella scelta della mia futura moto HD considerato che ne cambio una l'anno per avere sempre la garanzia fresca fresca
lo spirito HD non capendone molto, anzi assolutamente nulla, in quale modello si rispecchia di più? essendo io profano volevo chiedere a voi quale mi consigliavate..visto che di HD ne capite di piu'... insomma qual'è il modello che se mi fermo al semaforo le persone possano pensare "eh sì quello è un vero harleysta"

P.S. ogni tanto vado anche per sterrati vorrei un modello che mi identifichi appartenente al marchio ma anche che sia polivalente per fare delle puntatine fuori strada

Grazie anticipatamente a tutti

Allora benvunuto :talk1:

certo che potevi essere un pò piu' ORIGINALE!!!!:talk1:

o era solo un test , per vedere la prontezza di riflessi dell'omo nero!!!!:happy7:

michelanzul
12-07-2008, 08:49
o stai scherzando o hai le idee confuse. se scherzi o se sei qualche buontempone sotto mentite spoglie ci facciamo una risata:happy4:.
se dici sul serio ti do io un bel consiglio...ma prendila bene...cambia target e atteggiamento. comprati un altra marca e vai a spendere i tuoi milioni da un'altra parte , perchè così non ci siamo proprio!

poi fa quello che vuoi! questo è quello che penso.

:happy5:

ubbatin
12-07-2008, 09:31
Per le sue esigenze io vedo vedo bene una Fat Kind con il Carleo...imho, naturalmente!

Pet
12-07-2008, 10:01
l'avevano detto che eravate simpatici ma io fino che non vedo non credo :happy6: bello questo forum però sono ancora indeciso se acquistare la moto con le ruote lenticolari o a raggi forse per il fuoristrada sono meglio i raggi bhò comunque credo che prenderò una fat da preparare per benino insomma voglio una vera special con il manubrio alto molto alto

ora vado a fare una estrazione dentale e poi subito a comprare altra roba in attesa di decidere che moto prendere

rum runner
12-07-2008, 10:11
Dai.................dov'è il trucco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:talk1:

goyshorval
12-07-2008, 10:16
estrazione?? Dentista?? Allora BMW, serie K :happy7:

Pet
12-07-2008, 10:24
@rum nessun trucco ne barbatrucco :beer:

@ goy sai che l'avevo già sentita questa cosa del dentista associato alla bmw forse hai ragione la maggior parte sono proprio così e di moto non ci capiscono una beata fava

dico questa cosa per la fatboy perchè credo che prenderò quella, esistono delle pedane allargate per guidarla in piedi su sterrati ? ieri da marmorata non le ho trovate

Cava
12-07-2008, 10:31
l'avevano detto che eravate simpatici ma io fino che non vedo non credo :happy6: bello questo forum però sono ancora indeciso se acquistare la moto con le ruote lenticolari o a raggi forse per il fuoristrada sono meglio i raggi bhò comunque credo che prenderò una fat da preparare per benino insomma voglio una vera special con il manubrio alto molto alto

ora vado a fare una estrazione dentale e poi subito a comprare altra roba in attesa di decidere che moto prendere


vaffa...... :fuck1: :happy4:


:happy5:

goyshorval
12-07-2008, 10:32
gu! Fatboy su sterrato? Devo leggere tutto...

Come se briatore avesse sposato la gregoraci per farle lavare il cesso, di casa sua, IMHO.

Pet
12-07-2008, 10:36
ok ok voi mi dite che non ci posso fare sterrati con il fat ma ho sentito dire che le moto possono andare ovunque dipende dal pilota ed io sinceramente,modestia a parte, sono anni che giro in scooter

grazie cava ;)

Cava
12-07-2008, 10:42
ok ok voi mi dite che non ci posso fare sterrati con il fat ma ho sentito dire che le moto possono andare ovunque dipende dal pilota ed io sinceramente,modestia a parte, sono anni che giro in scooter

grazie cava ;)

Figurati ... :wink2:

per un amico anche altro....:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

goyshorval
12-07-2008, 10:44
ok ok voi mi dite che non ci posso fare sterrati con il fat ma ho sentito dire che le moto possono andare ovunque dipende dal pilota ed io sinceramente,modestia a parte, sono anni che giro in scooter

grazie cava ;)


Questa suona come una confessione ! Sei un troll! A meno che non sia il mio dentista. Anche lui gira in sputer e guarda voglioso la mia sporty. Solo che lui e' di milano, tu no.

max.biker.hd
12-07-2008, 10:46
Secondo me viene da qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=179191) :happy4::happy4:


Anke secondo me...
e ci sta prendendo per il cu..fondelli..!!

Pet
12-07-2008, 10:50
max non voglio prendere per i fondelli nessuno siete molto simpatici e poi io vengo da roma :beer:

:idea: ma se compro un fatboy e lo modifico tutto pensate che abbia più successo con le ragazze?

mr.popo
12-07-2008, 10:53
Questo thread è davvero appassionante:happy4::happy4::happy4:

Cava
12-07-2008, 10:54
max non voglio prendere per i fondelli nessuno siete molto simpatici e poi io vengo da roma :beer:

:idea: ma se compro un fatboy e lo modifico tutto pensate che abbia più successo con le ragazze?


E i denti??............:vhappy3:

per le ragazze... se non becchi senza, figurati con...:talk1: :talk1:

:happy5:

Pet
12-07-2008, 10:58
è arrivata la signora ora vado a fare l'estrazione del molare buon fine settimana a tutti :happy6::happy6::happy6:

RobRoy
12-07-2008, 11:04
@ bart allora.... ho comprato tutto da marmorata a roma mi sembra un certo paolo non ricordo bene comunque sono entrato e gli ho detto ho bisogno di tutto e loro mi hanno vestito dalla testa ai piedi sembravo un modello dentro il negozio ho provato di tutto sia abbigliamento estivo che invernale ho comprato di tutto di più però il capo che mi piace di più sono un paio di scarpe con la suola alta e le fiamme non sò se vi rocordate le vecchie "mecap" ecco quel modello lì tutto nero con le fiamme rosse e arancioni belle di sicuro si vedono.

l'unica cosa dolente è stata la spesa un pò elevata perchè ho comprato tutto doppio estate/inverno e per una futura ipotetica ragazza che ora non ho :happy2:

poi ci lamentimo se ci identificano come carabbinieri con le barzellette era meglio se contrinuavi con l'elica comunque buona strada

gianba57
12-07-2008, 11:07
Torno a dormire va...è bello comunque iniziare la giornata con un sorriso.:happy1:

RobRoy
12-07-2008, 11:10
@ bart allora.... ho comprato tutto da marmorata a roma mi sembra un certo paolo non ricordo bene comunque sono entrato e gli ho detto ho bisogno di tutto e loro mi hanno vestito dalla testa ai piedi sembravo un modello dentro il negozio ho provato di tutto sia abbigliamento estivo che invernale ho comprato di tutto di più però il capo che mi piace di più sono un paio di scarpe con la suola alta e le fiamme non sò se vi rocordate le vecchie "mecap" ecco quel modello lì tutto nero con le fiamme rosse e arancioni belle di sicuro si vedono.

l'unica cosa dolente è stata la spesa un pò elevata perchè ho comprato tutto doppio estate/inverno e per una futura ipotetica ragazza che ora non ho :happy2:

non ci credo

gianba57
12-07-2008, 11:14
http://img185.imageshack.us/img185/4613/rendercmsfieldxs7.jpg (http://imageshack.us)

lupin.verona
12-07-2008, 11:56
pensavo ad una fatboy o ad una electraglide, solo per l'estetica perchè di motori HD non ne capisco molto, ma con queste riesco a fare le fiamme dagli scarichi?

ecco appunto.. anch'io pensavo per te una electra (che per sterrati va benissimo:happy7::happy7:)

e guardo caso sto vendendo proprio la mia... se dai un'occhiatina al mercatino, sezione vendo moto...

London dude
12-07-2008, 12:26
Dai Pet, scrivi qualcos'altro appena hai finito con il molare di Sabato mattina.
Ci crediamo, stai tranquillo. :vhappy1: :doh:

Cri1450
12-07-2008, 12:41
Dai Pet, scrivi qualcos'altro appena hai finito con il molare di Sabato mattina.
Ci crediamo, stai tranquillo. :vhappy1: :doh:


Normalmente i dentisti fanno questi turni:

Lunedì pomeriggio, Martedì mattina, Mercoledì tutto il giorno, Giovedì mattina.

:happy4:

gianba57
12-07-2008, 17:29
ecco appunto.. anch'io pensavo per te una electra (che per sterrati va benissimo:happy7::happy7:)

e guardo caso sto vendendo proprio la mia... se dai un'occhiatina al mercatino, sezione vendo moto...


Ti sei dimenticato di annotare che l'Elctra ha già di serie le pedane larghe e l'amico le cercava per guidare il piedi su sterrato.A differenza di tutti i cristiani che,in fuoristrada,usano ancora quelle anacronistiche pedane che appoggi tra tacco e suola.:happy1:
Possido pure io un'Ultra e la uso abbastanza frequentemente in fuoristrada.E' un mezzo davvero eccellente,si guida bene,a patto di dosare bene la spaventosa potenza sprigionata dal TC96.Se può interessare,avviso cha da Rizzo Gomme in prov.di Bergamo,si trovano delle ottime tassellate appositamente concepite per l'Ultra.Vanno prenotate,in quanto la richiesta è elevatissima.
Per ultimo...ho sentito dire che molti montano all'anteriore dell'Ultra delle Ohlins a steli rovesciati.Io le ho provate,ma posso dire con cognizione di causa,che le originali vanno mooooooooolto meglio!
Ciao.Spero di essere stato utile!

:byby:

mino
12-07-2008, 18:27
caro Pet,per il fuoristrada l'hai capito subito che il fatboy è il massimo,anchio l'ho usato parecchio sulle valli bergamasche.per cuccare invece ti consiglio il pulmino che avendo il sedile ribaltabile in camporella è comodissimo:happy7:
(ti prego dimmi che esisti davvero e continuerai a scriverci)ha dimenticavo per l'abbigliamento non dimenticare il perizoma leopardato in sky:beer:

max.biker.hd
12-07-2008, 19:15
Cmq e chiunque tu sia...
Sto appunto vendendo il mio fat boy 1340 del 99.
Potrebbe interessarti..!!!

:happy7::happy4:...in fuoristrada è agilissimo...:happy4::happy7:

Robym101
12-07-2008, 19:23
Pet se vuoi potresti anche comprare questa è ottima per viaggiare...:vhappy1::vhappy2::vhappy1:
http://img353.imageshack.us/img353/8056/motocamperpreviewhl6.jpg (http://imageshack.us)

MT.81
12-07-2008, 19:52
Ti compri un GS e ci metti gli adesivi Harley :happy7:

Lieparo
12-07-2008, 20:34
La Deuce non la fanno piu' pero' ora c'e' la Rocker che ha lo stesso target. :ok:



:ok::ok::ok::ok::ok:

Sanny
12-07-2008, 21:05
ciao pet...chiedi pure al tuo amico Pier ..di la'...lui si che e' un motociclista...mica noi pezzenti..lui ti spiega tutto....ah intanto che ci sei..domandagli da quanti anni gira..e se nei prossimi lo vedremo ancora...ahahahahahah

dai si scherza ovviamente...cmq un bel C1 il fiore all'occhiello di BMW andrebbe bene per l'OFF

ciao sanny!

road71
12-07-2008, 22:51
mi ne hai di grano una all'annotdc

Pet
12-07-2008, 23:56
piccolo aggiornamento allora.... oggi ho comprato un pò di monili tra anelli con teschi, catene varie, spille e tante patch anche un gilet di pelle per riempirlo di pezze e spille così subito da darmi un certo tono oltre alle scarpe con le fiamme già acquistate, ne ho prese un paio verdi acido fluorescenti e poi ho ordinato vie internet due giubbotti vanson uno bianco per l'estate con la stella verde acido dietro la schiena ed uno nero per l'inverno per me oltre ad un altro paio di uguale modelli per la futura ragazza speriamo che con la nuova moto arrivi presto :beer::beer::beer:

@sanny non conosco nessun Pier e francamente non sento l'imminente necessità di approfondire tale semplice conoscenza ;)

@ Roby bella quella cabina però se devo portarmi una tipa in cabina la porto sulla barca di papà

P.S. questa mattina ho lavorato solo per signora in questione considerando che è una vecchia cliente ed ha anche una bella nipote, appena avrò la moto inviterò la ragazza a vederla chissà.... :)

FASTGABRY
13-07-2008, 00:19
piccolo aggiornamento allora.... oggi ho comprato un pò di monili tra anelli con teschi, catene varie, spille e tante patch anche un gilet di pelle per riempirlo di pezze e spille così subito da darmi un certo tono oltre alle scarpe con le fiamme già acquistate, ne ho prese un paio verdi acido fluorescenti e poi ho ordinato vie internet due giubbotti vanson uno bianco per l'estate con la stella verde acido dietro la schiena ed uno nero per l'inverno per me oltre ad un altro paio di uguale modelli per la futura ragazza speriamo che con la nuova moto arrivi presto :beer::beer::beer:

@sanny non conosco nessun Pier e francamente non sento l'imminente necessità di approfondire tale semplice conoscenza ;)

@ Roby bella quella cabina però se devo portarmi una tipa in cabina la porto sulla barca di papà

P.S. questa mattina ho lavorato solo per signora in questione considerando che è una vecchia cliente ed ha anche una bella nipote, appena avrò la moto inviterò la ragazza a vederla chissà.... :)

mi sa che qui siamo piu' simpatici...dilla dal paese dove arrivi tu, ti avrebbero gia' mannato a fan culo...mentre qui anche se sfotti sei il benvenuto..

Pet
13-07-2008, 00:22
fast io non voglio sfottere nessuno se trapela questo me ne scuso non è assolutamente mia intenzione farsi due risate credo faccia piacere a (quasi) tutti; in tutte le comunity ci sono belli bravi brutti e cattivi ;) però voi siete simpatici veramente :happy6::happy6::happy6:

London dude
13-07-2008, 00:30
...mentre qui anche se sfotti sei il benvenuto..
Su questo non ci farei troppo affidamento.
Resta solo da capire se questo e' nuovo o e' uno dei soliti che ha voglia di scherzare.
Cosi', giusto per vedere se il numero degli utenti ha da diminuire di 1 o di 2. :wink2:

FASTGABRY
13-07-2008, 00:37
Su questo non ci farei troppo affidamento.
Resta solo da capire se questo e' nuovo o e' uno dei soliti che ha voglia di scherzare.
Cosi', giusto per vedere se il numero degli utenti ha da diminuire di 1 o di 2. :wink2:

capo bondi'..
allora il pet e uno dei bmwboys...
poi penso abbia un po' di fede hd..ma gli manca ancora l'intelligenza per fare il salto...:happy4:oppure ha rispetto con una vena di simpatia..
penso che lavorandolo ai fianchi potrebbe anche capire la passione che va da accendere una bmw al goderedi una hd...

London dude
13-07-2008, 00:44
allora il pet e uno dei bmwboys...


Vabbe', in questo caso.....
Sarebbe pure ingiusto infierire.

FASTGABRY
13-07-2008, 00:52
Vabbe', in questo caso.....
Sarebbe pure ingiusto infierire.

:happy4::happy4:
gia' abbiamo il grisu' che infierisce su uno dei nostri bmwgay....
hai visto la firma del grisu'?

gianba57
13-07-2008, 10:32
Quì ha piovuto da fare schifo stanotte.Peccato davvero.
Mi sono recato presso il Crossodromo del Ciglione di Malpensa,ma purtroppo,nonostante un assetto molto curato per il fango,sono riuscito solo a fare un giro in pista.L'Ultra nel fango era fantastica,ma i miei 50 anni suonati hanno presentato il conto,e non ce l'ho fatta fisicamente.:happy4:

gianba57
13-07-2008, 10:34
Quì ha piovuto da fare schifo stanotte.Peccato davvero.
Mi sono recato presso il Crossodromo del Ciglione di Malpensa,ma purtroppo,nonostante un assetto molto curato per il fango,sono riuscito solo a fare un giro in pista.L'Ultra nel fango era fantastica,ma i miei 50 anni suonati hanno presentato il conto,e non ce l'ho fatta fisicamente.:happy4:

Anche se ...a onor del vero..meglio non starci di fisico che di testa!!!!!:happy4:

wallyCRT
13-07-2008, 10:44
l'avevano detto che eravate simpatici ma io fino che non vedo non credo :happy6: bello questo forum però sono ancora indeciso se acquistare la moto con le ruote lenticolari o a raggi forse per il fuoristrada sono meglio i raggi bhò comunque credo che prenderò una fat da preparare per benino insomma voglio una vera special con il manubrio alto molto alto

ora vado a fare una estrazione dentale e poi subito a comprare altra roba in attesa di decidere che moto prendere



.......................................lo


:happy7::happy4::happy7:

irondyna
13-07-2008, 11:03
fatti una Buell Ulysses, ci vai fuoristrada e non contribuisci a rovinanre la nostra già pessima reputazione:happy4:

Pet
14-07-2008, 08:16
Su questo non ci farei troppo affidamento.
Resta solo da capire se questo e' nuovo o e' uno dei soliti che ha voglia di scherzare.
Cosi', giusto per vedere se il numero degli utenti ha da diminuire di 1 o di 2. :wink2:

@ london "questo" è nuovo e ha voglia di scherzare mi spiace se dovrai perdere parte del tuo preziosissimo tempo a cancellare il mio nick dal forum il problema non è di certo il mio... credevo cha tra motociclisti ci fosse ancora quella goliardia che contraddistingue un mondo vario ed affascinante come il nostro. Considero i motociclisti (non gli utiliazzatori delle due ruote) tutti nello stesso modo a prescindere da cosa abbiano tra le gambe se grande e grosso o se piccolo e slanciato :happy4:


@ fast grazie caro per credere in me :beer::beer::beer: pensi che in fondo in fond abbia un minimo di anima HD? potrebbe essere.... é come il gay che non vuole prendere coscienza del suo essere :ila:

paulposition
14-07-2008, 08:43
mi inserisco per ribadire che mi piace proprio lo "spirito" del webchapter!
:peace::peace:

un saluto a pet, fastgabry e tutti quelli del webchapter!
:byby:

(negher)
14-07-2008, 08:47
Su questo non ci farei troppo affidamento.
Resta solo da capire se questo e' nuovo o e' uno dei soliti che ha voglia di scherzare.
Cosi', giusto per vedere se il numero degli utenti ha da diminuire di 1 o di 2. :wink2:

No dai lascialo ancora un po "sfarfallare"........ così ci allieta ancora un pò le giornate con le sue "belinate"......... e poi............. ho scoperto quanto sono buoni i pop corn mangiati davanti al monitor del pc..............altro che andare alla multisala..........:happy4:

Littleblack
14-07-2008, 08:56
Pet, ma và via el ciap!!

London dude
14-07-2008, 08:56
credevo cha tra motociclisti ci fosse ancora quella goliardia che contraddistingue un mondo vario ed affascinante come il nostro.


Pet, chiedo scusa.
Ad occhio sembrava che tu stessi semplicemente pigliando per il culo, non mi ero proprio accorto che stavi facendo il goliardico.
Sai, a volte noi "americani" abbiamo il senso dell'umorismo tagliato giu' con l'accetta, non siamo per nulla raffinati....... :wink2:

Sanny
14-07-2008, 08:57
Antonio..non infirire su questi 2 bravi ragazzi...almeno hanno lo spirito del motocilista a differenza di qualcuno che parla e magari gira in moto da 2 giorni...se poi lo sfotto' dovesse sfociare in provocazione allora zac....ma non mi sembrano i tipi leggendo cosa scrivono di qua' e di la'...ciao a tutti e buona giornata...Sanny!

Sanny
14-07-2008, 08:58
Pet, chiedo scusa.
Ad occhio sembrava che tu stessi semplicemente pigliando per il culo, non mi ero proprio accorto che stavi facendo il goliardico.
Sai, a volte noi "americani" abbiamo il senso dell'umorismo tagliato giu' con l'accetta, non siamo per nulla raffinati....... :wink2:



ops hai digitato prima...ciao Sanny!

Fuzdyna
14-07-2008, 09:10
9 pagine di scritti per arrivare tutti,comunemente, fratelli di nastri d'asfalto,concordemente alla stessa conclusione:

GABRY E OMONERO MONA

Bertone
14-07-2008, 09:13
Mone, prego. Plurale.

Pet
14-07-2008, 10:19
Ciao london nessun problema ripeto non mi permetterei mai di offendere o prendere per il ciapet nessuno :happy1:

comunque regà sarebbe fantastico organizzare una girata assieme alla faccia dei fighetti tutti impettiti e che tirano la panza in dentro per far vedere il fisico che non c'è :beer::beer::beer: ora vado a fare una otturazione se vedemo più tardi vado a comprare un pò di robetta poi vi dico oggi da marmorata ci sono i nuovi arrivi :byby:

Littleblack
14-07-2008, 10:22
Ciao london nessun problema ripeto non mi permetterei mai di offendere o prendere per il ciapet nessuno :happy1:

comunque regà sarebbe fantastico organizzare una girata assieme alla faccia dei fighetti tutti impettiti e che tirano la panza in dentro per far vedere il fisico che non c'è :beer::beer::beer: ora vado a fare una otturazione se vedemo più tardi vado a comprare un pò di robetta poi vi dico oggi da marmorata ci sono i nuovi arrivi :byby:

paventa la stessa, rara ostinazione già incredibilmente dimostrata da Savio nell'esporre a tutti noi, contro la nostra volontà, i suoi progressi nel mondo del custom...

:happy4:

pauleen
14-07-2008, 10:37
salve sono da poco iscritto e presentato..
un saluto a tutti anche qui.
vengo da una moto europea, di cui non faro il nome per non spingervi con pubblicita' occulta a comprarla..
volevo un aiuto nella scelta della mia futura moto HD considerato che ne cambio una l'anno per avere sempre la garanzia fresca fresca
lo spirito HD non capendone molto, anzi assolutamente nulla, in quale modello si rispecchia di più? essendo io profano volevo chiedere a voi quale mi consigliavate..visto che di HD ne capite di piu'... insomma qual'è il modello che se mi fermo al semaforo le persone possano pensare "eh sì quello è un vero harleysta"

P.S. ogni tanto vado anche per sterrati vorrei un modello che mi identifichi appartenente al marchio ma anche che sia polivalente per fare delle puntatine fuori strada

Grazie anticipatamente a tutti



...."andare per sterrati" con una HD..... mi viene il magone solo a pensarci....

rum runner
14-07-2008, 10:41
Se vuoi fare sterrati con la nuova xr 1200 lo puoi fare.

:ok:

Bart
14-07-2008, 10:44
Ciao london nessun problema ripeto non mi permetterei mai di offendere o prendere per il ciapet nessuno :happy1:

comunque regà sarebbe fantastico organizzare una girata assieme alla faccia dei fighetti tutti impettiti e che tirano la panza in dentro per far vedere il fisico che non c'è :beer::beer::beer: ora vado a fare una otturazione se vedemo più tardi vado a comprare un pò di robetta poi vi dico oggi da marmorata ci sono i nuovi arrivi :byby:

già che vai chiedi se è arrivato il perizoma in pelle con le frange. la settimana scorsa era finito.

grazie

Cava
14-07-2008, 10:54
Ciao london nessun problema ripeto non mi permetterei mai di offendere o prendere per il ciapet nessuno :happy1:

comunque regà sarebbe fantastico organizzare una girata assieme alla faccia dei fighetti tutti impettiti e che tirano la panza in dentro per far vedere il fisico che non c'è :beer: ora vado a fare una otturazione se vedemo più tardi vado a comprare un pò di robetta poi vi dico oggi da marmorata ci sono i nuovi arrivi :byby:


Ma con tutta questa roba che stai comperando, non ti conveniva diventare azionista della marmorata?????..:vhappy3: :happy7:

:happy5:

(negher)
14-07-2008, 11:23
Ma con tutta questa roba che stai comperando, non ti conveniva diventare azionista della marmorata?????..:vhappy3: :happy7:

:happy5:

per negozi come marmorata, ce ne fossero di belinoni del genere!!!!!!!!:smashfreakb:

London dude
14-07-2008, 11:27
Ciao london nessun problema ripeto non mi permetterei mai di offendere o prendere per il ciapet nessuno :happy1:


Azz, temo si sia scaricata la pila atomica del mio Sarcasmator!

Cava
14-07-2008, 11:30
Azz, temo si sia scaricata la pila atomica del mio Sarcasmator!

Anglosassone :happy4:....... non facilmente comprensibile..:happy7:

:happy5:

Armand9
14-07-2008, 11:32
Dai, ma sei troppo un fake... ahahahahahaha
Se vuoi far girare le persone al tuo passaggio... savioglide!!! Ma... aspetta... da che parte si devono girare? :D

Pet
14-07-2008, 14:24
stò per andare a fare spese.... evvivaaaaa

vorrei attrezzarmi ben bene per il prossimo HOG inverno vorrei comprare un copri sella peloso in pelle di pecora o similari se lo compro ora, in estate, lo trovo con un pò di sconto?

@ BART se mi dici che taglia hai te lo prendo anche a te io a catalogo ne ho visto uno sempre in pelle, con la coda in crine di cavallo l'unico dubbio che ho è sulla lunghezza della coda, va bhè male che vada ci faccio una treccia :happy4:

Pet
14-07-2008, 18:11
appena rientrato allora nell'ordine ho acquistato:

- mezzo catalogo rizoma
- sovra pantaloni in pelle con lacci laterali lungo la coscia molto belli l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il culo al vento
- cappello a falde larghe tipo cow-boy texano per quando scenderò dal mio cavallo
- teschio da mettere sopra al faro
- altre 12 patch (fanno colore)
- lucine blu da mettere sotto le pedane tipo K.I.T.T. supercar
- borse laterali tipo "tolfa"
e poi da ikea un tappeto di pelo bianco che sagomerò come la sella per avere il sottochiappe da usare in inverno

sul tubo ho trovato il video di un raduno dove c'erano alcuni di voi

http://it.youtube.com/watch?v=qCX6wO5IMx4

P.S. Bart le mutande non erano arrivate però se vuoi domani mattina devo andare al sexy shop sulla togliatti te le prendo lì :happy6::happy6::happy6:

P.S.2 quando sono entrato da marmorata mi hanno fatto l'inchino ed offerto il caffè perchè????

Armand9
14-07-2008, 20:49
Ma ce la fai a reggere tutta questa roba, abituato alla moto del playmobil?

falcotonyx
14-07-2008, 22:16
non avevo letto questo post post,10 pagine di pura pisciata alle mutande,grande pet:happy4::happy4:

Pet
14-07-2008, 23:04
la moto caso mai è la peg perego, che ha il differenziale autobloccante così da venir fuori dal fangone vero:happy4:

falcotonix non mi crederai ma stò entrando prepotentemente nella parte ahahahahahahaha

regà fermatemi altrimenti sabato vado davvero da marmorata e compro tutto ciò che ho scritto ma quello che mi preoccupa di più è IKEA e il suo tappeto di pelo :help:

Armand9
15-07-2008, 05:40
la moto caso mai è la peg perego, che ha il differenziale autobloccante così da venir fuori dal fangone vero:happy4:
Devo darti atto, sei spiritoso.
Respect. :beer:

willieroero
15-07-2008, 07:26
... insomma qual'è il modello che se mi fermo al semaforo le persone possano pensare "eh sì quello è un vero harleysta"



giuro, ci ho pensato su mezz'ora.
tutte le risposte a questo 3D conducono inevitabilmente verso la mia bannatura definitiva per offesa verso un'altro utente ...

pauleen
15-07-2008, 08:08
.....ma se compro un fatboy e lo modifico tutto pensate che abbia più successo con le ragazze?

comprati una boccetta di Viagra. Costa meno e raggiungi il tuo obiettivo.

Pet
15-07-2008, 09:04
@ pauleen zitto zitto che questa mattina mi sono svegliato tutto sudato :happy4: